Monster Hunter freedom

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
cmq per ora è esclusiva wii..nn credo dopo tutt il successo che li ha portato la sony non lo facciano uscire sulla ps3, soprattutto considerando che in giappone la ps3 nn va male, quindi sarebbe un successo sicuro.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
mi rispondo da solo...missione risolta grazie a viaggzaino, ke consente di correre + velocemente con le uova in mano...


-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"

ma che stai a fa' er gioco del pizzicarolo?
co le ova in mano??-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"

ma che stai a fa' er gioco del pizzicarolo?
co le ova in mano??-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"

ehehehasd...no devi semplicemente andare in giro con un uovo di drago gigante in braccio mentre la "mammina" sta in giro, col riskio ke se ti vede te la mette in c***...:ehe::ehe::ehe::ehe:
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
maledetto apo...mi sn rimesso a giocare anche io...dopo che hai aperto il tread...adesso nn mi stacco piiiuuuuuu
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
maledetto apo...mi sn rimesso a giocare anche io...dopo che hai aperto il tread...adesso nn mi stacco piiiuuuuuu

dai coraggio...io mi sto allenando con i rathalos...e poi ke palle devo uccidere un monoblos per potenziare la lama golem...poi vorrei battere un'altra volta garuga per farmi la sua corazza...
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
mioddio speriamo ke sia vero...ecco cosa ho trovato navigando in giro...

Monster Hunter 3
So six months ago it was confirmed that development of Monster Hunter 3 had been moved from the PS3 to the Wii, now I never played Monster hunter on the PSP but upon a glance, by god did Monster Hunter 3 look amazing…too amazing. Sorry but I’d put a vast amount of money on the game returning to the PS3 sometime this year mainly because the Wii lacks a decent online system, god I wish Nintendo would pull their thumbs out their out and get with the program already.

traduzione(letterale perkè m'abbuttava tradurlo io)
Così sei mesi fa fu confermato che sviluppo di Mostro che il Cacciatore 3 si era stato trasferito dal PS3 al Wii, ora io non giocai cacciatore di Mostro mai sul PSP ma su un sguardo, da dio faceva Cacciatore di Mostro 3 occhiata stupendo.anche stupendo. Spiacente ma io metterei una volta o l'altra principalmente un ammontare enorme di soldi sul ritornare pronto al PS3 questo anno perché al Wii manca un sistema on-line e decente, dio che io desidero che Nintendo estrarrebbe i loro pollici loro
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
diciamo che era meglio se lo traducevi tu...ma come si fanno li screen?
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
verci io nel frattempo mi sto preparando per le missioni della gilda...
ho ucciso il mio secondo garuga...
screenshot007fh2.png


e poi ho faticosamente raccolto 35000z e ho creato...la CORVO SENTORYU!!!
screenshot011zn0.png


ora faccio un altro paio di missioni, dopodikè secco altri 2 garuga e la potenzio in lupo sentoryu...
 

D_L_joker

New member
13 Febbraio 2009
5
0
0
30
Sesso
Maschio
mi rispondo da solo...missione risolta grazie a viaggzaino, ke consente di correre + velocemente con le uova in mano...

il kut ku è il mostro più scarso di tutto il gioco usa le bombe soniche che prendi la lacrima cosi puoi avere un orecchio kut ku che ti da 2 chiaroveggenza abilità utilissima ti permette di vedere i boss sulla mappa.....

mi dici che armi e attrezzatura hai e che missioni stai facendo?per salire di grado non devi fare tutte le missioni ma alcune specifiche
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
il kut ku è il mostro più scarso di tutto il gioco usa le bombe soniche che prendi la lacrima cosi puoi avere un orecchio kut ku che ti da 2 chiaroveggenza abilità utilissima ti permette di vedere i boss sulla mappa.....

mi dici che armi e attrezzatura hai e che missioni stai facendo?per salire di grado non devi fare tutte le missioni ma alcune specifiche

lo puoi vedere qui
screenshot000ui1.png


tutto genprey tranne la corazza ke è rathalos e la spada ke nn è + la vile lamaserpente ma la corvo sentoryu...nn ho capito il discorso dell'orekkio kut ku...+
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
ho killato le rathian e ho finito le missioni a 4 stelle



ora il mio obiettivo è il gravios, ma ieri l'ho provato e nn è troppo difficile...unico problema: bevande freske a volontà, coti a volontà e soprattutto pozioni e antidoti...



@verci: forse oggi mi arriva la wifi max, se nn è oggi, è dmn...appena arriva provo subito e ti dico se funge

@admin: nn è ke potreste trasformare questo thread in quello ufficiale???
 

.