Nuove Immagini per Final Fantasy XIII

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:XQGHLeOAZV1d8M:http://www.vgnetwork.it/images/Final_Fantasy_XIII/final-fantasy-xiii-06.jpg[/IM]|Arrivano da Square-Enix altre immagini dell'atteso Final Fantasy XIII

Nei nuovi scatti possiamo notare un nuovo personaggi,dalla netta somiglianza con Sazh,forse il figlio,ancora non ci sono informazioni al riguardo.
Nelle altre immagini personaggi che già conosciamo bene,da notare sopratutto le ambientazioni veramente fantastiche.
Final Fantasy XIII è previsto in Giappone per il periodo natalizio in esclusiva Playstation 3.

291944.final-fantasy-xiii-per-ps3.not_so_big.jpg

291943.final-fantasy-xiii-per-ps3.not_so_big.jpg

291942.final-fantasy-xiii-per-ps3.not_so_big.jpg

291941.final-fantasy-xiii-per-ps3.not_so_big.jpg

291940.final-fantasy-xiii-per-ps3.not_so_big.jpg

289465.final-fantasy-xiii-per-ps3.not_so_big.jpg

289463.final-fantasy-xiii-per-ps3.not_so_big.jpg

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
35
Nibelheim
bello bello, l'unica cosa che nn mi piace e il personaggio nero... con quella acconciatura afro mi smonta la voglia d giocare asd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
io devo dire una cosa, questo gioco si e' spettacolare sia per grafica che per tnt altri motivi ma la staticita' dei suoi combattimenti mi stufa parecchio sembra piu' un gioco dei pokemon....Mha gli attacchi a turni eddai
quoto.appunto per questo hanno fatto anche l'XIII versus

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook