Dopo vari pedinamenti nelle province toscane si e' scoperto il matrimonio segreto tra' il figlio di un nostro caro amico nn che' guru non che' moderatore di IeG avete gia' capito di chi sto' parlando ? ? ?
se la prima parola che vi viene in mente e ' niubbo e' propio lui signori terranovas !!!!!!!!!!
il giovane terra che compie i primi passi sul territorio toscano
foto proveniente dall'archivio segreto dell' FCIn ( federazione
contro i noob ) diramazione della famosa FBI.
Queste segnalazioni cari lettori pargon giungere da un uomo insospettabile che mai nessuno potrebbe minimante pensare che
appartenga ad un organizzazione americana con tale fama...
e bene si il nostro agente e' proprio lui...
regia mandiamo l'immagine
Marco: alias Coubo
Membro del pcb ( partito comunista bolognese )
e del QKCPSF ( quelli che ci provano su facebook )
IeG member
Questo agente speciale signore ha scoperto una cosa straordinaria sulla vita del nostro caro terra che sono sicuro interessera tutti gli amici del suddetto.
Per intanto mandiamo la foto del terra insieme a vecchi amici in scorribbande campagnole
Da sinistra verso destra :
funai, terra, luca ita
Ma ora passiamo ai fatti.
Tutto si svolge a melbartunzio in provincia di pisa dove un paparazzo
pare che abbia notato il famoso terra accostarsi ad un motel
e bene e' li che il paparazzo vede l'incredibile, e guarda caso il nostro agente era sulla stessa direzione in quanto inseguiva il terra per ridargli un portachiavi dei Phoo che aveva scordato sul tavolo del ristorante romano al quale e' molto affezzionato; e qui che il nostro agente vede la lieta notizia....
Come tutti saprete ormai il celebre Mimo ( figlio di terra ) detto gaga
pare scomparso dal mondo psn ed ora se ne conosce la reale motivazione....
il lieto fidanzamento con una donna che da tempo rincorreva
regia mandiamo il filmato :
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=hcs7Dv2vT90"]YouTube - Lady GaGa vs. Kat DeLuna - Dance Up [Mashup][/ame]
se notate bene la protagonista oltre che ad appiopparsi il nick del suo amato coniuge lo cita subito ad inizo canzone come dimostrazione d'amore...
Sconvolgente oltre ad esser maggiormente dotato del padre e anche un latin lover d'oltre oceano...
e quindi uniamoci tutti nell'augurio piu' sincero per mr e miss gaga..
alfonso skabittini
questo post e' stato realizzato con la collaborazione di coubo ( inconsapevole )
spero vi sia piaciuto e terra te lo dissi tempo fa' la tua campagna demigratoria nn poteva rimanere allungo impunita haihiihihihihi
se ho offeso qualcuno prego tutti di prendere i dovuti provvedimenti
poiche' si tratta di ironica vendetta....
contro terra e gaga ( l'unico che mi uccide cn le molotov -.-''' nn ho ancora capito cm fa' ma vabbe' ).....
un abbraccio al coubo al funo al luca al terra ed al mio carissimo mimo...
ps terra nn ti allarga' che verro pure io alla cena dei suka come disturbatore ufficiale othk ihiihhihihii T V B
se la prima parola che vi viene in mente e ' niubbo e' propio lui signori terranovas !!!!!!!!!!

il giovane terra che compie i primi passi sul territorio toscano
foto proveniente dall'archivio segreto dell' FCIn ( federazione
contro i noob ) diramazione della famosa FBI.
Queste segnalazioni cari lettori pargon giungere da un uomo insospettabile che mai nessuno potrebbe minimante pensare che
appartenga ad un organizzazione americana con tale fama...
e bene si il nostro agente e' proprio lui...
regia mandiamo l'immagine

Marco: alias Coubo
Membro del pcb ( partito comunista bolognese )
e del QKCPSF ( quelli che ci provano su facebook )
IeG member
Questo agente speciale signore ha scoperto una cosa straordinaria sulla vita del nostro caro terra che sono sicuro interessera tutti gli amici del suddetto.
Per intanto mandiamo la foto del terra insieme a vecchi amici in scorribbande campagnole

Da sinistra verso destra :
funai, terra, luca ita
Ma ora passiamo ai fatti.
Tutto si svolge a melbartunzio in provincia di pisa dove un paparazzo
pare che abbia notato il famoso terra accostarsi ad un motel
e bene e' li che il paparazzo vede l'incredibile, e guarda caso il nostro agente era sulla stessa direzione in quanto inseguiva il terra per ridargli un portachiavi dei Phoo che aveva scordato sul tavolo del ristorante romano al quale e' molto affezzionato; e qui che il nostro agente vede la lieta notizia....
Come tutti saprete ormai il celebre Mimo ( figlio di terra ) detto gaga
pare scomparso dal mondo psn ed ora se ne conosce la reale motivazione....
il lieto fidanzamento con una donna che da tempo rincorreva
regia mandiamo il filmato :
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=hcs7Dv2vT90"]YouTube - Lady GaGa vs. Kat DeLuna - Dance Up [Mashup][/ame]
se notate bene la protagonista oltre che ad appiopparsi il nick del suo amato coniuge lo cita subito ad inizo canzone come dimostrazione d'amore...
Sconvolgente oltre ad esser maggiormente dotato del padre e anche un latin lover d'oltre oceano...
e quindi uniamoci tutti nell'augurio piu' sincero per mr e miss gaga..
alfonso skabittini
questo post e' stato realizzato con la collaborazione di coubo ( inconsapevole )
spero vi sia piaciuto e terra te lo dissi tempo fa' la tua campagna demigratoria nn poteva rimanere allungo impunita haihiihihihihi
se ho offeso qualcuno prego tutti di prendere i dovuti provvedimenti
poiche' si tratta di ironica vendetta....
contro terra e gaga ( l'unico che mi uccide cn le molotov -.-''' nn ho ancora capito cm fa' ma vabbe' ).....
un abbraccio al coubo al funo al luca al terra ed al mio carissimo mimo...
ps terra nn ti allarga' che verro pure io alla cena dei suka come disturbatore ufficiale othk ihiihhihihii T V B