questo puo essere che lo compro, quando esce ? cmq cavolo sta faccia da giapponese yakuza proprio non mi piace...
a te non piace nulla asdsolo a me sto gioco fa un po schifo?asd
:botte:solo a me sto gioco fa un po schifo?asd
quoto al 100% final fantasy XII era bello per il fatto che combattevi e ti muovevi insieme anche se il fatto a turni c'era sempre.cmq si inizia a parlare gia di FF XIII online(gioco a parte) tipo quello su pc ma solo su ps3ma sono l'unico qui in questo forum a cui è piaciuto il 12!! cavolo la trama non era delle migliori ma l'innovazione del gameplay era davvero fantastica!! pultroppo siete tutti dei classiconifiru
mah esce un altra merdata, mi sa che tra 10 anni ci saro io come CEO della square enix e rissoleverò la matassa...xkè stan calando davvero a picco, nel frattempo mi rigioco FF7, son nel punto in cui ti travesti da donna asd
FFVII:inlove: ... io sto ancora aspettando che SQUARE si metta a lavorare ad un bel remake del VII, verrebbe fuori un capolavoro assoluto!
FFVII:inlove: ... io sto ancora aspettando che SQUARE si metta a lavorare ad un bel remake del VII, verrebbe fuori un capolavoro assoluto!
se lo facessero io lo comprerei, e un po tutto il mondo credo
Pero ad essere sincero ora che lo sto rigiocando dopo anni che non lo toccavo, mi rendo conto che è sempre bello e affascinante cosi come è...E penso che forse sarebbe meglio che non lo rifacessero mai per una serie di motivi :
1) se lo rifacessero userebbe una grafica tipo advent children, con volti e capelli simili al film e ormai alla nuova generazione dei ff...quindi faccia giapponese,capelli da frocio ecc...
2) gli ambienti di FF7 graficamente son ancora stupendi adessi e certe visuali e colori son raggiungibili son con lo schermata fissa cosi come sono
Insomma a me FF7 piaceva anche perchè era deformed e fumettoso stile manga, lo rifacessero come i nuovi final rimarrei deluso...e visto che l'andazzo è questo meglio che non lo facciano...
Rigiocare in certe località di midgar con sta grafica non ha prezzo, FF7 era bello perchè pieno e vivo di colori, la nuova grafica square mi farebbe scendere tutto credo![]()
se lo facessero io lo comprerei, e un po tutto il mondo credo
Pero ad essere sincero ora che lo sto rigiocando dopo anni che non lo toccavo, mi rendo conto che è sempre bello e affascinante cosi come è...E penso che forse sarebbe meglio che non lo rifacessero mai per una serie di motivi :
1) se lo rifacessero userebbe una grafica tipo advent children, con volti e capelli simili al film e ormai alla nuova generazione dei ff...quindi faccia giapponese,capelli da frocio ecc...
2) gli ambienti di FF7 graficamente son ancora stupendi adessi e certe visuali e colori son raggiungibili son con lo schermata fissa cosi come sono
Insomma a me FF7 piaceva anche perchè era deformed e fumettoso stile manga, lo rifacessero come i nuovi final rimarrei deluso...e visto che l'andazzo è questo meglio che non lo facciano...
Rigiocare in certe località di midgar con sta grafica non ha prezzo, FF7 era bello perchè pieno e vivo di colori, la nuova grafica square mi farebbe scendere tutto credo![]()
final fantasy VII è indubbiamente un capolavoro csì cm è, xò il mio sogno più grande sarebbe di giocare ad un remake su PS3, lo stesso identico gioco sotto tutti i punti di vista, xò con la grafica mozzafiato... sarebbe la cosa più bella che potrrebbero fare secondo me!!! (anche xk è il mio gioco preferito in assoluto e dopo averlo finito 78 volte rivederlo con una grafica di nuova generazione sarebbe il massimo!!!) ghghgh xò purtroppo sn sicuro del fatto che un remake nn lo faranno mai, lo so per certo... (ho le mie fontiasd) resterà soltanto un bel sogno zZzZz purtroppo....![]()
beh...illustraci queste fonti alloraasd
bè nn so se lo sapete, praticamente il creatore di final fantasy 7 dopo aver lasciato la squaresoft (appena subentrata la square-enix) e andato a lavorare con il vecchio team della suaresoft x la microsoft (XBOX360), x una casa produttrice di cui nn ricordo il nome (cmq quella che ha fatto lost odissey) in sostanza la square-enix nn ha nessun diritto x poter fare un'eventuale remake... di conseguenza noi c'è lo pigliamo in c**o :sticazzi: (lo spiegato in modo molto spiccio spero xò d esser stato chiaro)lol3
.