Nuovi Screen per Halo 3: ODST

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
nn credo (spero) che abbia lo stesso motore grafico di un gioco cosi vecchio è con una grafica veramente scrausa x questa gen...nel malaugurato caso che sia cosi sta bene sullo scaffaleasd

è uno spin off...quindi il motore è lo stesso
rivisto...ma siamo li

e comunque halo non piace a tutti...vedi qui sul forum tutti quelli che hanno 360 a quanti interessa?

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
nonostante Halo 3 sia un gioco che ha i suoi pregi, non mi è piaciuto abbastanza, siceramente preferisco altri fps online, nulla togliere alla saga di Master Chief, però per il prossimo credo scaffale IMHO ;)

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
no sul serio...io prima di provare halo, gears, fable ero contento ke uscivano pure su pc...poi provati e deluso e li evito cm la peste...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
no sul serio...io prima di provare halo, gears, fable ero contento ke uscivano pure su pc...poi provati e deluso e li evito cm la peste...

APO che te devo' di'?
io non li conoscevo e non li giocavo..
posso concordare su halo..
ma i gears sia l'uno che il due.. (che per me sono identici..) SONO DUE GIOCONI....
e anche di fable (io ho finito solo il 2) NON POI DI' CHE FA SCHIFO.. ..

boh... vabbe i gusti son gusti ma te me pari un tantinello sbilanciato asd asd asd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
halo secondo me è il gioco più famoso e venduto ma con meno bellezza che io abbia mai visto.pessimo su tutti i fronti eppure...
mi disp apo ma non ti posso quotare stavolta.GOW l'ho provato su 360 ed è molto carino,lo stesso vale per fable.poi ultimamente stanno uscendo 3000 RPG su 360 e pc e il fatto che mi fa più rabbia è che la ps3 non viene considerata non perchè non adatta al gioco ma perchè la microsoft si accaparra tutte le esclusive poi tutti questi giochi che escono dopo tanto tempo su ps3 solo perchè devono adattare il contenuto,ma fatemi il piacere...

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
oddio mio.... che ve devo di? IO STI HALO NON RIESCO PROPRIO A DIGERIRLI..
a parte halo wars ma e' un gioco diverso...

boh vediamo di provarlo anche se me parono tanto giochi da ps2...

ma che ce troverete de cosi' bello non capisco...

super quotono tato, e in piu ci giocano centinaia di migliaia di persone on line, che è vergognoso

.