OCTOWARS

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
[im]http://img375.imageshack.us/img375/3402/tloeh3.jpg[/im]

Con immenso piaceve vi comunico l'apertura di un nuovo servizio su I&G: OCTOWARS un RTS giocabile su qualsiasi dispositivo abbia un web browser, il servizio è in fase di migliorie e dopo un'attento test abbiamo deciso di rilasciare la prima versione funzionante.
Il gioco altri non è che un gioco strategico in temp reale via web molti ricorderanno il suo stile con quello di uno dei + famosi giochi di questo tipo, lo scopo nel gioco è quello di costruire un impero intergalattico, ogni utente avra il suo pianeta principale dove potra iniziare la sua evoluzione. Da li battaglie contro altri giocatori e colonizzazione l'utente avrà modo di dare il meglio di se percui buon divertimento ^^

IL GIOCO è ACCESSIBILE DAL TASTO DEDICATO NEL MENU IN ALTO

N.B.
il gioco richiede una registrazione aggiuntiva a quella del sito possono giocare tutti anche i non iscritti a I&G, il gioco presenta dei bug e delle imperfezzioni linguistiche o grafiche verra a breve aperto il forum di supporto vi preghiamo di segnalare ogni errore grazie LO STAFF

http://img229.imageshack.us/img229/3969/octojn5.jpg

Ultima modifica:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
io ancora nn so riuscito a capi come se gioca a sta robba!!!

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Bello! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
Domani ci do un'occhiata, adesso son stravolto e vo a nanna. Ciauz!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
ma do lo vedi inglese? è tutto ita non molto scritto bene ma è italiano alcune cse sono ancora inglese ma stiamo lavorando per risolve

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
woldy ma almeno dare i credits a chi di dovere? ho giocato ad ogame per tre anni e quella schermata la riconosco ;)

se volete mi registro e vi faccio un culo spaventoso a tutti quanti ^_^

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
woldy ma almeno dare i credits a chi di dovere? ho giocato ad ogame per tre anni e quella schermata la riconosco ;)

mi sa che tu sarai il primo ad essere distrutto :diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
aspita...meglio de qllke pensavo...la guerraaaaaaaaaaaaaa...ttt contro ttt...altro ke sparta!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63

dicerto non me li ha dati ogame i sorgenti ^^ e grazie a quel gruppo di persone ke abbiamo questa versione e agli altri da me aggiunti per il test italiano della versione ^^ che credo siamo gli unici ad averla

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
jelamo fatta e co questa e' la terza volta che ricomincio azzoloooooooooooo

SVENTRAPAPERE STA TORNANDO!!!!!!!!!!!!!!

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
questo è molto simile ad Ogame, e mi allontano come dalla peste, con Ogame ho passato notte insonni, non avevo più una mia vita, avevo sempre il pensiero sulla mia flotta che quando non potevo giocare viaggiava.
Maledetto Woldy, non mi vorrai fare ricominciare!!!

P.s. Complimenti, il gioco sembra più completo e graficamente molto più curato

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
ma do lo vedi inglese? è tutto ita non molto scritto bene ma è italiano alcune cse sono ancora inglese ma stiamo lavorando per risolve

ah sks e ke l'altra sera era tto in inglese...adesso no...ma senti se io esco dal gioko il mio pianeta continua a lavorare?

ha aggiunto in seguito:

sks e ke l'altra sera era tto in inglese adesso no...cmq vorrei sape na cosa...ma se io esco dal gioko il mio pianeta continua a lavorare?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ah sks e ke l'altra sera era tto in inglese...adesso no...ma senti se io esco dal gioko il mio pianeta continua a lavorare?

ha aggiunto in seguito:

sks e ke l'altra sera era tto in inglese adesso no...cmq vorrei sape na cosa...ma se io esco dal gioko il mio pianeta continua a lavorare?

soi se hai costruzioni in corso continuano a costruire e le risorse aumentano sempre.... anche la notte e quando non sei connesso.. e' come un mondo che va avanti ancche senza di te.,.ma come tale puoi subire attacchi anche quando non ci sei...

occhio alle natiche...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
limortacci vostra non lavoro più!!!!!!!!!

TRANTOR DOMINA!!!!!!!!

P.S.
LE ISTRUZIONI E LE FAQ SONO IN TEDESCO....ma una guidina su come giocare....??!?!? anche un link in inglese sarebbe gradito...

p.p.s.
sulla base delle mie geniali intuizioni e decenale esperienza :)megalol::megalol::megalol:), sto accumulando risorse, ma ci ho probelmi a capire come funzia l'energia.....il deuterio è già la mia passione!!!!

cazzo, voglio dominare l'universo...

.