Muore Michael Jackson

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
mamma mia per me Michael era un idolo, uno dei miglior artisti di sempre, una leggenda, ogni volta che vedevo un suo video mi emmozionavo,E' il re incontrastato...
R.I.P

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
e imputi il fatto che si sia fatto DECINE DI INTERVENTI TRA CUI NASI ZIGOMI MENTO E SCHIARIMENTO DELLA PELLE PIU ALTRE CHE NON E' DATO DI CONOSCERE PERCHE NEGLI ANNI 80 ERA UN POVERO MILIARDARIO CHE SUBIVA IL RAZZISMO NEGLI STATI UNITI?

vabbe'...............................................................................................
la chiudo qua'......

scusa ma sai anche io a 34 anni non li conosco molto bene visto che sono nati parecchi anni fa' .. poi se tu hai tutta la loro storia in dischi in vinile gelosamente custodita in copie originali alzo le mani..

so ignorante io in materia...

ciauzzzz

confesso ke anke io pensavo ke si fosse skiarito in qualke modo ma nn sapendo a quale metodo avesse fatto ricorso ho cercato su internet e ho scoperto ke era malato di vitiligine. la vitiligine è una malattia ke progressivamente rende le cellule della pelle incapaci di produrre la melanina ke è la sostanza ke dà il colore alla nostra pelle e ke ci protegge dal sole facendoci abbronzare. le cause di questa malattia sn ancora sconosciute e quindi nn esiste una cura. si pensa ke l'unico modo di contrarla sia geneticamentee nn è contagiosa contrariamente a quanto si pensa.
ora la pelle viene colpita inizialmente su volto, braccia, mani e inguine ma a parte il fatto del pigmento è normalissima, ma nn potendo proteggersi dal sole se esposta ai raggi uva è facilmente soggetta a scottature eritemi e tumori della pelle...il problema sta nel fatto ke la pelle senza pigmento è uguale indipendentemente dal colore originale quindi su una persona di colore può sembrare l'effetto del cambiamento di colore da bianco a nero ma attualemente nn esiste nessuna operazione per effettuare tale cambiamento, figuriamoci negli anni 80...inoltre dato ke le makkie sulla pelle sono abbastanza brutte a vedersi la malattia ha effetti soprattutto sul lato psicologico del malato, ke kiaramente si ritrova sempre + isolato a causa della malattia...l'unico espediente ke si può provare è quello di un trucco per uniformare il colore della pelle e proteggersi sempre dal sole ke può essere letale...

ci sono stati almeno altri 3 casi confermati oltre a quello di jacko, tra cui anke quello di lee thomas giornalista e anchorman della fox ke se cercate su google immagini capirete cosa significa...inoltre lo stesso jacko confermò tale malattia da oprah e si commosse quando disse ke tutti ne parlavano male per la questione del cambio della pelle...questo spiega anke l'ombrello, la maskerina e gli okkiali ke portava sepre oltre a vestiti sempre lunghi...a questo si aggiungono gli effetti dei processi, delle accuse, e dei ritokki chirurgici al naso e i lifting ke hanno portato al grottesco risultato finale

dovevo informarmi, era necessario e vojo credere a questo oltre al fatto ke nn sia stato un pedofilo...
addio jacko...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
apo rispetto il tuo e il vostro dolore per la perdita di un vostro mito.... ma se cominciamo a parlare di jacko delle sue fisse dei processi delle operazioni chirurgiche del fatto che le accuse siano cadute ma che i giudici continuino a dire che sono sicuri sia colpevole ecc ecc entriamo in fase gossip e non ne usciamo piu'... probabilmente sara' anche vero cio' che dici .. non lo so .. ma era quantomeno una persona molto molto particolare...e io non mi sento di mitizzarlo..
ripeto mi spiace mlto per la perdita dell'artista e rispetto il vostro dolore..

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
io nn ero personalmente un fan accanito, semplicimente riconosco la sua grandezza ma sono convinto ke nn si sia makkiato di tali pene...lui aveva qualke serio problema psicologico ma un pedofilo nn costruisce un parcogioki in casa sua, ma preferisce nn attirare l'attenzione al suo rapporto con i bambini...sempre secondo me...cmq rimane un mito...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e vabbe apo ma se continui pero' ti devo replicare anche se nn vorrei..

anche io riconosco la sua grandezza ma non ho la presunzione di dare per scontato l'una o l'altra verita'... non dire cose del tipo un pedofilo non se faceva un parco giochi..non ci e'dato di sapere ne la mente dei pedofili ringraziando dio.. ne tantomeno cosa succedesse in quel grande parco per bambini.... nella villa wonderland o come azzo se chiamava.... mi limito a comprendere il vostro dolore per la scomparsa di un grande artista.. la' mi fermo..
ma almeno visto che nessuno puo' sapere cosa sia successo realmente.. e ci sono km di ipotesi su internet contrastanti evitiamo di far stargossipwar
pace all'anima sua ovunque essa sia...

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
io nn ero personalmente un fan accanito, semplicimente riconosco la sua grandezza ma sono convinto ke nn si sia makkiato di tali pene...lui aveva qualke serio problema psicologico ma un pedofilo nn costruisce un parcogioki in casa sua, ma preferisce nn attirare l'attenzione al suo rapporto con i bambini...sempre secondo me...cmq rimane un mito...
ankio ne sono convinto ma la camera segreta per i bambini in casa sua mi crea dei dubbi comunque è stato e sarà un grande artitista perchè le sue canzoni ancora oggi sono belle da ascoltare

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
L'uomo è discutibile e non mi riferisco solo alle accuse di pedofilia, ma anche alle varie stravaganze di cui il buon micheal si è circondato nella sua vita a partire dal cambio di colore della pelle, gli infiniti lifting al viso, l'andare in giro con la machera per l'ossigeno e l'ombrello nero anche al sole, tenere tra le mani dalla finestra di una camera d'albergo un bimbo piccolo rischiando dif arlo cadere nel vuoto, finendo con i 400 mln di dollari di debiti che lascia ....

l'artista invece per me è e rimarra indiscutibile e indimenticabile. Resterà nella storia thriller, il primo video nella storia della videografia musicale anche se per me il miglior video della storia resta "smooth criminal.."

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=ex30DYwQlHU"]YouTube - Michael Jackson - Smooth Criminal[/ame]

Che se ne parli bene o male ci lascia comunque un grande della musica mondiale. penso che la sua musica sia "senza tempo" e no solo "anni 80" come ho letto sopra da altri utenti...Peccato così giovane...

Addio Micheal...
grazie per la tua arte....

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
L'uomo è discutibile e non mi riferisco solo alle accuse di pedofilia, ma anche alle varie stravaganze di cui il buon micheal si è circondato nella sua vita a partire dal cambio di colore della pelle, gli infiniti lifting al viso, l'andare in giro con la machera per l'ossigeno e l'ombrello nero anche al sole, tenere tra le mani dalla finestra di una camera d'albergo un bimbo piccolo rischiando dif arlo cadere nel vuoto, finendo con i 400 mln di dollari di debiti che lascia ....

enso che la sua musica sia "senza tempo" e no solo "anni 80" come ho letto sopra da altri utenti...Peccato così giovane...

Addio Micheal...

A me il suo genere di musica non è mai piaciuto....
Personalmente mi è sempre rimasto antipatico....
Spero vivamente per lui che le accuse di pedofilia siano false perchè rischia davvero grosso nell'aldilà...

Sul fatto della camera d'abergo dove teneva un pargoletto rischiando di farlo cadere nel vuoto per salutare i suoi fans mi ricordo molto bene l'episodio...
Per me una persona così non è degna del mio saluto e chiudo per rispetto della morte di quest'uomo che è vissuto imprigionato nel suo personaggio....

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te

l'artista invece per me è e rimarra indiscutibile e indimenticabile. Resterà nella storia thriller, il primo video nella storia della videografia musicale anche se per me il miglior video della storia resta "smooth criminal.."

YouTube - Michael Jackson - Smooth Criminal

Che se ne parli bene o male ci lascia comunque un grande della musica mondiale. penso che la sua musica sia "senza tempo" e no solo "anni 80" come ho letto sopra da altri utenti...Peccato così giovane...

Addio Micheal...
bhe ragazzi micheal ha avuto un infanzia difficile con il padre
questo per via della sua malattia

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
io sapevo ke era stato violentato da piccolo
calcolate ke è stata una persona ke non ha potuto godersi la giovinezza come tutti i ragazzi perchè a 5 anni era già un divo.........

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
è morto quasi sicuramente per i troppi medicinali, per chi è ignorante quest'uomo è stato molte volte oggetto di desiderio monetario per via della sua malattia ke lo ha reso per molto tempo un bersaglio della stampa diffamatoria dicendo cose nn vere ke voleva essere BIANCO xke era razzista o del pedofilo sono state tutte diffamazioni ke lo hanno portato a scomparire dalla scena fino a poco tempo fa che avrebbe dovuto riapartire con un tour interrotto ormai dalla sua tragica morte

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto"]YouTube - Michael Jackson - The truth (La verità)[/ame]

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
è morto quasi sicuramente per i troppi medicinali, per chi è ignorante quest'uomo è stato molte volte oggetto di desiderio monetario per via della sua malattia ke lo ha reso per molto tempo un bersaglio della stampa diffamatoria dicendo cose nn vere ke voleva essere BIANCO xke era razzista o del pedofilo sono state tutte diffamazioni ke lo hanno portato a scomparire dalla scena fino a poco tempo fa che avrebbe dovuto riapartire con un tour interrotto ormai dalla sua tragica morte

YouTube - Michael Jackson - The truth (La veritÃ*)

O_O Non sapevo proprio di questa malattia, sapevo solo che aveva un tumore alla pelle...

Questo video mi fa riflettere...

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la musica di Michael Jackson. E non sono sicuro della prima.

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
O_O Non sapevo proprio di questa malattia, sapevo solo che aveva un tumore alla pelle...

Questo video mi fa riflettere...
non è un tumore, nel video dice che malattia è, ma nn è un tumore e la cosa brutta è ke non è curabile, avrete notato ke negli ultimi tempi andava in giro con l'ombrello per pararsi dal sole? questo xke noi abbiamo la pelle pigmentata ke ci protegge dai raggi ultravioletti mentre lui stava perdendo la pigmentazione e ultimamente anche di brutto quindi doveva proteggersi dai raggi UV questo grazie ad un ombrello spesso NERO ke riflette tutti i raggi del sole...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
non è un tumore, nel video dice che malattia è, ma nn è un tumore e la cosa brutta è ke non è curabile, avrete notato ke negli ultimi tempi andava in giro con l'ombrello per pararsi dal sole? questo xke noi abbiamo la pelle pigmentata ke ci protegge dai raggi ultravioletti mentre lui stava perdendo la pigmentazione e ultimamente anche di brutto quindi doveva proteggersi dai raggi UV questo grazie ad un ombrello spesso NERO ke riflette tutti i raggi del sole...

sìsì ho capito io pensavo che aveva un tumore non questa malattia

.