Nuovi dettagli su Assasin's Creed 2

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
39
Nuovi dettagli su Assassin's Creed 2

[IM]http://img134.imageshack.us/img134/9580/immaginegah.png[/IM]|In una intervista al magazine PC games, il produttore di Assassin's Creed 2 , Sebastien Puel , ha rivelato alcuni dettagli relativi al motore grafico utilizzato per il gioco denominato "Anvil".
- Ciclo diurno e notturno
- ambiente maggiormente aperto con un caricamento del paesaggio ottimizzato
- la stessa tecnologia per il rendering della vegetazione utilizzata in FarCry 2
- miglioramenti nel rendering dell'illuminazione e di molti altri effetti speciali
- un nuovo sistema per visualizzare i vestiti dei personaggi
- una nuova architettura dell'intelligenza artificiale che consente un approccio al gioco più vario
- un maggiore repertorio di acrobazie in stile parkour per migliorare gli inseguimenti e le missioni di fuga

Inoltre, sempre sempre Sebastien Puel affermato che il team impegnato sul nuovo capitolo dell'action-adventure Ubisoft è composto da ben 450 sviluppatori, il cui 75% di esso aveva già preso parte alla creazione del primo capitolo.
Vi ricordiamo che Assassin's Creed 2 è atteso per l'autunno 2009 per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 e Wii.

Ultima modifica:
beh secondo me qst sono buone notixie, ma il problema di assassin creed nn era sicuramente la grafica...imho la stessa grafica ma cn un gameplay meno noioso già basterebbe a fare un ottimo gioco...

beh secondo me qst sono buone notixie, ma il problema di assassin creed nn era sicuramente la grafica...imho la stessa grafica ma cn un gameplay meno noioso già basterebbe a fare un ottimo gioco...
quoto.devono migliorare il gameplay e renderlo meno ripetitivo non pensare alla grafica

bhe nel primo abbiamo lasciato stare il gameplay x un po xk eravamo in venerazione della grafica...

si ma fino ad un certo punto, un gioco non può essere concentrato esclusivamente sulla grafica se il resto non è soddisfacente (vedi fifa09)

a me sinceramente l'uno è piaciuto moltissimo... l'unica cosa che mi ha deluso è stato il fatto che era troppo breve e che quelle stra maledette bandiere nn servissero a niente... x il resto me piaciuto tantissimo... cmq sia il 2 sembra pronto a dare 10 a zero al primo asd

si ma fino ad un certo punto, un gioco non può essere concentrato esclusivamente sulla grafica se il resto non è soddisfacente (vedi fifa09)
infatti solo fino ad un certo punto...poi se la dobbiamo dire tutta fifa è molto meglio di pes in tutti i campi quindi evita paragoni:)

infatti solo fino ad un certo punto...poi se la dobbiamo dire tutta fifa è molto meglio di pes in tutti i campi quindi evita paragoni:)
simo tu nn hai giocato a pes percio dovresti stare solo zitto asd
cmq nn vedo l'ora che esca ac 2, mi immagino gia nascondermi nella paglia e uccidere furtivamente chiunque passa davanti!!!!!

simo tu nn hai giocato a pes percio dovresti stare solo zitto asd
cmq nn vedo l'ora che esca ac 2, mi immagino gia nascondermi nella paglia e uccidere furtivamente chiunque passa davanti!!!!!
si ma appena ho giocato a fifa me ne sono innamorato:inlove:

editate il titolo che è l'ennesima volta che scrivete assassin con una sola s.
sta diventando come la mania del pultroppoasd

si ma appena ho giocato a fifa me ne sono innamorato:inlove:

levagli la grafica e cosa rimane? XD
un gioco dove ti puoi fare tutto il campo con un giocatore e partite che finiscono 10 a 10
naaaa fifa è meglio in grafica e l'ho sempre detto, ma di gameplay anche se all'inizio può piacerti quello di fifa, rimane sempre inferiore a quello di pes... fine OT

.