Niente beta di Call of Duty: World at War per la PS3

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
[IM]http://img382.imageshack.us/img382/8479/codwwli9.jpg[/IM]

Activision, mediante un comunicato stampa informa, che la beta di Call of Duty: World at War sarà disponibile solo per le versioni Xbox 360 e PC.
Non è stata specificata ancora la tipologia, nè la motivazione, comunque i fortunati potranno provare questo titolo durante il mese di ottobre.
Ricordo che Call of Duty: World at War è sviluppato dal team Treyarch, e uscirà sugli scaffali il 14 novembre per PlayStation 3, Xbox 360, Wii, Nintendo DS e PC.

Ultima modifica:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://img382.imageshack.us/img382/8479/codwwli9.jpg[/IM]

Activision, mediante un comunicato stampa informa, che la beta di Call of Duty: World at War sarà disponibile solo per le versioni Xbox 360 e PC.
Non è stata specificata ancora la tipologia, nè la motivazione, comunque i fortunati potranno provare questo titolo durante il mese di ottobre.
Ricordo che Call of Duty: World at War è sviluppato dal team Treyarch, e uscirà sugli scaffali il 14 novembre per PlayStation 3, Xbox 360, Wii, Nintendo DS e PC.

:sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

senza offesa per la tua news david

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
36
perche è una consollaccia!!! ormai è saputo...

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
ma per me è xkè noi abbiamo resistance2 e loro sanno che cod nn può competere con lui

esattamente..... mica comprerò sta cagatina di cod quando nello stesso periodo c'è resistance 2...

così favoriscono il gioco a chi lo può comprare... in quel periodo per xbox non c'è nulla.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
si potrebbe essere una scelta tattica in fondo credo anche io che puntino piu' su pc e xzozz che nn su ps3 che con resistance sbanchera'....

cmq io lo prendero' se nn altro poiche ' il 16 novembre e' il mio compleanno e ho tanti amici che nn sanno cosa regalarmi ihihhhhhasdasdasdasd

alberto

New member
6 Marzo 2008
53
0
0
64
roma
si potrebbe essere una scelta tattica in fondo credo anche io che puntino piu' su pc e xzozz che nn su ps3 che con resistance sbanchera'....

cmq io lo prendero' se nn altro poiche ' il 16 novembre e' il mio compleanno e ho tanti amici che nn sanno cosa regalarmi ihihhhhhasdasdasdasd

Ma fatemi capire: parlate tutti evidenziando la superiorità di resistance rispetto a cod5, ho visionato la demo di cod5, è entusiasmante, e poi sarà che cod4 è stato il nostro primo gioco online..... x cui, amore eterno;

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Ma fatemi capire: parlate tutti evidenziando la superiorità di resistance rispetto a cod5, ho visionato la demo di cod5, è entusiasmante, e poi sarà che cod4 è stato il nostro primo gioco online..... x cui, amore eterno;

te capisco ma devi tenere conto che come vale per te la regola del primo amore online VALE ANCHE PER NOI.... E PER TUTTI I POSSESSORI DI PS3 AL DAY ONE.....

C'ERANO SOLO RESISTANCE E MOTORSTORM EH EH EH EH

cmq
fidati alberto resistance sara entusiasmante specialmente giocato TUTTI ASSIEME IN STANZE DA 60!!!!!!!!!!!!!!!

SARA' IL TITOLO ONLINE FINO A KILLZONE2 POI SI VEDRA'.. CMQ TRANQUILLO IO PRENDO ANCHE COD4 EH EH EH

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ma non credo che Cod5 arrivi a livelli Online di R2 solo per il fatto di avere 60 giocatori in-game,per il resto BASTA CON QUESTA GUERRA MONDIALE! asd

alberto

New member
6 Marzo 2008
53
0
0
64
roma
cmq
fidati alberto resistance sara entusiasmante specialmente giocato TUTTI ASSIEME IN STANZE DA 60!!!!!!!!!!!!!!!

SARA' IL TITOLO ONLINE FINO A KILLZONE2 POI SI VEDRA'.. CMQ TRANQUILLO IO PRENDO ANCHE COD4 EH EH EH

60 giocatori insieme in simultanea??????? certo che i numeri sono esagerati, e se le aspettative confermano sarà veramente entusiasmante;Ma, viste le lacune comunque sempre presenti riguardo linee adsl e server impicciati già su Cod4, è mai possibile che in R2 si riuscirà a giocare in 60 simultaneamente???? senza problemi????? sarebbe esagerato se filasse tutto liscio, altrimenti x quale ragione "quelli" DI cod4 avrebbero limitato il numero dei giocatori?Comunque sia mi avete veramente stuzzicato l'appetito, quando è prevista l'uscita di questo R??

.