Non prendiamocela a male

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
salve ragazzi io lascio questo messaggio per ben farvi capire cosa sto' per fare....
Ho fatto domanda di poter entrare a far parte del clan dei suka di mia spotnanea volonta', visto che tra' poco
tornero' on line e viste l'assunzioni di relative informazioni di miei cari vecchi amici....

Il fatto che io voglia sempre che loro accettino entrare nel clan dei suka nn vuol dire che io nn sia piu' un vostro amico, o che sono offeso di qualcosa o che vi cancellero' o qualsiasi stupidata del genere, ma semplicemente
voglio andar con loro perche' ci sono tutti coloro con cui ho iniziato e gente che cmq conosco dal vivo, e che ha vissuto anche frammenti della mia ex storia lombarda....

Spero che cio' non turbi gli animi anche perche' sono a vostra completa disposizione per tutto, saro 'sempre qui' , ma cambio semplicemente team di combattimento....

NOn vi lasciero' dicendo grazie di quello grazie di questo gne gne gne, perche' nn e' un addio lo ribadisco ora e taccio per sempre, se accetteranno vado con loro solo per motivi di legami affettivi su cod...

Cmq potremo giocare sempre assieme e se avrete bisogno di qualsiasi cosa io sono sempre qui...
a vostra completa disposizione....
Un abbraccio Sk4

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
eh basta con sti post lagnosi asd asd asd

seriamente io nn ho mai capito questi post.................. peraltro inutili visto che alla fine qua nn mi pare che giochiamo solo con quelli del clan, ma giochiamo con tantissime persone
alla fine ska ekissene se cambi clan perche tanto alla fine me sa che comunque "giocheremo" (inteso come l'insieme delle persone che giocano a cod) insieme

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
quoto il discorso di Dark.....
non serve chiederci il permesso per giocare con altri clan....
molti che frequentano il sito fanno parte di altri clan
Luka gioca con altri clan su Mag
Senryu su warhawk ha un clan

non importa con chi giocate,l'importante è giocare !
siamo una comunità non un semplice clan.... non ci sono problemi ska se giochi a MW2 con i suka!
anche perchè prima di riparlare di clan dobbiamo rimettere su il sito al 100%

quindi ragazzi online con chi vuoi ma sul sito con noi! asd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
mi raccomando quando scendi in guerra butta giu tanti di "chi sai tu" e mi renderai fiero! asd
ma stai attento perchè il coltello degli OTHK puo arrivare alle spalle in qualsiasi momento...siamo pochi ma fieri!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Quoto anche il il discorso di dark, sei sempre uno di noi sk4 e come sempre noi siamo + un gruppo di amici che gioca insieme e continueremo ad esserlo ;)

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
mi raccomando quando scendi in guerra butta giu tanti di "chi sai tu" e mi renderai fiero! asd
ma stai attento perchè il coltello degli OTHK puo arrivare alle spalle in qualsiasi momento...siamo pochi ma fieri!

non ti preoccupare lele..... Sara' un vero e proprio massacro !!!!!!!

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Mannaggia a Skà !!!

Ancora non è tornato e già mi combina casini....

Ma gli vogliamo bene e gli si perdona tutto.

Devo confessare che questa news ha preso in contropiede me per primo che come founder dei SUKA
non mi aspettavo questa cosa.
Desidero quindi chiarire che da parte mia avere Sk4beat nel clan SUKA è un vero e proprio onore perchè il ragazzo è capace
e farà strada inoltre ha lo spirito giusto per appartenere ad un clan ironico e auto-ironico come il nostro.
Fermo restando che non mi scorderò mai da dove proviene e che potrete disporre di lui come e meglio credete... io non porrò veti od obiezioni.

Devo spendere però due parole sulla attuale situazione che ha portato a questi passaggi... siamo già a due se si considera anche Cecio.

Per tutta una serie di ragioni che conosciamo benissimo attualmente sui server di Modern Warfare 2
ci sono pochissimi per non dire punti OTHK... se togliamo Andreino e MadMan che giocano raramente rimane il solo Cou_Bo ad essere presente.
Fino a CoD 5 invece non era affatto così... per non parlare del 4
I SUKA invece hanno il vantaggio di essere cresciuti solo ed esclusivamente attorno a CoD e seppur in numero esiguo siamo un gruppo compatto di CoDipendenti che si ritrovano quotidianamente sui server del gioco.
Fino allo scorso anno viceversa, abbiamo condiviso ore e ore di gioco assieme ai tanti appassionati OTHK che erano presenti tanto che interscambiavamo le nostre tag clan a piacimento perchè uniti da un legame ancora più solido di quello di appartenenza ad un clan, era il legame di un amicizia ormai assodata sui campi di battaglia di CoD.
Oggi come detto non troviamo più OTHK online e neppure MIG e quindi comprendo la scelta di Sk4beat che desidera rientrare con una parte degli amici di un tempo sotto la medesima insegna, partecipare a clan war e trovare sempre compagni online sui server di MW2.
Per quello che riguarda la comunità online sia io che Skà continueremo a frequentare i forum dove ci siamo conosciuti e dove troviamo quotidianamente news e aggiornamenti sul mondo dei videogames....
Io in particolare sono in attesa dei contenuti aggiuntivi di MW2 che spero arrivino presto....

Ma questo è un altro discorso...
Rientrando nei panni di founder dei SUKA informo che Sk4beat sarà accolto nel clan visto che a quanto pare siete ben lieti di liberarvi di lui !!!
ih ih ih !!!! ( battutaccia ).

Lo torchierò come pochi e Skà non sarà più lo stesso dopo essere stato sotto le mie mani !!!!
Farò di lui un vero guerriero e non un camper come è adesso...

full%2Bmetal%2Bja&#.jpg

e inizio con il rubargli una battuta....

SUKA ovvero Skà u Kamper Assurdo !

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
l'importante è che stai con noi, poi ovvio che alcuni di noi hanno altri clan (come io in unchy sono su sg, luka su mag ne ha un altro ecc.)
sei sempre nostro amico, i clan sono secondari

.