OCTOWARS

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
per chi vuole una guida qui io sto buttando giù qualche nozione di base tanto per evitarvi di fare quelle stupidaggini immense tutti commettono le prime volte che giocano:

http://www.informaticagames.com/showthread.php?t=2856

ovviamente è ancora una versione 0.1 della guida, ma piano piano quando ho tempo aggiungo roba così imparate a giocare ^_^

ovviamente chiunque conosca il gioco è liberissimo di postare aggiunte per aiutare chi non sa giocare e chi ha dubbi può postare domande ;)

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
per chi vuole una guida qui io sto buttando giù qualche nozione di base tanto per evitarvi di fare quelle stupidaggini immense tutti commettono le prime volte che giocano:

http://www.informaticagames.com/showthread.php?t=2856

ovviamente è ancora una versione 0.1 della guida, ma piano piano quando ho tempo aggiungo roba così imparate a giocare ^_^

ovviamente chiunque conosca il gioco è liberissimo di postare aggiunte per aiutare chi non sa giocare e chi ha dubbi può postare domande ;)

MITTTICOOOOO!!! :clapping::clapping:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
adesso non ho tempo di leggere la guida ma so gia ke mi sara molto ma molto utile siccome non ce capisco na mazza

ke ne so magari dikiaro guerra ad un pianeta senza avere una flotta

ah io sono pacifista miraccomando per i prossimi 10 anni non attaccatemi

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
ma come si mette l'avatar? scusate ma io co sti fatti (uRL e compagnia) so negato.

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Ma perchè ogni tanto compaiono delle scritte in tedesco? XD

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Ahooooooo...
Ma con questo gioco state tentando di destabilizzare il mio mondo!!! AIUTOOOOO
Qui un si dorme più! sempre con il pensiero: Oddio ma starà andando tutto bene? Aspetta che mi alzo e vado a vedere!
Mi state facendo passare notti insonni!!!!!
Aiuto!!!!! Aiutooo!!!
Però è troppo figo! :sticazzi:

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Ahooooooo...
Ma con questo gioco state tentando di destabilizzare il mio mondo!!! AIUTOOOOO
Qui un si dorme più! sempre con il pensiero: Oddio ma starà andando tutto bene? Aspetta che mi alzo e vado a vedere!
Mi state facendo passare notti insonni!!!!!
Aiuto!!!!! Aiutooo!!!
Però è troppo figo! :sticazzi:

se ti consola ho conosciuto gente che per sto gioco non solo passava le nottate insonni (ammetto che è succesos pure a me) ma si metteva perfino la sveglia alle peggio ore della notte per lanciare upgrade altrimenti rimaneva troppo indietro XD

.