Muore Michael Jackson

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Ci lascia oggi lui che era definito da sempre il King Of PoP...
Lui che non ha mai avuto pace fra vita privata e successi sui palchi, lui che riusciva a far innamorare tante persone col suo pop anni 80.
Doveva tornare a mesi con suo ritorno in tournee e invece se ne va proprio l'ultima volta pronuncio 3 parole: THIS IS IT...
Addio Michael... sei e sarai per sempre il mio idolo.
R.I.P.

michael-jackson-prozess.jpg

michael-jackson.jpg

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Non mi pare vero..
su sky ancora dicono ke non è sicuro che è morto :S:S
un idolo anche per me...
ma se solo vengo a sapere che è stato davvero un pedofilo, beh allora sarei contento della sua morte anche se non è molto bello da dire ;)

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Non mi pare vero..
su sky ancora dicono ke non è sicuro che è morto :S:S
un idolo anche per me...
ma se solo vengo a sapere che è stato davvero un pedofilo, beh allora sarei contento della sua morte anche se non è molto bello da dire ;)
fidati che non è stato un pedofilo, colpa dei mass media (se cerchi bene su youtube ci sono pure le prove scritte per far pagare a michael per non aver posticipato un concerto che doveva essere proprio a L.A.)
purtroppo ogni minuto che passa e le speranze cadono (e qui a milano ce il temporale)

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
fidati che non è stato un pedofilo, colpa dei mass media (se cerchi bene su youtube ci sono pure le prove scritte per far pagare a michael per non aver posticipato un concerto che doveva essere proprio a L.A.)
purtroppo ogni minuto che passa e le speranze cadono (e qui a milano ce il temporale)

io lo spero che non lo è stato, lo spero proprio.... ciao michael....
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=AtyJbIOZjS8"]YouTube - Michael Jackson - Thriller[/nomedia]

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
non lo è stato fidatevi la cnn e bbc world hanno confermato da poco la morte muore un mito la persona che ha inventato il pop riposa in pace

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
ciao...

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
ciao Michael, grazie di tutto, continuerai a vivere nella mia playlist per sempre!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Sinceramente potremo discutere per ore di certi argomenti ma ormai lasciano il tempo che trovano...

Quindi mi limito a dire che mi spiace sia morto l'artista...
Ebbi il piacere di sentirlo e vederlo dal vivo molti anni fa' in un concerto forse il suo ultimo in italia allo stadio olimpico e fu' un grande spettacolo..

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
è morta una leggenda ragazzi, e per quanto riguarda quello ke ha fatto penso ke abbia pagato abbastanza, ricoperto dai debiti e con la sua salute precaria e soprattutto evitiamo paragoni con madonna, considerando ke lei è famosa perkè l'ha data alle persone giuste nei momenti giusti e possiede un millesimo del talento ke aveva michael...addio re del pop

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
è morta una leggenda ragazzi, e per quanto riguarda quello ke ha fatto penso ke abbia pagato abbastanza, ricoperto dai debiti e con la sua salute precaria e soprattutto evitiamo paragoni con madonna, considerando ke lei è famosa perkè l'ha data alle persone giuste nei momenti giusti e possiede un millesimo del talento ke aveva michael...addio re del pop

se dici cosi mi viene da risponderti che dai per scontato che sia stato fatto (come penso io ) e se cosi e' beh amico mio NON PAGHERAI MAI ABBASTANZA PER ME...

se la prendesse con se stesso e con le decine di interventi e tutte le fobie e caxxate varie....

anche qua i paragoni si fanno eccome.. io adoro madonna e tutto cio' che la circonda.. e se anche e' stata bisex o ha fatto orge e festini e' sempre stata fedele a quella che e' .. e io non critico una donna che ama il sesso lo fa' come se fosse un uomo e non si vergogna di farlo vedere... in piu' dai uno sguardo a quanto sia impegnata nel sociale e ai soldini che versa in beneficenza ecc ecc e confrontali con quello che spendeva il buon jacko.... e poi ne riparliamo.. senza dimenticare il piccolissimo particolare che..
NON MI RISULTA SIA MAI STATA ACCUSATA DEL REATO PEGGIORE CHE POSSA COMMETTERE UN ESSERE UMANO...... quindi non paragoniamo la merda col cioccolato..

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
se dici cosi mi viene da risponderti che dai per scontato che sia stato fatto (come penso io ) e se cosi e' beh amico mio NON PAGHERAI MAI ABBASTANZA PER ME...

se la prendesse con se stesso e con le decine di interventi e tutte le fobie e caxxate varie....

anche qua i paragoni si fanno eccome.. io adoro madonna e tutto cio' che la circonda.. e se anche e' stata bisex o ha fatto orge e festini e' sempre stata fedele a quella che e' .. e io non critico una donna che ama il sesso lo fa' come se fosse un uomo e non si vergogna di farlo vedere... in piu' dai uno sguardo a quanto sia impegnata nel sociale e ai soldini che versa in beneficenza ecc ecc e confrontali con quello che spendeva il buon jacko.... e poi ne riparliamo.. senza dimenticare il piccolissimo particolare che..
NON MI RISULTA SIA MAI STATA ACCUSATA DEL REATO PEGGIORE CHE POSSA COMMETTERE UN ESSERE UMANO...... quindi non paragoniamo la merda col cioccolato..
tato immagina di essere sempre inquadrato su tutte le tv alla prima cosa che fai per una cosa non vera come la pedofilia che fu scagionato e si dimostrò che non era vero... ha pagato troppo, non poco...

è vissuto negli anni 80, li in america non era come in italia, li c'era il razzismo e sapeva che senza potersi fare un operazione per diventare bianco non avrebbe mai fatto successo, è stato coraggioso e bisognerebbe stimarlo e invece come al solito tutti i media a dargli contro

che ne sai che michael non faceva beneficenza? ah gia, perchè se madonna spende 2 euro per l'africa allora tutti a dire. oh quanto è brava lei...
Infatti ti racconto che con 50.000 euro 2 ingegnieri sn riusciti a far costruire una scuola con filtrazione ad acqua potabile proprio a nord africa...
Complimenti Mass Media.

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
tato immagina di essere sempre inquadrato su tutte le tv alla prima cosa che fai per una cosa non vera come la pedofilia che fu scagionato e si dimostrò che non era vero... ha pagato troppo, non poco...

è vissuto negli anni 80, li in america non era come in italia, li c'era il razzismo e sapeva che senza potersi fare un operazione per diventare bianco non avrebbe mai fatto successo, è stato coraggioso e bisognerebbe stimarlo e invece come al solito tutti i media a dargli contro

che ne sai che michael non faceva beneficenza? ah gia, perchè se madonna spende 2 euro per l'africa allora tutti a dire. oh quanto è brava lei...
Infatti ti racconto che con 50.000 euro 2 ingegnieri sn riusciti a far costruire una scuola con filtrazione ad acqua potabile proprio a nord africa...
Complimenti Mass Media.

ma chi te lo dice che non è una cosa vera?....
la pedofilia non è come sniffarsi 5g di coca....se vieni accusato di quel reato vuol dire che HAI DATO MOTIVO ALLA GENTE DI ESSERNE ACCUSATO...
e visto come è andata a finire...e come si era comportato lui....niente da dire....

per il fatto della pelle....MA CHE VE NE FREGA A VOI?...i soldi erano i suoi...c'ha fatto quello che gli pare....

e comunque....AVEVA SUCCESSO ANCHE DA NERO....con i jackson 5 era amato da tutti...è stato amato poi quando ha intrapreso la carriera solista....
e a me piaceva di piu da nero...

ormai non c'è più...riposi in pace e amen....

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
ma chi te lo dice che non è una cosa vera?....
la pedofilia non è come sniffarsi 5g di coca....se vieni accusato di quel reato vuol dire che HAI DATO MOTIVO ALLA GENTE DI ESSERNE ACCUSATO...
e visto come è andata a finire...e come si era comportato lui....niente da dire....

per il fatto della pelle....MA CHE VE NE FREGA A VOI?...i soldi erano i suoi...c'ha fatto quello che gli pare....

e comunque....AVEVA SUCCESSO ANCHE DA NERO....con i jackson 5 era amato da tutti...è stato amato poi quando ha intrapreso la carriera solista....
e a me piaceva di piu da nero...

ormai non c'è più...riposi in pace e amen....
non la gente vale... non la gente...

cmq si sugli altri punti hai ragione, anchio lo amavo di più quando era nero ma cmq è sempre il re del pop ^^

vale ci sono le prove che non è stato un pedofilo, c'erano su youtube. se ritrovo il video lo posto (almeno spero, lo avrò visto 3 anni fa)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
keymars ahahah tesoro non mi ero mai dedicato cosi tanto a te asd asdd

ma sai di cosa parli? scusa non ricordo ma quanti anni hai? giusto per capire quanto e come lo hai vissuto jacko..

cmq tanto per parlare..

http://it.wikipedia.org/wiki/Thriller_(album)

senza contare i jackson 5 di cui ti ha parlato vale.. l'album storico che porto' al successo jacko e' stato thriller.. che e' stato per mesi alla top vendendo come non mai era stato venduto un album..

ED USCI NEL 82...

E NELL'82 ERA NERO ... MA NERO NERO.........

QUINDI CHE VAI DICENDO CHE E' VISSUTO NEGLI ANNI 80 E C'ERA RAZZISMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH

oddio key mi fai morire...cmq vabbe anche qua.. pensatela come credete..
e' morto..

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
non la gente vale... non la gente...

cmq si sugli altri punti hai ragione, anchio lo amavo di più quando era nero ma cmq è sempre il re del pop ^^

vale ci sono le prove che non è stato un pedofilo, c'erano su youtube. se ritrovo il video lo posto (almeno spero, lo avrò visto 3 anni fa)

ma xke tu ancora credi alle tante cavolate che mettono su youtube?...
mi meraviglio di te....
non dare per oro tutto quello che luccica.....

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
keymars ahahah tesoro non mi ero mai dedicato cosi tanto a te asd asdd

ma sai di cosa parli? scusa non ricordo ma quanti anni hai? giusto per capire quanto e come lo hai vissuto jacko..

cmq tanto per parlare..

http://it.wikipedia.org/wiki/Thriller_(album)

senza contare i jackson 5 di cui ti ha parlato vale.. l'album storico che porto' al successo jacko e' stato thriller.. che e' stato per mesi alla top vendendo come non mai era stato venduto un album..

ED USCI NEL 82...

E NELL'82 ERA NERO ... MA NERO NERO.........

QUINDI CHE VAI DICENDO CHE E' VISSUTO NEGLI ANNI 80 E C'ERA RAZZISMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH

oddio key mi fai morire...cmq vabbe anche qua.. pensatela come credete..
e' morto..

il razzismo c'era capo ^^ sinceramente cmq nn so perchè lo abbia fatto (infatti forse per quello) però non puoi dire che in america nn c'era il razzismo negli 80...
e poi scusa...
pensi che non conosca i jackson 5? asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e imputi il fatto che si sia fatto DECINE DI INTERVENTI TRA CUI NASI ZIGOMI MENTO E SCHIARIMENTO DELLA PELLE PIU ALTRE CHE NON E' DATO DI CONOSCERE PERCHE NEGLI ANNI 80 ERA UN POVERO MILIARDARIO CHE SUBIVA IL RAZZISMO NEGLI STATI UNITI?

vabbe'...............................................................................................
la chiudo qua'......

scusa ma sai anche io a 34 anni non li conosco molto bene visto che sono nati parecchi anni fa' .. poi se tu hai tutta la loro storia in dischi in vinile gelosamente custodita in copie originali alzo le mani..

so ignorante io in materia...

ciauzzzz

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
bhe che dire....
la cosa mi rattrista molto....
Vi confessero' che ho una sorella impressionantemente legata a questo cantante
pensate che piangeva, si dimenava, gridava solo se passavano una notizia su di lui anche se gli cadeva un capello....
La cosa che mi dispiace di piu' e che cn lui se ne va' un pezzo di storia un pezzo di talento un pezzo di generazione....
La persona nn la giudico in quanto nn ero con lui e nn so' se ha o non ha fatto alcune cose, ma a dire il vero da storie ed altre documentazioni che ho visto ( sempre per mia sorella ) su di lui nn ho mai notato una persona cosi' maligna solo un eterno peter pan come lui affermava di essere un ragazzo strappato dagli affetti e plasmato per diventare una star....
E' vero che ha avuto un successo smisurato thriller ancora detiene il record di vendita degli album, sui palchi fin da quando nn arrivava all'asta del microfono con i jakson 5 ....
Sarebbero mille le cose da dire su di lui...
Ma lo dico con tt il cuore...
Addio michael come te nn ci sara' mai nessuno...

.