Nuovo video per Modern Warfare 2

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
demo di cod??? nn mi sembra di ricordare demo... al massimo varie beta!!!
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
la beta è gia attiva da un pezzo ma è super closed.
per la demo non credo proprio,COD è bello online,se uno si scarica la demo e prova l'offline e non gli piace evita il titolo.intendo sempre il giocatore generico.
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
la beta è gia attiva da un pezzo ma è super closed.
per la demo non credo proprio,COD è bello online,se uno si scarica la demo e prova l'offline e non gli piace evita il titolo.intendo sempre il giocatore generico.


noooo dai luka cmq visto che ora hai il 5 la campagna e' spettacolare dai poi quella del 4 son tutte stupende...
e cmq e' vero noi scarichiam le demo per riuscire a capire su cosa ci dovremo applicare, ma il restante dei player compreso me trova gusto nel giocarsi la storia
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
pero sicuramente una beta la lanceranno prima dell'uscitadel gioco!!! almeno per 360 ne sono ricuro...
 

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
38
Macerata
Sesso
Maschio
pero sicuramente una beta la lanceranno prima dell'uscitadel gioco!!! almeno per 360 ne sono ricuro...

per la beta nn si sa ancora niente.. ma la demo è sicura (quella dell' E3) però ancora nn si sà quando
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
nuovo video riguardante la modalita multiplayer...
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=ZBJcOy6iuUc&feature=channel"]YouTube - Modern Warfare 2 Multiplayer AC130 (Official HD)[/ame]
io gia sbaavo nell attesaghghghghghgh
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
analizzando bene il video si capisce che hanno messo varie possibilità di kill dopo le uccisioni consecutive e questo mi aggrada molto anche perchè fare sempre le solite 3 cose è troppo scontato e sminuisce di molto la tattica dato che è prevedibile che uno dopo aver fatto sette kill poteva fa na sola cosa...sperando pero che tra queste 15 non ci siano i stramaledetti cani...:clapping:
i fucili so tutti stratosferici e fantastici:clapping:
il bazooka a inseguimento mi piace e secondo me ci saranno tanti modi per evitare le kill speciali dopo quelle consecutive...:clapping:
gli effetti grafici so tanti e mi pare tutto superfluido senza lag:clapping:
è COD:MW2:clapping:
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOghghghghghghghghghche spettacolo!!!
:sticazzi:
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
Ottimo,15 bonus da poter usare ogni tot uccisioni...magari a 20 uccisioni arriva la nave.asd
Per quanto riguarda questo raid(simile a quello di battlefield)da quello che ho letto si dovranno fare 11 uccisioni di fila.
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Oddio mio ke spettacolo, ho la bava alla bocca e un'erezione immediata asd
Madooo ragazzi ke meraviglia!!!
Nn vedo l'ora ke esca!!!

SN SEMPRE + CONTENTO DI AVER PRENOTATO LA VERISIONE PRESTIGE :sticazzi:!!!

IO AMO COD!!!!:inlove:
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
... ed io te lo fartò odiare !!!!

Quando ti fraggherò ripetutamente e infine chiamerò l'attacco arereo lasciando solo un muchietto di polvere su quello che era il punto dove il tuo alter ego allegramente bighellonava per la mappa, inizierai a meditare sul fatto che, probabilmente, avresti potuto risparimare sui soldi della versione Prestige, magari investendoli in qualche altro gioco da niubbetti che ti avrebbe evitato di incontrarmi sulla tua strada asd !!!


Detto questo il video di MW2 Online è molto bello !!!
E' sempre CoD ma con 'qualcosa' in più...
Inoltre le mie informazioni mi danno per certo l'uscita di un supporto specifico per questo gioco da utilizzare al posto del pad... tipo il frag x per intendersi...
ma questa volta sviluppato in collaborazione con il team di Infinity Ward

Penso che molto più che il visore notturno abbinato alla versione Prestige
questi siano soldi ben spesi e magari utili ad avere un approccio diverso a questo gioco che non temo di presentare come la prossima Killer Application !!!!
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
... ed io te lo fartò odiare !!!!

Quando ti fraggherò ripetutamente e infine chiamerò l'attacco arereo lasciando solo un muchietto di polvere su quello che era il punto dove il tuo alter ego allegramente bighellonava per la mappa, inizierai a meditare sul fatto che, probabilmente, avresti potuto risparimare sui soldi della versione Prestige, magari investendoli in qualche altro gioco da niubbetti che ti avrebbe evitato di incontrarmi sulla tua strada asd !!!


Detto questo il video di MW2 Online è molto bello !!!
E' sempre CoD ma con 'qualcosa' in più...
Inoltre le mie informazioni mi danno per certo l'uscita di un supporto specifico per questo gioco da utilizzare al posto del pad... tipo il frag x per intendersi...
ma questa volta sviluppato in collaborazione con il team di Infinity Ward

Penso che molto più che il visore notturno abbinato alla versione Prestige
questi siano soldi ben spesi e magari utili ad avere un approccio diverso a questo gioco che non temo di presentare come la prossima Killer Application !!!!


guarda caro terra ma cosa mi devi fraggare te ? parli dell'offline forse di una possibile coop forse di boot immobili forse ma il terra che fragga nn si e' mai visto :)
al max al posto di questo pad a te servirebbe il pp pad ovvero il padre pio pad perche' quando giochi hai le mani bucate....
Mha' ora anche le mosche di cod hanno la tosse

MARCO T DIFENDO IOOOOOOOOOOOOO

terra torna nella vita realeeeeee ormai anche in casa hai la piena disfatta e sai di cosa parlo eh ? ? ?
La tua successione e' vicina, tra' poco potrai solo star li spaparanzato ad osservare il futuro gioiello di casa novash che cresce e fragga tt, ma cn nel cuore la delusione che l'alievo supera il maestroooo....
tze' e sento parlar anche di versioni prestige da questo caro niubbo, cose' la mia assenza ti ha fatto montar la testa ? ? ?
Spera solo che io nn ci sia perche' altrimenti ti rimarra' solo l'offline a darti soddisfazioni
 

.