Official OTHK FIFA10 Tournament Playstation 3

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
FIFA10 OTHK
TOURNAMENT



Ragazzi ho pensato di organizzare un torneo di FIFA10 uno contro uno. A seconda del numero dei giocatori si opterà per un torneo a punti o a un torneo a eliminazione diretta. Le regole sono semplici si tratterà di andata e ritorno sia in caso di punti sia in caso di eliminazione diretta (stile champions league). L'andata e il ritorno verranno giocati lo stesso giorno in modo da rendere il torneo veloce e non lasciarlo morire senza terminarlo ;)

Prima di tutto partiamo con le iscrizioni, poi decideremo insieme le date delle varie partite e la modalità del torneo.

Postate il vostro nick e la vostra squadra, evitando di scegliere squadre uguali, poi volta per volta (non so se posso al limite mi faccio aiutare da legend XD) aggiorniamo la lista per facilitarci la vita asd


Classifica Aggiornata:



Devil_Boss (Chelsea)--------------16 (+1)
mirketto (M.UTD)-------------------10 (+1)
Keymars (Chelsea)-----------------10 (+1)
TheSleeper03 (Manchester City)----6 (+1)
Legendlele (Barcellona)-------------- 1
thunderbolt19 (Real Madrid)----------0




(3° Giornata)

LegendLele vs thunderbolt19

mirketto vs TheSleeper03 (giocata)

Keymars vs Devil_Boss (giocata)


-----------------------------------------------------------------------------------








Posto già la quarta giornata, che potrà essere giocata solo dopo che Lele e Thunder avranno disputato i loro match.



( 4° Giornata)

Keymars vs TheSleeper03

LegendLele vs Devil_Boss

thunderbolt19 vs mirketto
 
Ultima modifica:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Io ci sono ovviamente asd

mirketto - Manchester Utd
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio

thunderbolt

New member
13 Luglio 2008
59
0
0
roma
Sesso
Maschio
io ci sono e mi prendo il REAL MADRID!!
anche se volevo il mio man city!!!
thunderbolt19
real madrid
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Eheh dai dolfin allenati che tra poco si comincia, cominciamo ad essere un bel pò!

Direi di aspettare fino a martedì e poi cominciare con i sorteggi per dare il tempo ai ritardatari di iscriversi :D
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
... Le ultime parole famose asd

Ok preparo il tabellone e posto le partite per un torneo a punti andata e ritorno. Ovviamente le due partite andranno giocate di seguito per non prolungare troppo il torneo, quindi quando due partecipanti si scontrano dovranno postare ENTRAMBI il risultato e il tabellone dei punti verrà aggiornato (per grazia divina di lele che è l'unico che può lavorare sul primo post asd). Aggiungiamoci al PSN e diamo inizio alle danze!

Cerchiamo di organizzarci con un pò di regole per il torneo:

- IL CALENDARIO VERRA' SCRITTO UNA SETTIMANA PER VOLTA (COME NEL CALCIO REALE) ESTRAENDO A SORTE I PARTECIPANTI, CHE DOVRANNO GIOCARE UNA DOPO L'ALTRA SIA L'ANDATA CHE IL RITORNO.

- UNA VOLTA ASSEGNATA UNA DATA I PARTECIPANTI AVRANNO TUTTA LA SETTIMANA DI TEMPO PER GIOCARE LE PARTITE.

- AL TERMINE DELLE PARTITE I PARTECIPANTI DEVONO POSTARE SUL FORUM I RISULTATI DI ENTRAMBI GLI INCONTRI.

- NEL CASO NON VENISSE POSTATO IL RISULTATO ENTRO IL TERMINE DELLA SETTIMANA (DOMENICA SERA ORE 23:59) LA PARTITA VERRA' GIUDICATA NULLA E NESSUNO DEI DUE CONTENDENTI RICEVERA' PUNTI

- IL PUNTEGGIO DELLE PARTITE E' QUELLO DEL CALCIO REALE: 3 PTI A CHI VINCE, 1 PTO A CHI PAREGGIA, 0 PTI A CHI PERDE.

- NEL CASO IN FUTURO SAREMMO IN GRADO DI GESTIRE GLI INCONTRI PIU' VELOCEMENTE, POTREMMO RIDURRE LA DISTANZA TRA UNA GIORNATA E L'ALTRA GIOCANDO AD ESEMPIO DUE PARTITE A SETTIMANA, MA PER INIZIARE E' MEGLIO DARSI UN PO' DI TEMPO IN PIU'.

Estraggo a sorte con mio fratello presente il calendario della prima giornata.

LEGENDLELE vs MIRKETTO

THESLEEPER03 vs DEVILBOSS

KEYMARS vs THUNDERBOLT19

Ovviamente senza aspettare la prossima settimana si può iniziare da subito con scadenza a lunedì prossimo, ai partecipanti il dovere di organizzarsi da soli coi corrispettivi avversari. BUON TORNEO!!!
 
Ultima modifica:

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Scusate ma le partite saranno da 6 o 5 minuti? Comunque Sleeper io sono sempre disponibile :D
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Scusate ma le partite saranno da 6 o 5 minuti? Comunque Sleeper io sono sempre disponibile :D

Partite da 6 minuti, scusate nn l'avevo specificato XD

---------- Post added at 14:46 ---------- Previous post was at 12:57 ----------

Ok giocate le prime 2 partite di campionato (purtroppo per me asd)

Manchester City 1 - 3 Chelsea

Cheslea 3 - 1 Manchester City

Grande devil sono state due belle partite, bellissimo il gol di punizione nell'andata!

Quindi per adesso la classifica è la seguente:

Devil_Boss 6
TheSleeper03 0
mirketto 0
LegendLele 0
Keymars 0
thunderbolt19 0
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
tanto lo sapete che vinco io il torneo asd
thunderbolt dopo ti aggiungo io
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Daje lele giochiamo stasera. Ci becchiamo online dopo cena ;)
 

.