Need for Speed: SHIFT scopre il lato cattivo

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn1.google.com/images?q=tbn:2moFJHKTgH8soM:http://buddhagaming.it/wp-content/gallery/need-for-speed-shift/nfs-shift_019.jpg[/IM]|Il nuovo titolo della serie Need for Speed sembra voler cambiare totalmente strada.

Se i precedenti giochi della serie targata EA avevano uno stile puramente arcade e incentrato sulle corse su strada,il nuovo Need for Speed: SHIFT vuole provare la strada della semi/simulazione,senza tralasciare il divertimento.
Da poco è stato aggiornato il nuovo sito dedicato al gioco con immagini e video che vi proponiamo.
Nel video si può notare la modalità drift del gioco che ci viene mostrata da una stella del corse in deparata: Vaughin Gittin Jr.
Vi lasciamo alle immagini e al video e come sempre...
Buona Visione!

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FDcqIG3MU2o&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FDcqIG3MU2o&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

big_Shift_Drift_05.jpg

big_Shift_Drift_07.jpg

big_Shift_Drift_06.jpg

big_Shift_Drift_09.jpg

se questa è la grafica corro a prenotarlo, ma il vero need for speed è morto con underground 2...

fosse la volta buona che esce un gioco decente...

fosse la volta buona che esce un gioco decente...

si puo anche essere e io sarò il primo a comprarlo, ma l anima di nfs erano le modifiche di ogni cosa e in quantità elevate e le corse clandestine. tamarravi anche il bagagliaio dell auto! ora nn so per le modifiche ma per le gare mi sembra un ritorno a prostreet. a mio parere rockstar ha superato ea con midnight grazie a molte innovazioni con l ultimo gioco. incrociamo le dita!

quoto NFS ultimamente fa letteralmente cag***.
l'ultimo buono della serie per me è stato carbon ma dopo quello l'hanno reso più stile GT ma fatto molto peggio

si puo anche essere e io sarò il primo a comprarlo, ma l anima di nfs erano le modifiche di ogni cosa e in quantità elevate e le corse clandestine. tamarravi anche il bagagliaio dell auto! ora nn so per le modifiche ma per le gare mi sembra un ritorno a prostreet. a mio parere rockstar ha superato ea con midnight grazie a molte innovazioni con l ultimo gioco. incrociamo le dita!
e no è mo ve devo corregge...so stato a guardare enon ho risposto...allora....ragazzi basta colleggare tutto nfs con underground :) nfs underground era quello primo e secondo capitolo e stop
era un genere messo con nedd for speed nopn era il need for speed punto..gli altri sono tutti generei diversi della saga de need for speed ...e poi ankora che crediate che quelli so stati i primi prima dell'underground conta na cosa come altri 7 titoli la saga di need for speed......NFS è un gioco di macchine che ha coperto piu stili diversi....quindi non si puo sempre rimandare ai titoli precedenti perche nef underground era solo un genere...a se stante e non la saga base :)ogni gioco è diverso a suo modo.... quindi questo sarà giudicato per quello che è merda o non merda ma che non si paragona coi predecessori perche ognuno fate conto sia stato di una saga diversa ma con lo stesso suffisso iniziale :) cmq ci conto pare fico...certo che se a fine 2009 esce gt5sta bene do sta ahahah

Secondo me questo titolo dovrebbe restare nello stile dei vecchi NFS, che è sta roba? sarà anche bello ma non è il need che conosciamo...
L'altro giorno ho giocato al primo su ps2 a casa di un mio amico, qualcosa di spettacolare altro che sta robba qua...

Secondo me questo titolo dovrebbe restare nello stile dei vecchi NFS, che è sta roba? sarà anche bello ma non è il need che conosciamo...
L'altro giorno ho giocato al primo su ps2 a casa di un mio amico, qualcosa di spettacolare altro che sta robba qua...

dovevi giocare ai vecchi NFS su Pc per capire come era veramente la serie...

per me il migliore rimane nfs hot pursuit 2 per ps2, nessun altro è stato mejo...su questo dico solo ke adesso posso contare sulla zozza di merda per titoli come questi...
cominci ad apprezzare i pregi della zozzaasdcmq anche io lo prendo x la xbox:D

per me il migliore rimane nfs hot pursuit 2 per ps2, nessun altro è stato mejo...su questo dico solo ke adesso posso contare sulla zozza di merda per titoli come questi...
per me il migliore è stato MOST WANTED non ho mai fatto cosi tanti tornei con nessun altro gioco

se questa è la grafica corro a prenotarlo, ma il vero need for speed è morto con underground 2...

Quoto Riquoto e Straquoto. LO Stavo per scrivere quando ho visto il filmato. W underground 2. Quello ERA NFS

---------- Post aggiunto alle 01:51 ---------- Primo post alle e 01:51 ----------

Mah....
X me è na gran caga*a asd
Nn lo prendero' sicuramente...
NFS underground 2 era il migliore!

VAbbe tu che ne sai. A casa c'hai due giochi COD 4 e COD 5 asd asd asd che parli asd

arifatece co sto primo ahahaha nfs underground è considerabile circa l'ottavo senon il 10 capitolo della saga di nfs...il primo vero nfs ce da prima ankora della ps1 ahahahahaha

.