Mortal Kombat vs DC Universe in video

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
ehehe ecco per esempio, nonostante Soul Calibur sia favorito dalla critica rispetto a Mortal kombat io preferisco la seconda, per via della sua ambientazione, le trappole mortali, le fatality, la sua natura + saguinolenta:D, sè voglio un picchiaduro meno cruento preferisco sua maestà Tekken:D

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
il fatto che i giapponesi siano maestri nell'arte di creare videogiochi è un dato di fatto indiscutibile, io parlo solo per gusti personali, a mè piacciono Tekken e MK proprio per la loro "natura diversa", insomma SC a mio avviso somiglia un pò troppo a Tekken, anzi direi quasi un "Tekken all'arma bianca":D cmq sono 2 giochi (per mè tutti e 3:D)di tutto rispetto;)

PS:OT poi fammi sapè che combina il "povero" Pescara calcio:D
sicuramente però mortal manca di carisma secondo me........
tekken mi conquistato dalla prima play.......
giocando con il mio mivarone..........
che bei ricordi........
O.T. Il pescara non è povero pescara 3 sorrento 0
si continua a volare

Ultima modifica:

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook