diciamo italia e spagna e poi i paesi come cina,korea ecc....Ma che mezzo mondo,la pirateria è diffusa giusto da questa parte dell'europa.
in altri paesi è poco diffusa visto che è punita seriamente.... non come qui da noi
diciamo italia e spagna e poi i paesi come cina,korea ecc....Ma che mezzo mondo,la pirateria è diffusa giusto da questa parte dell'europa.
Ma che mezzo mondo,la pirateria è diffusa giusto da questa parte dell'europa.
si perche in america, asia e il resto d europa stanno a guardacce a noi italiani che warezzamo a tutto spianoasdce poco da fare la pirateria sta piu o meno dappertuttofiru
e poi i sonari è inutile che fanno i moralisti xchè quanno c era la ps2 vorrei vedere chi ce l aveva originalefiru
io no...asd
io la ho ancora la ps2... e originale -.-"si perche in america, asia e il resto d europa stanno a guardacce a noi italiani che warezzamo a tutto spianoasdce poco da fare la pirateria sta piu o meno dappertuttofiru
e poi i sonari è inutile che fanno i moralisti xchè quanno c era la ps2 vorrei vedere chi ce l aveva originalefiru
io no...asd
Pablo guarda i dati di vendita americani,li i giochi li comprano.
Comunque io la ps2 ce l'avevo originaleasd
io la ho ancora la ps2... e originale -.-"
si perche in america, asia e il resto d europa stanno a guardacce a noi italiani che warezzamo a tutto spianoasdce poco da fare la pirateria sta piu o meno dappertuttofiru
io no...asd
+ ke altro mi dirai ke in tutto il mondo creano le modifike solo per noi?!? non penso proprio...
PS: io la ps2 l'ho avuta originale fino a poco tempo fa...
ora si (sai la evoluzione della specie nn finisce mai) ma prima pochi avevano la modificavabbe ma queste so l eccezzioni che confermano la regolaasd
penso che sarete d accordo sul fatto che la maggioranza delle ps2 era moddata-.-"
bah io la ps1...presa ..il giorno dpopo era a moddare ahahahahahaahahahaahaha
io lo stesso giorno in cui l'ho presa me la sono fatta modificaasdbah io la ps1...presa ..il giorno dpopo era a moddare ahahahahahaahahahaahaha
.