sì ma nn penso ke la microsoft abbia preso l'esclusiva su tutte le mappe di cod, ne usciranno sicuramente per play, forse nn le stesse ma usciranno sicuramente...
6 mappe minimo non sono poche.
sì ma nn penso ke la microsoft abbia preso l'esclusiva su tutte le mappe di cod, ne usciranno sicuramente per play, forse nn le stesse ma usciranno sicuramente...
ma tanto ne arriveranno altre!!!
andrea è inutile nn vuole capirlo quando uscirà il terzo pack di mappe su xbox360 e lui ancora aspetta il primo su ps3 allora si che diverrà tutto piu chiarofiruasdVabbe ma che significa sto ragionamento di accontentarsiasd
difatti io nn mi riferisco solo a queste di espansioni ma in generale so tutte cosette che sommate diventano troppe-.-"ma perkè sono cazzate le mappe di cod...nn sono capitoli aggiuntivi come cn gta o fallout, averle prima o dopo nn cambia niente...nn dico ke bisogna accontentarsi ma nemmeno comprarsi un'altra console perkè escono prima le mappe di cod... capisco ke tutte qst cose sommate diano fastidio e posso assicurare ke a me danno ancora +fastidio perkè sono sonaro, ma nonostante tutto riesco a distinguere le cazzate dalle vere novità...l'arrivo di mgs e ff è un colpo grosso, l'esclusiva temporale delle espansioni di gta e fallout sono anke bei colpi, ma quello delle mappe è un'idiozia, così come il natal...
Vabbe ma che significa sto ragionamento di accontentarsiasd
andrea è inutile nn vuole capirlo quando uscirà il terzo pack di mappe su xbox360 e lui ancora aspetta il primo su ps3 allora si che diverrà tutto piu chiarofiruasd
io posso dire che significa sto ragionamento di volere sempre troppo...perkè devo capire io e non voi? capisco ke la zozza sta migliorando sempre di + ed è un passo avanti alla ps3, ma cmq per me nn sono cose da giustificarne l'acquisto...qnd uscirà il terzo map pack e io ancora starò aspettando il primo continuerò a giocare con le prime mappe e allora? sti cazzi me ne frego...
io alla fine me lo gioco su ps3 xchè almeno stiamo tutti insieme però mi rode tremendamente il culo x sto fatto delle mappe esclusiveGRRRGRRRGRRRGRRRMa che è sta cosa delle esclusive? Ma te pare che mo me devo comprà un altra console identica a quella che già ho (la play3 ovviamente) solo perchè le mappe multi di cod usciranno prima su xbox? Che schifo...
Comunque io sarò sempre su PS3, spero di vedervi anche a voi online per fare qualche partitella insieme come ai vecchi tempi, sempre che sta storia delle esclusive non cominci a dividerci...
Vedi come è ingiusta sta cosa delle esclusive? Non è qualcosa che favorisce il videogiocatore, serve solo per spaccare ancora di più un mercato che è diviso in due parti sempre più nette, rendendo sempre più difficile il seguire quello che una volta era considerato un hobby e che adesso è visto solo da un punto di vista economico... In fondo io (come penso quasi tutti i videogiocatori del mondo) utilizzo la consolle per passare un pò di tempo con gli amici a giocare e a rilassarmi, tutto qui.. ma perchè allora devo vedermi privato della possibilità di giocare ad un determinato gioco o con alcuni dei miei amici solo per il fatto che ho scelto una consolle al posto di un altra? E poi capisco quando questo è dovuto al fatto che un gioco sia disponibile solo ed esclusivamente per una e non per l'altra poichè lo sviluppatore è la casamadre, ma per giochi come CoD MW2 dove l'esclusiva sono le mappe multi, o per MGS che non ha motivo di non poter girare su entrambi le piattaforme... li proprio non capisco. Brutta cosa i soldi...io alla fine me lo gioco su ps3 xchè almeno stiamo tutti insieme però mi rode tremendamente il culo x sto fatto delle mappe esclusiveGRRRGRRRGRRRGRRR
quoto il tuo discorso nn fa una piega:clapping:Vedi come è ingiusta sta cosa delle esclusive? Non è qualcosa che favorisce il videogiocatore, serve solo per spaccare ancora di più un mercato che è diviso in due parti sempre più nette, rendendo sempre più difficile il seguire quello che una volta era considerato un hobby e che adesso è visto solo da un punto di vista economico... In fondo io (come penso quasi tutti i videogiocatori del mondo) utilizzo la consolle per passare un pò di tempo con gli amici a giocare e a rilassarmi, tutto qui.. ma perchè allora devo vedermi privato della possibilità di giocare ad un determinato gioco o con alcuni dei miei amici solo per il fatto che ho scelto una consolle al posto di un altra? E poi capisco quando questo è dovuto al fatto che un gioco sia disponibile solo ed esclusivamente per una e non per l'altra poichè lo sviluppatore è la casamadre, ma per giochi come CoD MW2 dove l'esclusiva sono le mappe multi, o per MGS che non ha motivo di non poter girare su entrambi le piattaforme... li proprio non capisco. Brutta cosa i soldi...
allora terra:
1 il gioco è stato presentato su xbox xke è la piattaforma scelta da infinity ward per sviluppare cod6,
2 gli scenari nn sono mai stati inrreali anzi l'inverso sono sempre stati molto realistici e dettaggliati bisogna vedere la storia cosa ci riserverà
3 per la scelta commerciale non posso biasimarli un gioco che ha ventuto 14milioni di copie deve avere un hype all'altezza del predecessore
io in definitiva mi ritengo molto soddisfatto xke l'IW nn delude mai
cazzarola è vero nn mi ricordavo-.-"direi l eccezione che conferma la regolaasd
questo mette un pò di equilibrio sulla bilancia...
3 cose mi hanno fatto male vedendo questi filmati....:sad:
la prima è vedere questo gioco presentato su XBox.....:nonono:
che mi lascia presagire male....
la seconda gli scenari irrealistici e la facilità con la quale si abbattono i nemici:
a partire dal sentiero di montagna che mi è parso alquanto irrealistico con quei ramponi
in un improbabile connubio tra Cliffhanger e Rambo
la terza e più deludente è vedere la scelta commerciale di proporre video e info sul gioco con notevole anticipo sul day-one
Avevo molto apprezzato infatti la politica operata con CoD4 dove riuscire a reperire anche solo un immagine del gioco prima dell'uscita dello stesso era praticamente impossibile....
Insomma... in definitiva mi ritengo deluso...
sciuramente i DLC sono un buon colpo....e anche io lo prenderò per entrambe le piattaforme....questo per due motivi fondamentali...
1) sono biconsole e tocca sfruttare la cosa...asd
2) visto che ormai siamo abbastanza...visto che abbiamo terra bouco e janus tra i nuovi arrivi zozzati.....E' ORA CHE GLI OTHK SI FACCIANO VEDERE ANCHE SULLA ZOZZA...e MW2 SARA' IL BATTESIMO UFFICIALE!!!!!
p.s.
a me sembra che in questo E3 la sony abbia veramente fatto vedere gli artigli...
1) Uncharted 2
2) Final Fantasy XIV
3) Agent (esclusiva rockstar, uno stealth??? magari!!!!)
4) MGS PSP
5) Esclusiva ancora da mostrare
6) i vari Heavy rain, GOW, GT5 e GT5PSP
7) The Last Guardian
insomma, ha messo parecchia carne al fuoco, direi....più di quanto non abbia fatto la sua controparte....
.