non scaricate il tema psn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
raga come nel titolo non scaricate.io l'ho provato e non si connette più.ora l'ho tolto e per magia si connette.
boh io non ci capisco più niente
:nonono:
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
rega nn me se connette piu la playstation!!! cioe mi da un errore e nn connette piu il mio account mentre quello americano si... aiutateme!!!
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
cioe mi scarica demo e mi va sul broswer ma nn si connette perche da un errore!!!che po esse rega???cioe nn sto connesso al psn ma link mi vede connesso...
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
cioe mi scarica demo e mi va sul broswer ma nn si connette perche da un errore!!!che po esse rega???cioe nn sto connesso al psn ma link mi vede connesso...
a me è stato cosi per tutta la mattinata allora non è il tema cmq stacca accendi e riprova per 1000 volte o aspetta un pò io ho fatto lo stesso e ora va.eppure il mio altro account italiano e tutti gli altri utenti del mondo funzionavano perfettamente boh...
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
quindi anche a te cosi??? sto tranquillo???
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
cioe mi scarica demo e mi va sul broswer ma nn si connette perche da un errore!!!che po esse rega???cioe nn sto connesso al psn ma link mi vede connesso...
se è cosi ti hanno fottuto il contatto cmq sta succedendo qualcosa forse la sony sta muovendo qualcosa sui contatti tutti i miei amici hanno lo stesso problema
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
rega stamattina alla mia ps3 ja preso il matto..........tutti i miei amici avevano il mio stesso commento
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
spero di no luka perche se no è un grande problema
raga è una cosa generale sto cercando nei vari forum e sto problema persiste a tutti aspettiamo notizie

ha aggiunto in seguito:

rega stamattina alla mia ps3 ja preso il matto..........tutti i miei amici avevano il mio stesso commento
anche a me ho connesso e tutti CLAN OCTOHAWK anche quelli che non ne fanno parte boh non ce sto a capi più niente
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
ma che diavolo con l account eur non mi fa connettere...con quello usa si
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.