Niente Modern Warfare 3 in Futuro?

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:TIkExN0fb3H7IM:http://www.thegameover.eu/wp-content/gallery/modern-warfare-2/modern-warfare-2-pc-033.jpg[/IM]|Vedremo mai un Call of Duty: Modern Warfare 3? Sembra proprio di no.

I ragazzi di Infinity Ward hanno risposto alle pressanti domande su un presunto terzo capitolo della serie Modern Warfare,in sviluppo presso i loro studi.
Sembra però che non sia ancora previsto nulla al riguardo,Robert Bowling spiega che gli studi sono ancora molto impegnati su Call of Duty: Modern Warfare 2 e non sanno cosa gli aspetta in futuro.

Non ci resta che attendere notizie da Activision in merito e intanto goderci il prossimo Call of Duty.

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
38
Cosenza
ma nn diciamo baggianate sara' sempre la solita altalena tri vs infinity, loro intendono dire secondo me che cesseranno la serie modern per passare ad un qualcos'altro, voi forse nn sapete che l'infinity nn ha mai visto tutto il successo che gli ha regalato il progetto cod...
Quindi nn lo abbondoneranno mai

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
34
Mlano
cambieranno genere, magari si daranno ai tps...
e poi è inutile fare un confronto treyarch vs infinity, è dal primo cod che vince infinity...

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
38
Cosenza
cambieranno genere, magari si daranno ai tps...
e poi è inutile fare un confronto treyarch vs infinity, è dal primo cod che vince infinity...

nn hai ben colto il mio parere caro key ho detto che e' un altalena non un vs, poiche' nn c'e' confronto come team e come risultati da quando e' nato cod la trey ha solo fatti intermezzi tra' i veri cod non che nn siano carini i loro prodotti ma cmq si ben capisce che nn sono all'altezza delle pignolerie dell' infinity...
E nn molleranno cod ma nn faranno un altro modern secondo me poiche' proveranno ambientazioni di guerra differenti...
Oppure il tutto e' una baggianata e continueranno con una 3 edizione
Ne sono sicuro asd

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Mi sembra una enorme cag*ta parlare di MW3 ora ke nn è ancora uscito il 2...
Mah...:nonono: x me è una domanda idiota qll ke gli è stata fatta...
Ma in fin dei conti sn giornalisti..cs pretendi da coloro che qnd muore qualcuno vanno dai parenti del deceduto a chiedergli cm stanno e cs provano... :sticazzi: asd

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
34
Mlano
Mi sembra una enorme cag*ta parlare di MW3 ora ke nn è ancora uscito il 2...
Mah...:nonono: x me è una domanda idiota qll ke gli è stata fatta...
Ma in fin dei conti sn giornalisti..cs pretendi da coloro che qnd muore qualcuno vanno dai parenti del deceduto a chiedergli cm stanno e cs provano... :sticazzi: asd
non riuscirei a vederti senza un modern warfare 3 asd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
ovvio che ci sarà un modern warfare 3...squadra che vince non si cambia e non c'è il bisogno di aspetta le vendite per sapere che sarà una killer application

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
Ancora deve uscì il 2 e gia stamo a pensà al 3!? asd
Comunque non credo proprio che non esca..ma ora è davvero troppo presto per parlare!

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook