Novità da Activision per li prossimo Call of Duty

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com

Molte voci girano da tempo, riguardo il prossimo capitolo di Call of Duty, che sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale. Oggi Activision ha confermato quelle voci e non solo.
Il prossimo capitolo, sviluppato dai ragazzi di Treyarch, si chiamerà Call of Duty: World at War e la storia si baserà su due campagne principali, l'avanzata russa a Berlino, e il conflitto del Pacifico tra Stati Uniti e Giappone. I sviluppatori garantiscono che questo capitolo sarà il più cruento e sanguinoso di tutta la saga, il motore grafico sarà lo stesso di CoD4 rivisto e migliorato, e ci sarà una modalità cooperativa a 2 con schermo diviso offline e fino a 4 per l'online.
La versione per Wii avrà lo stesso motore grafico delle altre, seppur ridimensionato per le potenzialità della console.

Mah, la II guerra mondiale mi ha rotto un pò, ho giocato alla maggior parte dei medal of honor,call of duty, brothers in arms, hidden & dangerous, mi sa che resta sugli scaffali anche per me

Bah Vedremo Detta Cosi Resta Li E Magari Lo Prendo Usato...

Pero' Se Penso Alla Grafica De Cod4 So Tentato...

Sopratutto Per La Coop Ma Solo Per Quella Credo...

la 2 guerra mondiale mi ha proprio scassato.eh basta non ce la faccio più voglio la guerra moderna.

io dico che è presto per dare giudizi, vedremo sè questa modalità coop è veramente bella, e sè magari come in un'altro gioco di cui non ricordo il nome firuci saranno i muri sbriciolabiliasd

io probabilmente lo prenderò anche se è sulla 2 guerra mondiale.... mi piaciono gli fps... cmq non sembra male da quel che dicono..

.