Modern Warfare 2: parla l'Infinity Ward.

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
54
Roma
[IM]http://img23.imageshack.us/img23/6001/callofdutymodernwarfare.gif[/IM]| Call of Duty: Modern Warfare 2 è sicuramente il titolo candidato numero uno a sbancare ogni record di vendite nel 2009.

Questo perlomeno è ciò che si aspettano all'Activision in considerazione del fatto che Call of Duty 4 (già a suo tempo inaspettatamente campione d'incassi) ha segnato una svolta nel genere sparatutto in prima persona. Vince Zampella capo della Infinity Ward in una recente dichiarazione ha affermato che MW2 non punterà al realismo bensì alla simulazione e all'intrattenimento puro "... paragonabile ad un film d'azione..." dove il protagonista o meglio il giocatore si barcamenerà tra svariate e movimentate esperienze di gioco che ciascun livello gli offrirà e come nella realtà sarà chiamato a fare una sola scelta tra più opzioni che gli verrano proposte! Che dire, siamo tutti impazienti che arrivi il 10 Novembre.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
[IM]http://img23.imageshack.us/img23/6001/callofdutymodernwarfare.gif[/IM]| Call of Duty: Modern Warfare 2 è sicuramente il titolo candidato numero uno a sbancare ogni record di vendite nel 2009.

Questo perlomeno è ciò che si aspettano all'Activision in considerazione del fatto che Call of Duty 4 (già a suo tempo inaspettatamente campione d'incassi) ha segnato una svolta nel genere sparatutto in prima persona. Vince Zampella capo della Infinity Ward in una recente dichiarazione ha affermato che MW2 non punterà al realismo bensì alla simulazione e all'intrattenimento puro "... paragonabile ad un film d'azione..." dove il protagonista o meglio il giocatore si barcamenerà tra svariate e movimentate esperienze di gioco che ciascun livello gli offrirà e come nella realtà sarà chiamato a fare una sola scelta tra più opzioni che gli verrano proposte! Che dire, siamo tutti impazienti che arrivi il 10 Novembre.

ansia terribileeeeeeee

IL MIO COMPLEANNO E' IL 16 NOVEMBRE DIREI CHE E' INUTILE DIRE CHE IL FORUM TUTTO METTENDO 50 CENTESIMI CADAUNO PROVVEDERA' A REGALARMELO!!!!!!!!!!!!!!!

asd asd

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
38
Cosenza
beeeeeeeeeeeene il mio e' il 13 quindi datevi da fare hahahah

cmq si sa' che nn e' un simulatore realistico e' per quello che ci piace, se dovessimo fare la guerra andremmo in iraq....

cmq l'infinity secondo me ha tirato qualcosa di fenomenale fuori in modo tale da levarsi l'ombra dell' activision dalle spalle...
che sia una scissione defiinitiva ?
che cod scomparira' sotto la modernita'e l'ingegno dell'infinity ?
mha' staremo a vedere...

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
40
Roma
beeeeeeeeeeeene il mio e' il 13 quindi datevi da fare hahahah

cmq si sa' che nn e' un simulatore realistico e' per quello che ci piace, se dovessimo fare la guerra andremmo in iraq....

cmq l'infinity secondo me ha tirato qualcosa di fenomenale fuori in modo tale da levarsi l'ombra dell' activision dalle spalle...
che sia una scissione defiinitiva ?
che cod scomparira' sotto la modernita'e l'ingegno dell'infinity ?
mha' staremo a vedere...
cioè nella nmotizia ce scritto che la activision si aspetta grandi numeri da sto gioco e te scrivi che se so scissi..ma leggete porima de postare???? bah asdasdasd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
C'ha ragione Janus !!!
E' come se Canale 5 decidesse di mettersi per conto proprio staccandosi dalla Mediaset perchè la serie TV i Cesaroni sta andando alla grande !!!

Per il resto della trama di MW2, della simulazione o dell'intrattenimento per finire con il film d'azione ci 'mporta una cippa ! Voglio online online e online....
Stelle stellette e perks da sbloccare. Prestigi con cui fregiarmi e niubbi da scannare !!!

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
33
Infernetto (RM)
C'ha ragione Janus !!!
E' come se Canale 5 decidesse di mettersi per conto proprio staccandosi dalla Mediaset perchè la serie TV i Cesaroni sta andando alla grande !!!

Per il resto della trama di MW2, della simulazione o dell'intrattenimento per finire con il film d'azione ci 'mporta una cippa ! Voglio online online e online....
Stelle stellette e perks da sbloccare. Prestigi con cui fregiarmi e niubbi da scannare !!!

quoto...ormai è l'online che fa la differenza

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
C'ha ragione Janus !!!

neanche per il ----- voglio una trama decente....anzi voglio una storia come quella di Call of Duty 4 se non migliore!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Sacre parole !!!!!!!!!!!!

Nun dimo caxxate lìoffline di cod4 era meraviglioso l'unico offline ps3 finito 3 volte

prima se sdraia l'offline per bene e dopo viene l'online !!!

Aridateme er cannone dall'aereo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
40
Roma
neanche per il ----- voglio una trama decente....anzi voglio una storia come quella di Call of Duty 4 se non migliore!

giusto! io non gioco online se prima nn finisco il single player!

Nun dimo caxxate lìoffline di cod4 era meraviglioso l'unico offline ps3 finito 3 volte

quoto quoto e riuquoto...terra gia te lo avemo detto l'altra volta l'offline conta per moltissime persone quin di non scrivere che dell'offline non ci im porta...ci importa e come...siete solo voi malati che state li a fraggare come zombi basta cjhe fraggate...ce ben altro su di un gioco oltre che al frag...e poi come fai a fraggare niubbi se il niubbo sei te

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
41
ROMA
nn vedo l ora che esce x sdragliarloasd

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Se vi devo dire la verità, l'offline nn mi frega nulla o almeno nn csi tanto.
Io il 5 l'ho finito un mese fa XD
Io nn vedo l'ora di tornare a vedere il 100% dei contatti su cod...
Ke spettacolo ragazzi...

Cod 4 ever!!!!!!!!!!!!

I LOVE YOU COD asd asd asd

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
38
Cosenza
cioè nella nmotizia ce scritto che la activision si aspetta grandi numeri da sto gioco e te scrivi che se so scissi..ma leggete porima de postare???? bah asdasdasd

ma scusa fino a qualche tempo fa' nn dicevate che si erano divisi ?
la notizia mi rallegra se rimangono insieme ^ ^
nn avevo ben capito chiedo scusa...

e poi stai calmo uomo che andava in giro nudo in mutande e cn un casco in gta -.-''
eh....

hiihih

cmq scissi o meno....nn vedo l'ora ^ ^

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
ma scusa fino a qualche tempo fa' nn dicevate che si erano divisi ?
la notizia mi rallegra se rimangono insieme ^ ^
nn avevo ben capito chiedo scusa...

e poi stai calmo uomo che andava in giro nudo in mutande e cn un casco in gta -.-''
eh....

hiihih

cmq scissi o meno....nn vedo l'ora ^ ^
infatti anch'io mi ricordo della news del fatto della scissione e mo si chiama di nuovo COD:modern warfare 2?forse mi so perso qualche cosa sicuramente.
senza dubbio sarà un capolavoro.mi basta anche identico al 4 ma con la grafica pompata

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
38
Cosenza
infatti anch'io mi ricordo della news del fatto della scissione e mo si chiama di nuovo COD:modern warfare 2?forse mi so perso qualche cosa sicuramente.
senza dubbio sarà un capolavoro.mi basta anche identico al 4 ma con la grafica pompata

mha io sn sicuro che si son divisi almeno cosi' dicevan tt fino a 4 giorni fa'...
mha'....cmq si lo spettacolo e' assicurato

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
il fatto ke hanno scisso il markio nn significa ke nn è + activision ke lo pubblica...significa solo ke il gioco sarà modern warfare 2 e non cod: mw 2, infatti sulla confezione è mw 2, nn cod...questioni di markio, ma sempre all'interno della stessa società

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany

.... l'avrai ! A giudicare dal video c'è adrenalina a volontà !

ih ih ih !!! Ecco il Tordo MariTaTo !!!

quoto quoto e riuquoto...terra gia te lo avemo detto l'altra volta l'offline conta per moltissime persone quin di non scrivere che dell'offline non ci im porta...ci importa e come...siete solo voi malati che state li a fraggare come zombi basta cjhe fraggate...ce ben altro su di un gioco oltre che al frag...e poi come fai a fraggare niubbi se il niubbo sei te

e io ribadisco !!!!
Nell'off-line non c'è divertimento non c'è niente... c'è solo come buttare via un 5-6 ore di tempo in modo spensierato... se poi l'online è una ciofeca della spendida storia off-line non me ne importa una cippa !!!
Voglio server stabili e partite senza lag per l'online... per questo sono disposto a smobilitare l'intero comparto off-line !!!
L'off-line di CoD4 non l'ho ancora terminato !!!
L'online invece di questo splendido gioco mi ha dato modo di conoscere tante persone e di diventarne amico di alcune di esse !
Tanto divertimento, tante risate in compagnia.... e molto di più !
Su CoD 6 non mi aspetto di meno.....

e poi...
e poi dite così solo per una ragione !!!

Che siete Niubbi e avete paura che online sarete carne da macello asd

.