Notizie Dal Mitico Vuoshinoooooooooo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
La play ce lo ma il collegamento a internet no!!!du palleeeee...

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
vushi'' come stai???
mi raccomando torna presto e cerca di fare pochi danni :D

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
grande vushino ma a che ospedale sei? hai detto che venivi dalle mie parti sei mica all'ICOT? dimmelo che te vengo a trova bella vushino :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
te lo dico come se chiama l'ospedale der vouschino..

laclinicadellamore.jpg

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
noooooo tatà....
mitico manga!!!!!!!!!!
Troppo forte!!!
ghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghgh

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Rega ve do un annuncio!!! Io ho sempre detto che uscito da questo ospedale non avrei più giocato alla play3...oggi mi viene la notizia dai dottori che per qualche tempo non potrò fare lo stronzetto e quindi penso che almeno un ora come minimo al giorno starò con voi!!! Quindi la vuoshylinkgang continuerà ad esistere fino a nuovo ordine...quindi adesso sarò costretto a torturavve sul mio elicotterino, quella merdina de mgs e battlefid,,, Evvivaevvivaaa!!!

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Rega ve do un annuncio!!! Io ho sempre detto che uscito da questo ospedale non avrei più giocato alla play3...oggi mi viene la notizia dai dottori che per qualche tempo non potrò fare lo stronzetto e quindi penso che almeno un ora come minimo al giorno starò con voi!!! Quindi la vuoshylinkgang continuerà ad esistere fino a nuovo ordine...quindi adesso sarò costretto a torturavve sul mio elicotterino, quella merdina de mgs e battlefid,,, Evvivaevvivaaa!!!
EVVIVO EVVIVO EVVIVAEVVIVA
GRANDE VUOSHINO!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ORCA PUTTANA QUESTA NUN CE VOLEVA....GRRRGRRRGRRRGRRR

VORDI' CHE SCATTA ER PIANO B PE ELIMINA ' ER VOUSCHINO..

CAMBIAMO FORUM!!!!!!!!!!!!!firufirufirufirufirufiru

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
IiRega il mio papino mi sta prendendo metal e io sto smaltendo l anestesia super velocemente!!!so troppo felice in due giorni sono riuscito a riabilitarni a camminare e sono riuscito a riaprirmi lo stomaco...queste cose vanno a favore e per quest altra settimana se continuo così sono da voi!!! Evvivaevviva... Ma se sa più nulla del nuovo firmware??? Grazie a tuttiii!!!ve voglio beneeeeeeee

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
IiRega il mio papino mi sta prendendo metal e io sto smaltendo l anestesia super velocemente!!!so troppo felice in due giorni sono riuscito a riabilitarni a camminare e sono riuscito a riaprirmi lo stomaco...queste cose vanno a favore e per quest altra settimana se continuo così sono da voi!!! Evvivaevviva... Ma se sa più nulla del nuovo firmware??? Grazie a tuttiii!!!ve voglio beneeeeeeee
evviva il vuoshino.ce vediamo online come nuovi arrivati.:clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e ale e' tornato piu pazzo che mai....chiudo pure questa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.