Mi son laureato! =)

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
Buona sera gente! E' un po' che non passavo da queste parti! Dato che sono un egocentrico (asd) e ho voglia di sentire altri complimenti, ho l'enorme piacere di informarvi che ho finalmente conseguito la tanto agognata laurea magistrale in Biotecnologie del Farmaco! Sono ufficialmente disoccupato!!! asd asd asd
Scherzi a parte, ve lo voglio rendere noto perchè di momenti insieme su questi lidi ne abbiamo passati tanti e, almeno in parte, I&G l'ho sentito anche mio e mi ha regalato attimi di svago importanti tra un esame e l'altro. Grazie davvero! =)
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Tanti Auguri Lukino....è sempre piacere rivedere qualche vecchia conoscenza da queste parti...sono contentissimo per te e ti auguro di trovare al più presto lavoro...oppure di vincere alla lotteria,vedi tu quale gradisci di più!
Il piacere è nostro per averti avuto qui come utente e come membro dello staff...spero passerai di nuovo a farci visita,sei sempre ben accettato!
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
grandissimo davvero tantissimi complimenti :clapping: :clapping: :clapping: buona fortuna per trovare lavoro ora asd
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"><meta name="ProgId" content="Word.Document"><meta name="Generator" content="Microsoft Word 11"><meta name="Originator" content="Microsoft Word 11"><link rel="File-List" href="file:///C:%5CDOCUME%7E1%5CPROPRI%7E1%5CIMPOST%7E1%5CTemp%5Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml"><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:punctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> Grande Zep complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Quando penso che fra qualche anno tocca anche a me sto male..................... :bye::bye::bye:
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Mio dio avevo missato questo 3D O_O
SCUSA PER IL RITARDO ZEP!!!

AUGUROOONIIIIIII!!!! :D :D :D :D :D :D
 

CreedDickens

New member
12 Gennaio 2012
23
0
0
Urano
Sesso
Maschio
complimenti vivissimi; anch'io sto cercando di laurearmi in economia e spero davvero di riuscirci *_*
 

.