Microsoft Dichiara Guerra a chi Imbroglia Online

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
bè la cina da sola fa mezzo mondo cmq...

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Ma che mezzo mondo,la pirateria è diffusa giusto da questa parte dell'europa.

si perche in america, asia e il resto d europa stanno a guardacce a noi italiani che warezzamo a tutto spianoasdce poco da fare la pirateria sta piu o meno dappertuttofiru
e poi i sonari è inutile che fanno i moralisti xchè quanno c era la ps2 vorrei vedere chi ce l aveva originalefiru
io no...asd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
si perche in america, asia e il resto d europa stanno a guardacce a noi italiani che warezzamo a tutto spianoasdce poco da fare la pirateria sta piu o meno dappertuttofiru
e poi i sonari è inutile che fanno i moralisti xchè quanno c era la ps2 vorrei vedere chi ce l aveva originalefiru
io no...asd

Pablo guarda i dati di vendita americani,li i giochi li comprano.

Comunque io la ps2 ce l'avevo originaleasd

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
io no...asd
io la ho ancora la ps2... e originale -.-"

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
io no...asd

+ ke altro mi dirai ke in tutto il mondo creano le modifike solo per noi?!? non penso proprio...

PS: io la ps2 l'ho avuta originale fino a poco tempo fa...

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
vabbe ma queste so l eccezzioni che confermano la regolaasd
penso che sarete d accordo sul fatto che la maggioranza delle ps2 era moddata-.-"
ora si (sai la evoluzione della specie nn finisce mai) ma prima pochi avevano la modifica

.