Nuovo VICE CAPO CLAN COD

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Oggi è un giorno, oggi è quel giorno che non volevate vedere....asd asd asd


A parte gli scherzi, lo staff ha deciso di premiare un utente che si è meritato la nostra fiducia dandogli la carica di vice capo clan di COD.

E' un utente valido, un senatore, che è cresciuto nel tempo guadagnandosi la fiducia di tutti.

quindi, signori e signori, (rullo di tamburi....)....


JANUS è il nuovo capoclan di COD insieme a COU_BO.

Tutto lo staff gli augura un buon lavoro e siamo sicuri che saprà ripagarci della fiducia che si è mertitato.

in bocca al lupo, PJANUS....:D

p.s.
finalmente, adesso, potremmo dire con COGNIZIONE......"E' colpa di janus!!!"....asd asd asd


daje paoletto, e buon lavoro!!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
io che divento utente....

janus vicecapoclan di cod...



E' LA FINE MORIREMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





asd asd asd


auguroni e falli gioca' sti pelandroni che ce n'e' bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



ciauzzz
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
che dire grazie a tutti......e si insanaccio caro mo veramente se va male qualcosa potra venir detto E' COLPA DE JANUS AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH cmq ragazzi sono onorato del compito e mi impegno nel programmare e preparare cw e quant'altro....potendo io avere maggior tempo a disposizoone per organizzare...cosa che purtroppo per svariati impegni ;) il mio predecessore non ha potutto fare....(ska te sto solo a sostitui torna risistemato ;) )
spero vi farà piacere venir condotti alla guerra anche da me.....e siccome voglio subito rimettere in moto il motore dei coddari othk.....sto gia pensando e preparando un paio de cw amichevoli...e a breve entro oggi postero i dettagli di un torneo al quale vi voglio portare tutti :) a presto e grazie della fiducia


lucidate il vostro thompson
800px-ThompsonM1A1VWM.jpg



LA GUERRA E' VICINA
 

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
38
Macerata
Sesso
Maschio
Pessima scelta firu asdasdasd

vero..

anche se sto periodo di attesa per COD6 è inutile fa ste cose (io la penso così)
non è per Janus ma perche tanto de CW se fanno poche volte..

con MW2 tutti ritorneranno allo sfarzo iniziale del forum! parlo dei super utenti come BIA Nick85 Sk4 tataccio etc. e tutti gli altri..

Cmq imbocca al lupo a janus asd
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
meno male che nn sono nel clan di cod asd complimenti jano
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Complimenti Janus :clapping:. Voglio tornare a fare un po di CW a Cod che mi mancano tanto
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
vero..

anche se sto periodo di attesa per COD6 è inutile fa ste cose (io la penso così)
non è per Janus ma perche tanto de CW se fanno poche volte..

con MW2 tutti ritorneranno allo sfarzo iniziale del forum! parlo dei super utenti come BIA Nick85 Sk4 tataccio etc. e tutti gli altri..

Cmq imbocca al lupo a janus asd
cecio caro se fanno poche cw perche nun se organizzano
se le organizzamo perche non dovremmo farle???? :)
e poi senza offesa per le perrsone che hai citato....perche noi chi semo??? non semo super utenti???? cmq se voi gioca le cw il tuo fucile ce fa sempre comodo :) poi scusa in attesa di mw 2...come se uscimme fra na settimana se parla de mesi...e allora a mw2 che famo non se organizza in attesa de cod 7???? hihihihihihihiiultima polemicuccia alla jano scusate hihihihhihihihhi
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
vero..

anche se sto periodo di attesa per COD6 è inutile fa ste cose (io la penso così)
non è per Janus ma perche tanto de CW se fanno poche volte..

con MW2 tutti ritorneranno allo sfarzo iniziale del forum! parlo dei super utenti come BIA Nick85 Sk4 tataccio etc. e tutti gli altri..

Cmq imbocca al lupo a janus asd

scusami cecio ma mi sembra un intervento molto fuori luogo...è kiaro ke la nomina di janus serva per mantenere vivo l'interesse per il clan, indipendentemente da quando uscirà cod 6 e proprio per fare + cw...se già ci parti così minando l'interesse di tutti fai una cazzata...
e poi ci terrei a dire una cosa, indipendentemente dal forum e ovviamente considerando ke nn può farmi altro ke piacere ke tutto il forum si riunisca per giocare a cod 6, dobbiamo distinguere il fattore forum dal fattore clan cod...gente come te, janus, cubo, verci, andreino, io e tutti gli altri coddari, e per coddari intendo quelli ke ci passano ogni sera su quel gioco o ke comunque lo giocano costantemente, formiamo il nucleo centrale...nn possiamo mai mancare e a ogni cw e qualsiasi altro evento dobbiamo essere presenti perkè siamo l'anima degli othk coddari...anke quando sarà uscito il 6, dopo i primi tempi di entusiasmo, quando si scarikerà l'hype, utenti nn troppo assidui e ke quindi magari nn hanno interesse a sbloccare 10.000 prestigi o a essere sempre online quali possono essere tataccio o cartone o woldi (tanto per citarne 2 ke nn sono coddari al 100%) noi continueremo a essere lì fino a ke nn uscirà il 7, ma anke facendo cw fino al giorno prima del day1...

PS: ovviamente mi auguro ke l'hype nn si scariki e ke anke i nn coddari rimangano fino all'uscita del 7...s'è capita l'anima del discorso no?
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
scusami cecio ma mi sembra un intervento molto fuori luogo...è kiaro ke la nomina di janus serva per mantenere vivo l'interesse per il clan, indipendentemente da quando uscirà cod 6 e proprio per fare + cw...se già ci parti così minando l'interesse di tutti fai una cazzata...
e poi ci terrei a dire una cosa, indipendentemente dal forum e ovviamente considerando ke nn può farmi altro ke piacere ke tutto il forum si riunisca per giocare a cod 6, dobbiamo distinguere il fattore forum dal fattore clan cod...gente come te, janus, cubo, verci, andreino, io e tutti gli altri coddari, e per coddari intendo quelli ke ci passano ogni sera su quel gioco o ke comunque lo giocano costantemente, formiamo il nucleo centrale...nn possiamo mai mancare e a ogni cw e qualsiasi altro evento dobbiamo essere presenti perkè siamo l'anima degli othk coddari...anke quando sarà uscito il 6, dopo i primi tempi di entusiasmo, quando si scarikerà l'hype, utenti nn troppo assidui e ke quindi magari nn hanno interesse a sbloccare 10.000 prestigi o a essere sempre online quali possono essere tataccio o cartone o woldi (tanto per citarne 2 ke nn sono coddari al 100%) noi continueremo a essere lì fino a ke nn uscirà il 7, ma anke facendo cw fino al giorno prima del day1...

PS: ovviamente mi auguro ke l'hype nn si scariki e ke anke i nn coddari rimangano fino all'uscita del 7...s'è capita l'anima del discorso no?

Grandissimo APO!!

Quoto ogni singola parola, hai colto lo spirito.

il Forum, il Clan, siete voi. E' più vostro che di chiunque altro. perchè senza dei voi non esisterebbe...:D

Noi lavoriamo per aggregare, organizzare, ovviamente divertirci...ma senza di voi non staremmo facendo tutto questo...e se voi diventate attivi...ne guadagniamo tutti...:D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
scusami cecio ma mi sembra un intervento molto fuori luogo...è kiaro ke la nomina di janus serva per mantenere vivo l'interesse per il clan, indipendentemente da quando uscirà cod 6 e proprio per fare + cw...se già ci parti così minando l'interesse di tutti fai una cazzata...
e poi ci terrei a dire una cosa, indipendentemente dal forum e ovviamente considerando ke nn può farmi altro ke piacere ke tutto il forum si riunisca per giocare a cod 6, dobbiamo distinguere il fattore forum dal fattore clan cod...gente come te, janus, cubo, verci, andreino, io e tutti gli altri coddari, e per coddari intendo quelli ke ci passano ogni sera su quel gioco o ke comunque lo giocano costantemente, formiamo il nucleo centrale...nn possiamo mai mancare e a ogni cw e qualsiasi altro evento dobbiamo essere presenti perkè siamo l'anima degli othk coddari...anke quando sarà uscito il 6, dopo i primi tempi di entusiasmo, quando si scarikerà l'hype, utenti nn troppo assidui e ke quindi magari nn hanno interesse a sbloccare 10.000 prestigi o a essere sempre online quali possono essere tataccio o cartone o woldi (tanto per citarne 2 ke nn sono coddari al 100%) noi continueremo a essere lì fino a ke nn uscirà il 7, ma anke facendo cw fino al giorno prima del day1...

PS: ovviamente mi auguro ke l'hype nn si scariki e ke anke i nn coddari rimangano fino all'uscita del 7...s'è capita l'anima del discorso no?




quoto anche io il tuo discorso ma devo prendere un secondino le parti del ceciotto nazionale..
io sono certo che cecio non intendesse sminuire il gruppo attuale di cod5.. semplicemente lui come molti altri qui.. vive ancora nel ricordo dell'inizio.. quando tutto comincio' e quando molti utenti che oggi vedete solo sul forum erano CIO' CHE SIETE VOI OGGI... malati per cod4... al punto di giocarci tutte le sere per mesi e mesi e mesi..sempre e solo cod4... li molti di noi si sono conosciuti...
non so se sia mai capitato che noi giocassimo assieme apo.. o non so se conosci nick85 dragone ecc ecc

ma quando giocavamo eravamo moltissimi ed eravamo fomentati come lo siete voi .. ricordo serate cominciare alle 21 e finire alle 03.00 del mattino e l'andare a letto con le bombe e il raid aereo nelle orecchie.. e le risate e le bestemmie (ahime cerano pure quelle) e tutto quello che voi vivete e amate di cod4.. e per me e' un bellissimo ricordo.. anche io quando penso a modernwarfare2 ripenso a quei momenti e ovviamente conoscendoli meglio ripenso al biaccio malefico a ceciotto a verci a terranovas a lele e solo2ore ai tanti amici coi quali crebbi coddisticamente parlando..
cecio intendeva che si ricreerera' quel gruppo unito a tutti voi che siete ad oggi la spina dorsale..
e poi anche lui credo abbia mollato cod da un po' quindi aspetta come molti di noi di ritornare tutti assieme... non c'era voglia di sminuire il ruolo di janus assolutamente...


janus fai cio' per cui sei stato promosso falli divertire giocare e possibilmente VINCERE... sempre con lo spirito che ci contraddistingue online...


buon divertimento gentaccia...

poi mo ce sta pure luka asd asd
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
DAJE PAOLOOOOOOOOOOOOOOO


spacca tutto asdasd
 

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
38
Macerata
Sesso
Maschio
cecio caro se fanno poche cw perche nun se organizzano
se le organizzamo perche non dovremmo farle???? :)
e poi senza offesa per le perrsone che hai citato....perche noi chi semo??? non semo super utenti???? cmq se voi gioca le cw il tuo fucile ce fa sempre comodo :) poi scusa in attesa di mw 2...come se uscimme fra na settimana se parla de mesi...e allora a mw2 che famo non se organizza in attesa de cod 7???? hihihihihihihiiultima polemicuccia alla jano scusate hihihihhihihihhi

paoletto la mia riflessione nn era assulatmente per creare polemiche contro te.. anzi so contento per la tua nomimana...

la mia riflessione è dovuta al fatto che adesso ci sono altri titoli e che cè pochissima gente che gioca, ma certo se si organizzano CW la gente rispolvererà il propio fucile preferito, e poi con le farie .. le vacanze.. l'estate sai anche te ste cose..

cmq se si faranno della CW sarò molto contento di partecipare tipa permettendo..

quoto anche io il tuo discorso ma devo prendere un secondino le parti del ceciotto nazionale..
io sono certo che cecio non intendesse sminuire il gruppo attuale di cod5.. semplicemente lui come molti altri qui.. vive ancora nel ricordo dell'inizio.. quando tutto comincio' e quando molti utenti che oggi vedete solo sul forum erano CIO' CHE SIETE VOI OGGI... malati per cod4... al punto di giocarci tutte le sere per mesi e mesi e mesi..sempre e solo cod4... li molti di noi si sono conosciuti...
non so se sia mai capitato che noi giocassimo assieme apo.. o non so se conosci nick85 dragone ecc ecc

ma quando giocavamo eravamo moltissimi ed eravamo fomentati come lo siete voi .. ricordo serate cominciare alle 21 e finire alle 03.00 del mattino e l'andare a letto con le bombe e il raid aereo nelle orecchie.. e le risate e le bestemmie (ahime cerano pure quelle) e tutto quello che voi vivete e amate di cod4.. e per me e' un bellissimo ricordo.. anche io quando penso a modernwarfare2 ripenso a quei momenti e ovviamente conoscendoli meglio ripenso al biaccio malefico a ceciotto a verci a terranovas a lele e solo2ore ai tanti amici coi quali crebbi coddisticamente parlando..
cecio intendeva che si ricreerera' quel gruppo unito a tutti voi che siete ad oggi la spina dorsale..
e poi anche lui credo abbia mollato cod da un po' quindi aspetta come molti di noi di ritornare tutti assieme... non c'era voglia di sminuire il ruolo di janus assolutamente...


janus fai cio' per cui sei stato promosso falli divertire giocare e possibilmente VINCERE... sempre con lo spirito che ci contraddistingue online...


buon divertimento gentaccia...

poi mo ce sta pure luka asd asd

tataccio


tataccio quoto anche gli spazio hai colto in pieno la mia riflessione.

cmq paoletto sei troppo permaloso asd asd, dai su scherzo cmq complimenti
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Abbiamo proprio raschiato il fondo del barile cn qst vice asd XD...
Hahahahahahahahaha skerzo paoli' nn te la prendere, sai ke skerzo e anke se 6 gay ti voglio bene :D
Beh dai grande paoli sn contentissimo ^^
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
complimenti janus
 

.