Oh ma tutti su di me?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
ho capito che sono bello, ma decidetevi ad attaccare pure qualcun'altro

le risorse ho detto che domani mi metto a distribuirle stile babbo natale me non mettetemi fretta :/
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
ho già capito... pensavo di essere capitato in una galassia di mercanti invece mi sa che è piena di guerrieri... sarà la mia fien... domilera resisti!!!
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
ho già capito... pensavo di essere capitato in una galassia di mercanti invece mi sa che è piena di guerrieri... sarà la mia fien... domilera resisti!!!

ahaha resisti XD

il fatto è che se qui svegliano il cane che dorme son dolori per tutti, io me ne sto solo soletto sui miei pianeti ad uppare miniere per lasciarvi crescere in santa pace e tutti invece mi vengono a schiantare le navi in casa.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ah ah ah domi e' il fascino del primo della classe... e' normale tutti vedono che sei quello piu' forte e provano a darti un colpetto... PER ESPERIENZA VI DICO DI LASCIAR PERDERE FINCHE NN SIETE BEN FORNITI...

PERCHE' POI DOPO VI RIATTACCA ANCHE LUI....
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
ah ah ah domi e' il fascino del primo della classe... e' normale tutti vedono che sei quello piu' forte e provano a darti un colpetto... PER ESPERIENZA VI DICO DI LASCIAR PERDERE FINCHE NN SIETE BEN FORNITI...

PERCHE' POI DOPO VI RIATTACCA ANCHE LUI....

ahahahahahahahahahah

l'hai sentita la botta? XD
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
30
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
calcola qndo ho riacceso octowars ho visto tto sto deuterio! pensavo de esse brava ad avè creato tto sto deuterio co na notte! poi ho visto il messaggio e mi sono demoralizzato...:(:( cmq grz se me fosse capitato a me nn so mika se le avrei distribuite all'altri! anzi ne so sikuro! cmq sto cominciando adesso a creare la mia flotta...nn è ke poi posta qlkosa su qsto...xke ad esempio nn capisco ke so tti sti rapfire??? se fai spiegazione su qsto te ne sarò grato... xke sono un po confuso...grz ciaoooo!
p.s io nn ti ho mai attaccato!!lollollol
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
ahaha resisti XD

il fatto è che se qui svegliano il cane che dorme son dolori per tutti, io me ne sto solo soletto sui miei pianeti ad uppare miniere per lasciarvi crescere in santa pace e tutti invece mi vengono a schiantare le navi in casa.



seeeeeeeeeee come no
chi mi ha attaccato col suo incrociatore?
bastar.... mo ti lamenti
raga distruggetelo
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
30
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
cmq mi sa proprio ke darkleon ha le ore contate xke la mia alleanza è tta contro di lui!! mi sa proprio ke è finita x lui:nonono::nonono:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Azz mero scordato de chiude.. Provvedo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.