Nuovi dettagli per Home

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
[IM]http://img364.imageshack.us/img364/9875/home20logo0blueur9.jpg[/IM]

Martijn Van Der Meulen, producer di Home, ha risposto a varie domande fatte da IGN durante la Games Convention di quest'anno. Martijn, ha detto cose molto interessanti, come la garanzia sull'uscita, entro fine anno, o il fatto che solo i contenuti premium saranno a pagamento.
Ma vediamo in riassunto le cose più importanti.

• E 'garantito al 100% che Home sarà lanciato entro la fine dell'anno.
  • Home sarà sempre gratis, fatta eccezione per alcuni contenuti premium.
  • Tutti avranno a disposizione un appartamento (Harbor studio) completamente gratis quando entreranno in Home. Sarà Possibile ottenere appartamenti migliori, ma non è stato svelato come.
  • Sarà difficile immaginare appartamenti migliori dei primi, visto che questi sono situati detro edifici molto eleganti e hanno dei panorami incredibili.
  • Ci saranno un sacco di elementi per creare e personalizzare il nostro personaggio, dalle le cose più semplici a quelle più dettagliate. E' spettacolare l'editor per creare il volto del nostro personaggio.
  • Meulen ha detto che gli articoli come abbigliamento, mobili e altri supplementi, potranno essere sbloccati come premi anche per i videogiochi al di fuori di questo servizio. I giochi saranno legati a Home, e il produttore dice, ad esempio, che delle T-shirt saranno disponibili una volta ragguinti certi obittivi. Questa sarà una forma di ricompensa per i giocatori che si dedicheranno ad un particolare game.
  • Lo spazio Square, è una zona centrale alberata a cielo aperto, da cui si potranno trovare diverse aree di intrattenimento, attraverso il quale, gli utenti potranno avere accesso ad una pista da bowling, ad un teatro, un centro comenrciale e infine ad una stazione monorotaia.
  • I giochi dei cabinati arcade saranno spettacolari e doneranno molte ore di divertimento. I giocatori potranno anche avere dei cabinati da gioco nel loro appartamento privato.

Ultima modifica:
attendiamo sta meraviglia ..... non vedo l'ora

ah e appena esce home mega festone nella mia camera virtuale:sticazzi:

finalmente :D ora chi esce + di casa :P hihi speriamo esca sto home

Giovani Si Organizzano Le Vere Feste A Casa Del Don!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero Depotemme Compraì L'attichetto Figoso...

E Mega Premio Fotonicoa Chi Riesce A Catturare Donne E Portarle In Casa!!

(aho Occhio Che Nn Se Tratti De Ntipathio Col Doppio Avatar Anche In Home Stile Luxuria I Trans Dentro Casa Nn Livojo!!!!!)

Giovani Si Organizzano Le Vere Feste A Casa Del Don!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero Depotemme Compraì L'attichetto Figoso...

E Mega Premio Fotonicoa Chi Riesce A Catturare Donne E Portarle In Casa!!

(aho Occhio Che Nn Se Tratti De Ntipathio Col Doppio Avatar Anche In Home Stile Luxuria I Trans Dentro Casa Nn Livojo!!!!!)

tataccio stai attento di non invitare la tua amata, altrimenti la festa ce lha rovina asd

uahauhauahauahauahauahauahauh spettacolo, io voglio sbloccare la maglietta "cagnaccio drake" di uncharted per mettermela pur ein home (se poi la trovo su ebay è mia subito XD )

odio home appena esce mi registro e faccio la pipi nella piazza centrale

hahahahaha lol così poi ti rinchiudomo a guantanahome :ehe:

scherzi a parte non vedo l'ora neppure io, sono a buon punto sia con uncharted che con stardust, e con warhawk mi stò impegnando quindi un pò di roba l'avrò già sbloccata sicuramente :59:

Evvai.. tutti a casa di luxuria...
Occhio però, camminate rasenti le pareti!!!!!!!
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

a me piacerebbe vivere in una discarica.

ottima news....non vedo l'ora di tornare nella sala giochi quel maledetto cabinato dell'elicottero mi aveva fatto scervellare....
per la festa nella casa virtuale del Don per me va bene,non vedo l'ora di ubriacarmi virtualmente e vomitare pixel sul divano virtuale asd

.