Nuovi dettagli su Agent esclusiva PlayStation 3

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
54
Roma
[IM]http://img149.imageshack.us/img149/4862/custom1243975812380agen.jpg[/IM]| Come avevamo già annunciato, è stata presentata al pubblico una ennesima esclusiva PlayStation 3: Agent , un gioco sviluppato da Rockstar Games .

Il presidente della software-house Sam Houser, lo ha definito "il titolo d'azione definitivo..... che rivoluzionerà il genere action come seppe fare GTA..... non vediamo l'ora che tutti possiate provarlo". Ancora in fase di sviluppo, non è stato mostrato nulla, però sono emersi nuovi dettagli: l'ambientazione sarà quella degli anni '70 durante la Guerra Fredda in cui il giocatore verrà trascinato a vivere un'esperienza intensa fatta di azione, assassinii, colpi di scena, intelligence, operazioni top-secret e contro-spionaggio. Per ora nessuna immagine nè filmati, restiamo in attesa.

uhm sembra interessantefirusperiamo rilascino ulteriori dettagli a brevefiru

uhm... si sa ancora poco, manco uno screenshot, comunque l'ambientazione anni 70 potrebbe essere buona

perchè terra??? Rockstar, ambientazione spionistica, trama....sembrano esserci tutti gli ingrediemti...

cosa ti....PERPLIME???? asd asd asd

Guarda Insane,
a mio avviso c'è troppa confusione in questo gioco....
Sono ormai anni che lo annunciano e ancora non è uscito.... e sopratutto manco si sa quando uscirà !
Penso che il pogetto sia troppo ambizioso, abbiano voluto mettere troppa carne al fuoco e adesso...

Inoltre tempo fa ho avuto modo di vedere alcune immagini e la grafica non era per niente interessante....
roba vecchia e antica....

Adesso sto scaricando dallo Store PSN un video su questo gioco... appena finisce e lo guardo posto le mie impressioni che spero siano alquanto diverse da adesso.

Per quanto riguarda l'atomosfera poi mi pare alquanto inadeguata ai tempi attuali....
Spie, guerra fredda.... scommetto che molti su questo forum non sanno nemmeno di che cosa si sta parlando...
ed io che, per la mia veneranda età di OLDcore, me lo ricordo bene devo dire che è un filone alquanto battuto,
sopratutto nelle centinaia di film che ho visto sul tema....
Per quanto riguarda i videogames invece ricordo di aver giocato a questo:
http://www.archive.org/details/C64Gamevideoarchive105-SpyVsSpy/

magari ricorda qualcosa pure a te asd

terra...non è che ti confondi con L.A. Noire...di cui si è parlato per molto tempo???? doveva essere esclusiva ps3, poi diventò multi prima di sparire dalla circolazione....

di questo agent non si sapeva niente fino a l'altro ieri....o mi sbaglio io????

p.s.
guarda che mi hai tirato fuori...me lo ricordo che si!!!!!!

Guarda Insane,
a mio avviso c'è troppa confusione in questo gioco....
Sono ormai anni che lo annunciano e ancora non è uscito.... e sopratutto manco si sa quando uscirà !
Penso che il pogetto sia troppo ambizioso, abbiano voluto mettere troppa carne al fuoco e adesso...

Inoltre tempo fa ho avuto modo di vedere alcune immagini e la grafica non era per niente interessante....
roba vecchia e antica....

Adesso sto scaricando dallo Store PSN un video su questo gioco... appena finisce e lo guardo posto le mie impressioni che spero siano alquanto diverse da adesso.

Per quanto riguarda l'atomosfera poi mi pare alquanto inadeguata ai tempi attuali....
Spie, guerra fredda.... scommetto che molti su questo forum non sanno nemmeno di che cosa si sta parlando...
ed io che, per la mia veneranda età di OLDcore, me lo ricordo bene devo dire che è un filone alquanto battuto,
sopratutto nelle centinaia di film che ho visto sul tema....
Per quanto riguarda i videogames invece ricordo di aver giocato a questo:
http://www.archive.org/details/C64Gamevideoarchive105-SpyVsSpy/

magari ricorda qualcosa pure a te asd

terra le botte di ieri se su UFC ti hanno rintronato...:ehe:
questo gioco è stato annunciato ieri e nessuno sapeva nulla!

credo tu ti confonda con THE AGENCY che è l'MMO in sviluppo da Sony Online e non centra nulla con quest'altro titolo

dai terra tirati su...o ti fanno ancora male le gambe per ieri sera asd

E' vero.... pensavo che fosse The Agency !

Daltronde era anche l'ora che uscisse finalmente... invece nada :(

e poi i titoli sono praticamente simili... sei troppo cattivo Lele:
uno è Agent della RockStar e quello che dico io è The Agency della Sony :bye:

Ad ogni modo sullo store c'è il video di The Agency direttamente dalla sezione dedicata all' E3 ( altra cosa che mi ha indotto in errore ) e dopo averlo visto devo dire che graficamente è molto migliorato tanto da essere diventato ai miei occhi molto interessante.... vi consiglio di darci un'occhiata pure a voi....

Per il resto che altro dire ? ... niente.... ah Lele, dimenticavo....firu
la prossima volta che sali sul ring ti spezzo prima tutti i ditini delle manine prima di metterti a tappeto !!!!

E' vero.... pensavo che fosse The Agency !

Daltronde era anche l'ora che uscisse finalmente... invece nada :(

e poi i titoli sono praticamente simili... sei troppo cattivo Lele:
uno è Agent della RockStar e quello che dico io è The Agency della Sony :bye:

Ad ogni modo sullo store c'è il video di The Agency direttamente dalla sezione dedicata all' E3 ( altra cosa che mi ha indotto in errore ) e dopo averlo visto devo dire che graficamente è molto migliorato tanto da essere diventato ai miei occhi molto interessante.... vi consiglio di darci un'occhiata pure a voi....

Per il resto che altro dire ? ... niente.... ah Lele, dimenticavo....firu
la prossima volta che sali sul ring ti spezzo prima tutti i ditini delle manine prima di metterti a tappeto !!!!

io ho visto il video di the agency.... ma francamente non mi è piaciuto, dallo stile dei disegni sembrava di vedere gli incredibili asd

io ho visto il video di the agency.... ma francamente non mi è piaciuto, dallo stile dei disegni sembrava di vedere gli incredibili asd

Sì... è vero !
Una grafica davvero alternativa e cartoonesca... ed è per questo probabilmente che c'è a chi piace e a chi no.

Ad ogni modo il film Gli Incredibili è a mio avviso uno dei recenti capolavori della Disney...

anche se
disney-wall-e.jpg
per tante ragioni ! Non è da meno asd..

Ma tornando al video devo dire che inizio a vedere un certo spessore nel gioco...
sto sempre parlando di The Agency e non di Agent del quale non si sa assolutamente nulla e che mi sembra a questo punto anche inutile aprire una news...

Ma dov'è Lele ?
Possibile che non abbia ancora replicato ? .... accidenti ! Sicuramente si starà allenando a UFC mentre io bighellono sul forum.... :O

... vado pure io !

Sì... è vero !
Una grafica davvero alternativa e cartoonesca... ed è per questo probabilmente che c'è a chi piace e a chi no.

Ad ogni modo il film Gli Incredibili è a mio avviso uno dei recenti capolavori della Disney...

anche se
disney-wall-e.jpg
per tante ragioni ! Non è da meno asd..

Ma tornando al video devo dire che inizio a vedere un certo spessore nel gioco...
sto sempre parlando di The Agency e non di Agent del quale non si sa assolutamente nulla e che mi sembra a questo punto anche inutile aprire una news...

Ma dov'è Lele ?
Possibile che non abbia ancora replicato ? .... accidenti ! Sicuramente si starà allenando a UFC mentre io bighellono sul forum.... :O

... vado pure io !

ragazzi non andiamo troppo fuori con la notizia

mi autoquoto terra firu

... a mio avviso non stiamo andando troppo fuori con la notizia asd

Infatti questa notizia occorre commentarla e sviscerarla ben bene...
e visto che non ne sappiamo praticamente niente ogni argomento è potenzialmente buono !

Già il fatto di aver appurato che non trattasi dell'atteso gioco The Agency mi sembra un passo avanti...

In questi casi dove il mistero regna sovrano e il nulla imperversa occorre procedere per esclusione.

Orsù quindi, qualcuno può apporre ulteriori informazioni su Agent ?

.