EVVIVO EVVIVO EVVIVAEVVIVARega ve do un annuncio!!! Io ho sempre detto che uscito da questo ospedale non avrei più giocato alla play3...oggi mi viene la notizia dai dottori che per qualche tempo non potrò fare lo stronzetto e quindi penso che almeno un ora come minimo al giorno starò con voi!!! Quindi la vuoshylinkgang continuerà ad esistere fino a nuovo ordine...quindi adesso sarò costretto a torturavve sul mio elicotterino, quella merdina de mgs e battlefid,,, Evvivaevvivaaa!!!
a me devi consegnare ancora tutto il setGRRRVa ch la vuoshylinkgang esiste ancora solo che non ho consegnato le biciclette a energia solare
a me devi consegnare ancora tutto il setGRRR
evviva il vuoshino.ce vediamo online come nuovi arrivati.:clapping:IiRega il mio papino mi sta prendendo metal e io sto smaltendo l anestesia super velocemente!!!so troppo felice in due giorni sono riuscito a riabilitarni a camminare e sono riuscito a riaprirmi lo stomaco...queste cose vanno a favore e per quest altra settimana se continuo così sono da voi!!! Evvivaevviva... Ma se sa più nulla del nuovo firmware??? Grazie a tuttiii!!!ve voglio beneeeeeeee
.