Misteri del PSN

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:ExBwhOpLipACTM:http://kotaku.com/assets/images/kotaku/2008/05/psn_pd_02.jpg[/IM]

Una strana notizia gira per la rete da qualche ora,da un video postato qualche giorno fà su YouTube un ragazzo inviando una richiesta di aggiunta nella lista amici all'utente Hideo Kojima si vedeva cambiare il nome in Old Snake.
Secondo il sito Psnfriends.com non è l'unico nome a cambiare,ci sarebbero anche Hal Emmerich e Rosemary nella lista.
Dopo averlo provato personalmente ho visto che Hal_emmerich si trasforma in taiga e se invece inserite rosemary il nome diventa Queen.
Stranezze del PSN oppure c'è lo zampino dell'egocentrico Mr Hideo!?

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
34
roma
è successa anche a me una cosa del genere l'altro giorno.....pe cazzeggia co gli altri su cod ho provato ad aggiungere uno che se chiamava "mozzarella"ma dopo averlo trovato il nome si trasforma tipo in awgher o na cosa del genere..rega provatece ad aggiungere mozzarella

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
è successa anche a me una cosa del genere l'altro giorno.....pe cazzeggia co gli altri su cod ho provato ad aggiungere uno che se chiamava "mozzarella"ma dopo averlo trovato il nome si trasforma tipo in awgher o na cosa del genere..rega provatece ad aggiungere mozzarella

:sticazzi:NN C'HAI UN CA**O A CUI PENSARE/FARE E PER PASSARTI IL TEMPO FAI QST CS QUI...

asdANDREINO VAI BEN A FI*A:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

ha aggiunto in seguito:

:sticazzi:NN C'HAI UN CA**O A CUI PENSARE/FARE E PER PASSARTI IL TEMPO FAI QST CS QUI...

asdANDREINO VAI BEN A FI*A:ehe:

AH SCUSA, DIMENTICAVO, 6 GAYfiru:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::clapping:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany

... io invece ho provato ad aggiungere "stracchino" del clan dei Lupi
e il nome si è trasformato in Nonno Nanni !!!

INCREDIBILE !!!! ... che si tratti di pubblicità OCCULTA ? firu

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook