Nuovo film di Hulk....chi l'ha visto?

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Il personaggio non mi piace, però non mi piace nemmeno Ironman e a sorpresa il film mi è piaciuto tantissimo......quindi se è ben fatto penso di poterlo gradire a scapito del personaggio

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
si penso che la marvel con il vecchio hulk si sia presa na mezza inculata e abbia deciso di produrseli lei, inoltre penso che molta gente non andra a vedere questo xkè la dissinformazione regna sovrana, e alcuni pensano sia il seguito altri invece son ancora delusi dal vecchio

Guarda non credo tanto del vecchio Hulk quanto dei Fantastici Quattro (sia il primo sia il secondo con Silver Surfer) che ha fatto veramente pietà. Non c'era storia ed era recitato da cani...povero Stan Lee :nonono:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
azzolo nn ve parso vero che SO MANCATO UN GIORNO INTERO MO VE RISPEDISCO A 100 POST PER UNO...SPAMMONI GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

cmq nn l'ho visto come nn ho visto manco il primo e se dite che meritano potrei decidere di vederli entrambi anche se a dir il vero pur amando i marvel hulk nn e' mai stato il mio preferito...

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
Il periodo di Kenshiro in televisione è stato il periodo che più ci siamo menati a scuola..ahahaha certe pigne volavano!!

E tute al grido di ATATATATATATAATATATAAAAAAA UATTAAAAAAA :ehe:

che koglioni...

minkia che mi hai fatto ricordare
hauhauhaauhauhuhaahua
quindi non eravamo solo a Messina a fare i coglioni??
ahuauhauhauhahuauhauhauhauhauh

.