fidati anche io ero timido da ragazzino e vedevo le ragazze come chissa che cosa, invece piu cresco piu rendo conto che son mongole...
No cmq a parte le battute (per me manco troppo asd) Quando si è insicuri a volte si tende a vedere altra gente come migliori di te, sia ragazzi sia ragazze, e spesso la fica di turno si vede come qualcosa di immaginabile,ma questa secondo me è una fase della vita dove ci passan tutti, solitamente nell'adolescenza, dove si tende a prender come esempio una figura tipo da seguire.
Poi secondo me con l'esperienza e la crescita ti accorgi che non c'è piu una figura da seguire, perchè quella figura non ha nulla di diverso da un comune mortale come te, e tu non hai nulla da invidiare a quella figura,tu sei tu,lui è lui...e piano piano ti accorgi che magari proprio quella figura che magari da piccolo vedevi come esempio non è altro che un coglione o una normalissima persona anche essa con le sue turbe...
Forse io son un caso estremo,ma davvero io non reputo mai nessuno superiore a me,li reputo tutti come me,e magari qualcuno anche sotto,ma per il semplice fatto che siamo tutti persone che bene o male abbiamo tutti le nostre debolezze, stesso discorso vale per le ragazze...Anche la piu fica immaginabile ha le sue debolezze le sue paranoie, le sue cose ecc e anche lei come le altre vuole dall'uomo ,tutto cio che una donna cerca in uomo, protezione,carezze,sorrisi e perchè no anche un po di cazzoasd
Tutto questo per dirti, che te non sei inferiore a nessuno, non guardare gli altri come se fossero superiori a te, perchè non lo sono...
Ti faccio un esempio quando ero in prima superiore c'era la classica ragazzina che nel liceo davano per la fica di turno, e tutti i ragazzini la vedevano come chissa che cosa, ma alla fine cosa era lei? una normalissima ragazzina che a sua volta ci andava sotto per magari un ragazzo piu grande di lei e anche lei come i ragazzini timidi che la vedevano irragiungibile vedeva un ragazzo nello stesso modo
(io cmq ora sta ragazza la conosco e posso dire che anche lei come le altre risulta mongola...)
Insomma siamo tutti uguali, stai sereno e vedrai che con l'esperienza ti accorgerai che poi le ragazze non son tutta sta potenza e scienza asd
P.S Mi scuso con tutte le ragazze del forum per il mio maschilismo, ma son sicuro che loro appartengono a quella percentuale di ragazze intelligenti