Nuovi Dettagli sul "Ps3 Wand"

ricordate sempre che le nostre attuali informazioni e idee si basano sulla nostra esperienza passata...
quando ci si trova di fronte a qualcosa di tremendamente innovativo e mai visto il primo pensiero per tutti e il piu' semplice e' pensare che sia una bufala.. o che non funzionera' mai..
poi magari quell'idea strampalata potrebbe diventare lo standard e tutti quasi non potremo piu farne a meno...

ricordo quando uscirono i cellulari che erano cabine del telefono ambulanti e robba solo da straricchi...
tutti a dire ma che ce devono fa'? ma chi te deve chiama? io non lo comprero' mai..

dopo due anni e' cominciata la corsa affannosa al cellulare ed a oggi e' difficile conoscere qualcuno che non lo possiede...

magari domani questo wand o il natal saranno lo standard.. che ne possiamosapere? o magari saranno un flop enorme..

aspettiamo proviamo valutiamo e poi in caso giudichiamo...

pps se mavessero detto non molti anni fa' la prossima gen la stravincera nintendo inventandosi una console senza grafica e che se giochera' coi movimenti del corpo mimando la boxe o facendo palestra in casa forse l'avrei presi per scemi...

e invece....

la tecnologia di rilevazione su camera esiste ben prima di Wii e persino dell'Eyetoy

311170.jpg

per il resto non sò quanto possa vivere una tecnologia simile...... in quanto non tutti sono disposti a stare in piedi ore per giocare al loro gioco preferito....

(io amo mario galaxy proprio perché sto sbracato sul divano asd )

io sono scettico sia sul natal che sul PS3 wand, come lo fui a suo tempo per la ps eye e la cam per zozza, poi invece li comprai entrambe....e adesso stanno a prendere la muffa dentro l'armadioasdasd

PS: magari in futuro saranno indispensabili, ma in questa "console gen" non credo

certo che se mi trovate la news su gamasutra e tu pesca mi rispondi cosi... asd
secondo me sarà utilizzabile in vari giochi di stampo giapponese e per i casual games ma nei titoli più impegnativi credo se ne possa fare a meno
e che ne sai magari lo mettono in gow e tu con sti 2 dildi(lol3) li usi come spade e vai in giro per casa a spacca vetri e vasi pensando che siano nemici

e che ne sai magari lo mettono in gow e tu con sti 2 dildi(lol3) li usi come spade e vai in giro per casa a spacca vetri e vasi pensando che siano nemici
si poi magari becchi tuo padre che prima te spacca i dildi poi la testa asd
no non credo.GOW è un gioco dove premere tasti di continuo,uno"smashing buttons"(se cosi si dice) e sbattere sti cosi avanti e indietro mi fa sudare al solo pensiero

il dildo rischi che prima di sfondarlo LO USA CONTRO DI TE....

e a meno voi non siate INSANE78 O COU_BO O JANUSGAY..

non deve farvi piacere asd asd asd asd asd asd asd asd asd

Sono curioso di vedere entrambe (Zio Natale e il Vibratore Sonaro); tuttavia se il Capoccia di Nintendo, il grandissimo Satoru Iwata, ci ha visto giusto quasi 3 anni fa preferendo il motion sensing basato sugli accellerometri e dando così vita a quel fenomeno mondiale che è il Wii, probabilmente vuol dire Sony ci sta vedendo meglio di Microsoft... Poi molto dipenderà anche dalle politiche di marketing...asd Sony è specializzata nel non riuscire a pubblicizzare e vendere bene prodotti ben superiori a quelli della concorrenza...asdasd

io sono scettico sia sul natal che sul PS3 wand, come lo fui a suo tempo per la ps eye e la cam per zozza, poi invece li comprai entrambe....e adesso stanno a prendere la muffa dentro l'armadioasdasd

PS: magari in futuro saranno indispensabili, ma in questa "console gen" non credo
le ho anche io entrambe e a discapito della eye ke è sfruttabile con i giochi e i suoi microfoni per la chat vocale quella per xbox davvero raga a che serve? io ancora nn ne ho trovato utilizzo se non per la video chat

.