Nuove Norme Per Il Forum..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Azz il quarto reich su informaticagames.....asdscherzoasdqualche limitazione ci vuole, io per primo esagero ogni tantoasd

a proposito, ogni tanto entro in chat ma non c'è mai nessuno.....:(

PERCHE TE MANCA L'ALTRO ALCOLISTA ANONIMO EH EH EH MA TRANQUILLO SO PER CERTO CHE A BREVE TORNA DEI NOSTRI.... asdasdasdasdasdasd

ragazzi sono contento che sia stato compreso da tutti lo spirito del tread andiamo avanti...

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
No no non torna, l'estate se la gode outside.....venerdì esce pure dall'ospedale!T_T

ecco, sono entrato ora in chat e nello stesso istante è uscito luka....ma perchè mi capita sempre?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Nessuno Si Deve Scusare Nn Sono Modifiche Fatte Per Qualcuno In Particolare Ma Solo Per Il Bene Di Tutti...
Speriamo Che Questo Piccolo Escamotage Aiuti Solo A Comprendere ..

Poi Vedremo Di Toglierlo...

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
chiedo scusa se a volte spammo inconsapevolmente....................
comunque link nn è del tutto vero ke in chat nn c'è mai nessuno infatti ogni volta ke entro trovo sempre i soliti..................

io non mi riferivo a nessuno in particolare, dicevo che a volte uno scrive pensando di essere in tema e magari in tema non è.

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
mah è bello che il forum di estenda, pero bisogna ricordarsi che siamo un forum di amici,per sta cagatina qua non è un problema ci faro l'abitudine, spero pero che poi non si inizi a fare troppo i seriosi e fare il passo piu lungo della gamba :)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
mah è bello che il forum di estenda, pero bisogna ricordarsi che siamo un forum di amici,per sta cagatina qua non è un problema ci faro l'abitudine, spero pero che poi non si inizi a fare troppo i seriosi e fare il passo piu lungo della gamba :)

ok recepito..

il rischio nn si corre se tutti comprendono il senso del tread la storia potrebbe E DOVREBBE chiudersi in breve tempo...

speriamo solo di nn dover perdere pezzi per strada per una cazzata come lo spam.. ..

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
è giusto trovare un compromesso, e siccome non nasciamo tutti imparati, è giusto fare dei tentativi. Se poi risulteranno deleteri e non ottimali, lo staff sarà il primo ad ammettere gli errori e a trovare soluzioni nel minor tempo possibile.
La riduzione dello spam è necessaria, e non si discute (credo), l'imposizione dei 25 caratteri serve solo per farvi riflettere prima di scrivere (cosa che cmq non sempre evita di postare ca@@ate :D:D)...

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
sono daccordo al fine di migliorare l'efficienza del forum, per la chat (scusate l'OT), sè fosse magari integrata nella home, magari una versione mini, sarebbe molto meglio, usando lo spazio dell'avviso per le modifiche dell'account, darebbe un senso di partecipazione maggiore IMHO (scusate fine OT)

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
LA SCELTA ERA SEMPLICE ..

CERCARE SOLUZIONI ALTERNATIVE PER ABITUARE IL BUONSENSO DI TUTTI A RISPETTARE IL PROSSIMO E FAR SI CHE LA MACCHINA FUNZIONI BENE PER TUTTI NESSUNO ESCLUSO SIA CHE POSTI PER 3 ORE AL GIORNI SIA CHE PASSI SOLO 30 MINUTI SUL FORUM A SETTIMANA ...ed e' cio' che stiamo tentando di fare..

OPPURE

INIZIARE A ESSERE MOLTO MA MOLTO RIGIDI NEI TREAD , E COMINICARE COL CLIMA DA FORUM "NORMALE" QUINDI AMMONIZIONI O PEGGIO ANCORA BAN (cosa che lo staff tutto ripudia anche perche' parto sempre dal presupposto che se e' un forum di amici ,il mio amico comprende se gli chiedo di limitarsi e rendere le discussioni comprensibili visto che e' stata implementata la chat per il cazzeggio ci sono gli mp e anche tread aperti dove il cazzeggio e' ben tollerato. )

sebbene siamo nati come forum di clan ora nn lo siamo piu'.. iniziamo ad essere un punto di riferimento piu'ampio un portale con molte sezioni attive aperto anche a persone che nn entrano nei clan ps3 ma che trovano piacere nello stare con noi e parlare un po' di tutto.. quindi visto che come sempre accade quando si cresce numericamente ,essendoci piu' caratteri e piu cervelli a postare tutti diversi tra loro , bisogna trovare il modo di trovare un compromesso che soddisfi tutti...

speriamo che questa piccola piccola limitazione (che per inciso nn vale nulla in quanto 25 caratteri sono un nulla.. )
serva a far comprendere a tutti che per mantenere un certo clima serve l'impegno di tutti..

tenete inoltre presente che sul forum ci sono sempre e dico sempre moltissimi ospiti credo che anche voi lo noterete.. gli ospiti che passano di qua leggono i tread (in primis gli ufficiali) magari cercando info utili e poi se cio' che vedono e' di loro gradimento si iscrivono altrimenti no..
potreoi postare almeno 6 tread ufficiali difficilmente comprensibili se nn si e' integrati nel forum e nelle dinamiche personali tra utenti...
noi siamo sempre aperti a tutti.. e l'interesse e la scommessa sta nel tentare di creare un grande gruppo di persone "amici online" che viva in rete assieme.. per poterci confrontare e passare tempo assieme.. andando avanti per quella strada presa rischiamo di limitarci e questo non lo vogliamo..
o peggio ancora rischiamo di dover diventare cio' che nn siamo cioe' un forum come gli altri..

prevenire e' sempre meglio che curare..
ci stiamo provando..

sono cmq contento di vedere che molti utentiapprovano questa sciocchezza.. confido nella comprensione di tutti.. staff in primis ...
Quotissimo...questo è il Vangelo secondo Tataccio...vangelo apocrifo magari, ma pur sempre vangelo! .)
Mi trovi d'accordo in tutto e per tutto!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ALTRA REGOLA IMPORTANTE
SI PREGA DI USARE PAROLACCE IL MENO POSSIBILE!!!! SE PROPRIO NON RESISTETE CENSURATELE CON LE X
E DI NON USARE ABBREVIAZIONI COME (KIARA,TVB,MTF......ECC)

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
ALTRA REGOLA IMPORTANTE
SI PREGA DI USARE PAROLACCE IL MENO POSSIBILE!!!! SE PROPRIO NON RESISTETE CENSURATELE CON LE X
E DI NON USARE ABBREVIAZIONI COME (KIARA,TVB,MTF......ECC)

e no questo nn va x niente bene.
le 25 parolle ci possono anc........... anch.............. anche stare ma abolire le abbreviazioni no
adesso protesto a favore delle abbreviazioni
no alla censura delle k e simili !!!!!!!!!!!!!

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
appunto usa il dizionario!!!

se cominciamo tutti a scrivere

"grz dl post alex dom t kiamo...t prg risp....
secondo te si capisce!
ora perfavore niente abbreviazioni

allora lele come la mettiamo tu puoi abbreviare e gli altri no eh????GRRRGRRR:vergognati::vergognati:

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Dark quello di Lele era un esempio per farti capire che se scrivessimo tutto abbreviato non si capirebbe nulla

.