OCTHAWK

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Scusate posto qua perchè un poco me vergogno ma non posso continuare a vivere co sto incubo, co sto dilemma.. co st'incertezza, va :

ma che cazzo vor dì OCTOHAWK ??????????:):D:p:eek: Che significa?? :eek::D
e soprattutto come se legge? qual'è la pronuncia italiana de noiantri che non sapemo bene parlà l'americano????:eek::eek::eek:
Che fra l'altro non mi riocordo mai quanno ce vo la H , n'do va la K etc etc..
:D

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ok spiego io....
il nome nasce dal unione del clan mio e di wold

il mio italian hawk e quello di wold octopussy

octopussy sarebbe la piovra hawk è il falco...in italiano sarebbe falchipiovra
o piovrafalco :D
meglio in inglese

Ultima modifica:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
35
ma te sei de torino ma nato a roma o fai er finto romanaccio ???ehehehe era pe capi perche me sembra strana come parlata...

Ultima modifica:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
dolfin ti prego di parlare italiano o al massimo napoletano(ci capiamo solo io e te)perchè il romano non è proprio la tua lingua e si vede a 1000 m

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
a me piace er romano del dolpin eh eh eh se poi me dice che se converte alla magica diventa un lupacchiotto oriundo e gradisco molto ahaha

cmq lele dire che e' il caso che se scrivono due righe su come e' nato il nome e se inserisce come annuncio sara la 7 volta che viene scritto e la 50' esima che si domanda...

Ultima modifica di un moderatore:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
a me piace er romano del dolpin eh eh eh se poi me dice che se converte alla magica diventa un lupacchiotto oriundo e gradisco molto ahaha

cmq lele dire che e' il caso che se scrivono due righe su come e' nato il nome e se inserisce come annuncio sara la 7 volta che viene scritto e la 50' esima che si domanda...
don quintesima non esiste magari quinta cmq dolfin se sei napoletano non ti convertire:(W Napoli ora pero non mi flagellate perchè siete tutti romani

Ultima modifica di un moderatore:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!

una volta c'era
appena posso lo rifaccio intanto chiudo questo !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.