nuovo video cod4 e cod5

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
SEI UN MITO VIVENTE BIACCIO E SEMPRE COL MARCHIO OTHK SOTTO UNA STATUA TE DEVO FA' AZZOLO MO TE TROVO UN ALTRO SOTTOAVATAR!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping:
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
madonna bia.. perchè devi postare i video che faccio io???? ahah no apparte gli scherzi 6 troppo forte continua cosi e porta sempre in alto la bandiera othk!!
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
:crazy: ... alcune sequenze di kills sono impressionanti !!! Quella a Berlino in CoD5 è quella che ho gradito di più !!! :clapping:
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Che dire biaccio...fai proprio schifoasd...nn riesco ancora a capire cm tu faccia ad uccidere senza mirare cn il fucile di precisione.:sticazzi:

cn cod 4 anche anche ma cn il 5 ogni volta mi faccio segare e non uccido mai nessuno.
BIACCIO MALEFICO:sticazzi:asd!!!
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
...ME COJONIfirufirufiru
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
e soprattutto.....


STI CAZZI!!!!!!!


:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

il video da cecchino in noscope è....IMPRESSIVE, come dicono gli ammericani's.....


grande BIA!!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
bia sei una cosa incredibile.....:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

Raid

New member
11 Aprile 2009
1
0
0
28
Sesso
Femmina
sei brv io ora voglio parlare del noscope nn e difficilissimo basta scoprire il trucco e con un po di allenamento viene ma io ti voglio chiedere se solo quel tipo di tiro sai faare di noscope io ne so fare altri ma nn sn moltissimo efficaci ricchiedeno molto tempo e ti voglio chiedere se mi aggiungi su ps3 agli amici cosi ci alleniamo chene dici io sn Tutt-Style
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
sei brv io ora voglio parlare del noscope nn e difficilissimo basta scoprire il trucco e con un po di allenamento viene ma io ti voglio chiedere se solo quel tipo di tiro sai faare di noscope io ne so fare altri ma nn sn moltissimo efficaci ricchiedeno molto tempo e ti voglio chiedere se mi aggiungi su ps3 agli amici cosi ci alleniamo chene dici io sn Tutt-Style

non sta' giocando piu' a cod purtroppo penso rientrera' sul 6
cmq se sei nuovo e vuoi giocar cn noi nessun problema
adda pure me o Cou_bo siamo i capi clan...
a tua completa disposizione asd
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
complimenti verdone:clapping:
 

.