Oltre 400.000 utenti per Age of Conan: Hyborian Adventures [PC]

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com

Come previsto, il recente Age of Conan: Hyborian Adventures, ha avuto un successo strepitoso nei suoi primi giorni. Secondo quanto confermato dalla società norvegese Funcom, in questo MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) per PC si sono registrati oltre 400.000 giocatori, di cui la maggior parte di loro residenti in Nord America. Non sono certo sorpresi quelli della Funcom visto la grande quantità di pre-ordini e i giudizi positivi di stampa e critica. Naturalmente, la società norvegese si aspetta che queste cifre continuino ad aumentare gradualmente, rendedolo di fatto un gioco di "massa".

io lo sto scaricando , son 13 giga :\ uf ci giocan tutti i miei amici, a me gli mporg son sempre piaciuti, danno un po troppa dipendenza pero son belli :D

è stato programmato un po male e richiede per girare bene 4 giga di ram:D

ODDIO MUOIO DEVO COMPRARE UN PC POTENTE... VOGLIO GIOCARE UN MORPGGGGGGGGGGGGGGG

CAZZZAROLA TUTTA QUELLA GENTE A GIOCARE E IO FERMO AL PALO MA QUANDO ESCE THE AGENCYYYYYYYYYYY GRRRRRRRRRRRRRRRRRGRRRGRRRGRRRGRRR-.-":crazy::crazy::crazy:

ODDIO MUOIO DEVO COMPRARE UN PC POTENTE... VOGLIO GIOCARE UN MORPGGGGGGGGGGGGGGG

CAZZZAROLA TUTTA QUELLA GENTE A GIOCARE E IO FERMO AL PALO MA QUANDO ESCE THE AGENCYYYYYYYYYYY GRRRRRRRRRRRRRRRRRGRRRGRRRGRRRGRRR-.-":crazy::crazy::crazy:

ale prendi guild wars e te lo giochi in ufficio....gira sul mio pc...figurati sul tuo....asd

.