Nuovo video in game per Resident Evil 5

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
[IM]http://img140.imageshack.us/img140/85/res5ut1.jpg[/IM]

E' giunto un nuovo filmato per Resident Evil 5, attesissimo survival horror targato Capcom, previsto per Marzo del 2009 su PlayStation 3 e Xbox 360. Nel video in game, viene messa in risalto la cooperazione tra i due protagonisti, con una grafica degna di essere un gioco next-gen. Buona visione.

<object width="480" height="418" id="VideoPlayer"><param name="movie" value="http://www.g4tv.com/lv3/27585" /><param name="allowScriptAccess" value="always" /><param name="allowFullScreen" value="true" /><embed src="http://www.g4tv.com/lv3/27585" type="application/x-shockwave-flash" name="VideoPlayer" width="480" height="418" allowScriptAccess="always" allowFullScreen="true" /></object>​

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
38
visto così sembra straganzo, ma aspetto qualche giudizio sul gameplay che visto lo stile che il gioco ha iniziato ad avere diventa fondamentale per avere un buon titolo

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
Troppo bello amo questo gioco! La grafica è spettacolare e anche la giocabilità sembra ottima come Resident Evil4! Secondo me l'unica pecca è quella di non essere più difronte ai cari vecchi zombie, non mi piace molto l'idea di combattere contro africani con animali mostruosi che gli escono dalla bocca..:nonono: Gli zombie erano meglio e creavano molta più atmosfera! Nonostante ciò non toglie il fatto che è e rimarrà sempre un gioco fantastico! :gora:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
E' STUPENDO...

NON VEDO L'ORA ESCA..

ps ma nn ho visto nel video sta cosa della coop ...

me so perso qualche battuta io visto solo lui che va in giro a sparare ai negronzi ma DA SOLO...

c'e' qualcosa che nn torna..

speriamo sia vero che sara' giocabile tutto in coop online....

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
51
huhuuhuhuhuhuhuhuuuhuh asd

lo vojo ghghgh

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
E' STUPENDO...

NON VEDO L'ORA ESCA..

ps ma nn ho visto nel video sta cosa della coop ...

me so perso qualche battuta io visto solo lui che va in giro a sparare ai negronzi ma DA SOLO...

c'e' qualcosa che nn torna..

speriamo sia vero che sara' giocabile tutto in coop online....
hanno "misteriosamente" cambiato il video, con lo stesso codice, non riesco a trovare l'originale

adesso che sono le 23 è tornato il video originale, bah

Ultima modifica:

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
ricorda molto gears of war con più interattività con l'ambiente però, spero migliorino l'IA dei nemici, per il resto è ottimo (sarà che sono abituato con uncharted che ha un'IA tremenda e warhawk dove sono tutti avversari umani, ma cui i nemici mi sembrano davvero troppo deboli!)

.