Midway svela tutti i personaggi di Mortal Kombat vs DC Universe

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
[IM]http://img527.imageshack.us/img527/3985/mortalkombatvsdcuniversjy2.jpg[/IM]

Mortal Kombat vs DC Universe uscirà sul mercato entro la fine di quest'anno, e la casa di sviluppo, nonchè di produzione Midway ha annunciato la lista completa dei combattenti. Ricordo che per la prima volta in un capitolo della saga di Mortal Kombat, oltre ai classici combattenti sono stati aggiunti alcuni eroi e cattivi dell'universo DC Comics.
Ecco la lista completa:

• Baraka
  • Batman
  • Catwoman
  • Darkseid
  • Deathstroke
  • Flash
  • Green Lantern
  • Jax
  • Joker
  • Kano
  • Kitana
  • Lex Luthor
  • Liu Kang
  • Raiden
  • Scorpion
  • Shang Tsung
  • Shao Khan
  • Shazam
  • Sonya
  • Sub Zero
  • Superman
  • Wonderwoman
Mortal Kombat vs DC Universe sarà disponibile sia per PlayStation 3 che per Xbox 360.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
uhm selo trovo quasi quasi...

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
38
Cosenza
i mortal a me hanno sempre affascinato, pero' questa serie propio nn so' gia' dalla lista nn mi sembra gran che...
provate a pensare alla lista di marvel vs capcom 2 :crazy:
nn basterebbe l'intero forum era innovativo facile semplice e stupendo...
almeno io cosi' la penso
la sua semplicita' era esser quasi impossibile da completare al 100% e scimmiarsi nel trovare le combinazioni
tra' tt i personaggi e miliardi di altre cose....
quindi io penso che se uno si abitua cosi' poi e' difficile passare a ste ideologie di gioco :crazy:
speriamo mi sbagli ....
aspettero' il g.p

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
40
Genoa
immagino che forza possa avere lex lutor asd ma piuttosto che spendere giochi per produrre sto gioco di merda che li diano in beneficenza!

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
asd ma ce lo vedete Scorpion contro......Superman? ajhahaaahahahahahah :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook