Mortal Kombat vs DC Universe: trailer e novità

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
[IM]http://img118.imageshack.us/img118/4703/mortalkombatvsdcuniverspg8.jpg[/IM]

Di recente è giunto un nuovo trailer per Mortal Kombat vs DC Universe, ultima fatica della saga dei picchiaduro targati Midway.
Com'è già risaputo, quest'ultimo capitolo, oltre ad includere i classici personaggi di Mortal Kombat, conterrà anche i supereroi della DC, e tra gli ultimi lottatori si aggiungeranno: Joker, Kitana, Jax e Green Lantern.
Mortal Kombat vs DC Universe sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox360 a partire dal 3 novembre 2008.

<embed src="http://blip.tv/play/Acj4Jo35ZA" type="application/x-shockwave-flash" width="462" height="290" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed>​

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
fortee ma nn da sbava ...nn è proprio il mio genere ...si aspettano come sempre commenti e giudizi ...e poi vedrò se farci un pensierino

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
Ma dai non credo ai miei occhi O_O.. Sono finalmente riusciti a rovinare un titolo come Mortal Combat.. E' vergognoso.. Che cacchio c'entra mortal combat con superman e batman? ahahahahahahah che tristezza.........

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
Ultima modifica:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
49

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook