n'altro video cod4 XD

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Sesso
Maschio
rieccomi co un'altro video di cod4... oggi nn sapevo cosa fare e mi sn detto... xkè nn fare n'alto video di cod4 magari + decente... e lo fatto asd

BUONA VISIONE

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=A2HkFiipqok"]YouTube - CoD4 sniper CoD4 OTHK (ita)[/ame]

MECOJ**I :sticazzi: serie 30 perfetta asd (tipo miracle bladeasd) con 50 proiettili
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
30 de fila immenso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
ecco, questo è il motivo per cui non gioco mai a CoD se non offline con gli amici, che gusto c'è a giocare contro Bia? o anche con, tanto fa comunque tutto lui XD
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Eri e sei uno dei player ninja di cod4.. Oramai siete in troppi e troppo fenomeni eh eh eh


cmq ce da dire che di solito quando si venica killati a freddo da uno sniper ai vecchi tempi si comunicava alla squadra o almeno si tentava di andare a snidarlo il malefico....

E questi nn me pare fossero molto per la quale.....
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Bia... Bia... O_O' Bia... Bia io.... Bia! Bia! Aoh!!! Ma come... 30 uccisioni di fila... Bia... Io... Io...

IO NON HO PAROLE!!!!!

SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
asd l'uomo che provocò 30 bestemmie di fila asd asd

troppo forte bia :clapping::clapping::clapping::clapping:
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
ma mica so de fila!!! so solo video di varie partite attaccate... ce volevi prova è bia mexxxx brutto xxxxx xx x x x x x x x xxxxxxxxx!!!
 

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
Sesso
Maschio
Camperoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD

No dai ti facevo uno che va all'assalto XD mo co sto video vedo che camperi nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Dimmi che non fai così tutte le partite XD
 

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Sesso
Maschio
Camperoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD

No dai ti facevo uno che va all'assalto XD mo co sto video vedo che camperi nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Dimmi che non fai così tutte le partite XD
vabbè col cecchino che devo fare... sparare cm na pistola??... mi sn appostato li che vedevo gente incompetente andare e venire... fino a prova contraria.. il cecchino si usa cosi asd


p.s. vuoshino sei una gratta cu*o Gay pollo invidioso sukkia manubri
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
mah i veri camper eran su cs, ci stavan delle ore quei krukki bastardi :D anche xkè a parte cerca e distruggi le altre modalita di cod nn si prestano molto al camper
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
ehhh si bravo bia complimentoni asd ( risposta iprocrita )
ma guarda te sto stronzo ed io che al max ho una serie di 21
e sono quasi all' 8 prestigio ( risposta sincera ) :crazy:



a te la scelta cmq la mia invidia c'e' perche' cmq hai fatto qualcosa di veramente bello :sticazzi:
 

david_snake

Inattivo
30 Luglio 2008
209
0
0
44
Napoli
www.downloadworld.altervista.org
Sesso
Maschio
ehhh si bravo bia complimentoni asd ( risposta iprocrita )
ma guarda te sto stronzo ed io che al max ho una serie di 21
e sono quasi all' 8 prestigio ( risposta sincera ) :crazy:



a te la scelta cmq la mia invidia c'e' perche' cmq hai fatto qualcosa di veramente bello :sticazzi:
cod4 a natale (forse lo conoscete già)

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=9wADMJwn3Q0"]YouTube - botte di natale[/ame]
 

.