Nuovo personaggio per Soul Calibur IV

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
Ultima modifica:

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
[ame="http://www.gametrailers.com/player/34899.html"]Gametrailers.com - Soul Calibur IV - Destiny Trailer[/ame][ame="http://www.youtube.com/watch?v=Ll7ikg6U604"][/ame]

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
cazzo figataaaaaaaaa

ma fateme giusto capi na cosetta..

in primis quale personaggio tra yoda e dart sara' ps3??

e secondo poi fondamentale sto gioco se potra' gioca' online 1 vs 1 ??

e poi dovro' apri un sondaggio per sapere quanto lo prendono a discapito de tekken....

io uno ne prendo de picchiaduro e deve avecce l'online e esse giocato dal clan cosi se smazzulamo per bene he eh eh eh

cmq me piace lo spadone laser..

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
35
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
L'online ce l'ha sicuro, quello per PS3 sarà Darth Vader(ma poi gli sviluppatori hanno fatto intendere che Yoda sarà scaricabile da PSN) e io me lo compro al lancio, a discapito di Tekken che mi fa schifoasd

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
L'online ce l'ha sicuro, quello per PS3 sarà Darth Vader(ma poi gli sviluppatori hanno fatto intendere che Yoda sarà scaricabile da PSN) e io me lo compro al lancio, a discapito di Tekken che mi fa schifoasd
si si bravi, tutti ad inveire contro Tekken, voglio vedere poi quando uscirà che farete:D, io lo prendo di sicuro; Soul C. vedremo...asd

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
35
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Io non ho mai preso un tekken in vita mia......SC si, ci ho giocato fino a settimana scorsa perchè poi in un impeto caritatevole ho prestato la ps2 a mio cuggino....

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook