Microsoft Dichiara Guerra a chi Imbroglia Online

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn1.google.com/images?q=tbn:6MYtsU2Ti2EChM:http://tecnologia.guidaconsumatore.com/wp-content/logo_xbox_live.jpg[/IM]| Microsoft vuole dare filo da torcere a chi approfitta di bug e quant'altro per vincere online.

Sembra infatti che la casa di Redmond,in accordo con i termini di utilizzo sottoscritti da ogni utente Xbox Live,si impegnerà rintracciare e punire chi ha "giocato sporco" sulla propria piattaforma.
La punizione sarà l'azzeramento del proprio GameScore e un bollino a vita sul proprio Avatar,in modo da far sapere a tutti che avete barato.
Secondo quando riportato da "Major Nelson" la prima ondata di sentenze è stata rilasciata un paio di settimane fa,dopo l'arrivo del pacchetto SnowBlind di Gears Of War 2.
Per tutti quelli che pensavano di farla franca imbrogliando almeno nei videogiochi,rimarranno molto delusi.

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
lo dovrebbero fare anche su ps3...non sapete quanta gente c'è che imbroglia su socom e gta4:O

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=9Z_yBdVEp2M"]YouTube - E sti cazzi[/ame]

firu

lo spirito del forum mi impone di scrivere le news....
ma nel commentarle sono libero! asd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
secondo me non è una cosa giusta, infondo il bello del gioco è scovarne i segreti e sfruttarli a proprio vantaggio... è vero che questo è "imbroiare" ma più che dichiarare guerra agli utenti perche non lo fanno con le case madri!!! il mio appello è FATE I GIOCHI FATTI BENE!!! visto quel che costano sarebbe il minimo

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... meno male !!!

Avevo avuto paura che avessero dichiarato guerra a qualcos'altro !!! asdasdasd

Meglio così.... firu

In fin dei conti i cheaters sempre ci sono stati e sempre ci saranno....

E chi è che non ha mai barato nei videogames ? Magari per sconfiggere il mostro dell'ultimo livello, quello invincibile, utilizzando un bug del gioco ?
E chi non è mai sceso nel sottosuolo delle mappe di CoD per inchiappettarsi i niubbi ?
Oppure ha utilizzato la tag clan 'Rank' in Dominio per fare punti ?

Chi non lo ha mai fatto lanci per primo il suo Pad sul televisore LCD !!! asd

Certo è vero che quando la cosa prende una piega di vaste proporzioni l'eserienza di gioco diventa avvilente !

Mi ricordo di quando giocavo online su PC e vedevo il mio alter ego cadere sotto i colpi del nemico
che era invincibile oppure sparava e 'vedeva' attraverso i muri o altri sporchi trucchi !!! :vergognati:

Il divertimento andava a farsi benedire e la sessione di gioco si trasformava in una incavolatura di vaste proporzioni :angry03:GRRR:furious::ranting2::diablo:

Sulle console fortunatamente questi cheaters sono in numero minore e sono quantomeno limitati...

Evviva il gioco pulito !!!

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
E fanno bene,ho letto che su gears 2 è una cosa impressionante con questi trucchetti che usano...far laggare tutti tranne l'host,arrivare al massimo grado online senza fare niente,uccidere la gente senza manco sparare un colpo e tante altre cose....

a sta gente gli dovrebbe propio scoppiare la consoleasd

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=_3m9zGGdwyQ"]YouTube - Socom Confrontation ALL Crossroads Glitches[/ame] VERGOGNOSO:nonono:

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
meno male che non ho la 360 cosi glitcho quanto mi pare asd

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
YouTube - E sti cazzi

firu

lo spirito del forum mi impone di scrivere le news....
ma nel commentarle sono libero! asd

Concordo :sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
ma sinceramente:sticazzi:

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
se sei un noob e non riesci a vincere se non cosi allora ok asd
guarda che uno nn è detto che sfrutta i glitch per vincere...
li usa anche per raggiungere luoghi irraggiungibili, oltrepassare i palazzi e altro...
alcune volte i glitch aumentano pure la longevità (anche se di poco) perchè cerchi di scoprirne e farne il più possibile...
microsoft non è d'accordo per chi imbroglia online? perfetto, se le sh si impegnassero per fare giochi senza glitch nessuno imbroglierebbe

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
cioè c'è mezzo mondo ke modda la zozza, si scarica i gioki, e nn viene bannato e microsoft si preoccupa di quelli ke usano i glitch??? ma vafan...

.