NUOVI GIOCHI,NUOVI CLAN

che clan volete

• Haze

Voti: 0 0,0%
  • Resistence 2

• Killzone 2

• Quake Wars

• Battlefield Bad Company

• Raimbow Six 2

• Votanti
    2

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ho risposto battelfield ma solo perche dovevo sceglierne uno..... altrimenti avrei messo anche resistance2 e mgs4 eh eh eh

ciauzzz

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
raimbow le squadre speciali mi so sempre piaciute :D guerra ultramoderna :D

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
haze manco ai cani perche per principio pe tutti i rinvii non lo prendo...scelgo metal gear solid ma metterei anche killzone e resistance

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ho votato KZ2 per hype, ma metal gear e resistance dove li mettiamo????

fortuna che escono i periodi diversi, me pare.....

che poi se hideo mi ci mette la stessa profusione che mette nel single player, MGO rischia di diventare il mutli definitivo....

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
@cartone

a prescindere dalle ovvie esigenze organizzative, condivido in pieno la filosofia, cartone....per me il clan

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
45
io voto per metal
speriamo che sia un gioco da paura :p

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
dato che

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
se ho capito bene, per mantenere aggiornato il sito oltre che poterlo gestire meglio, col passare del tempo determinati clan verranno chiusi per fare spazio a nuovi... Va benissimo, nessun problema :D, tanto anche se si chiude warhawk nulla impedisce cmq di organizzare qualche partitella tra noi malati di sto gioco :D:D (vero woldy???)
Allora io propongo come futuri clan R6V 2 e battlefield... ma solo per una questione di tempistica.... A giugno creare il clan di MGS sar

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
certo mimax nn cancellero mai le sezioni dei vekki clan verranno frezzate al limite limitando l'accesso

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
48
Io voterei per killzone 2 ma ultimamente mi comincia a stare sulle palle, sono mesi che circolano notizie filmati ecc. ma il gioco sembra sempre uscire + tardi. odio i giochi che si cominciano a fare pubblicit

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
cartone";p="3578 ha scritto:
se ho capito bene, per mantenere aggiornato il sito oltre che poterlo gestire meglio, col passare del tempo determinati clan verranno chiusi per fare spazio a nuovi... Va benissimo, nessun problema :D, tanto anche se si chiude warhawk nulla impedisce cmq di organizzare qualche partitella tra noi malati di sto gioco :D:D (vero woldy???)
Allora io propongo come futuri clan R6V 2 e battlefield... ma solo per una questione di tempistica.... A giugno creare il clan di MGS sar

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ragazzi vi chiedo comunque di inserire il tag del clan OTHK in tutti i giochi che lo permettono anche se non facciamo un clan specifico per quel gioco

.