Oscar Miglior Utente Newbie

Oscar Miglior Utente Newbie

• Autore

Voti: 4 12,5%
  • Apocalypse87

Voti: 12 37,5%
  • Snipshin

Voti: 14 43,8%
  • Thunderbolt

Voti: 2 6,3%

• Votanti
    32

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
mi raccomando...vedete ke potete fare asdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Senza offesa io ho votato snip perche ' me fa' taja co la firma.. Ih ih ih

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
come avete osato a solo permettervi di darmi del nabbo?!?!?!? asd bravi eh... grazie grazie... asd

(ora però dovete spiegarmi su cosa vi siete basati visto che online non ci sono quasi mai asd

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
come avete osato a solo permettervi di darmi del nabbo?!?!?!? asd bravi eh... grazie grazie... asd

(ora però dovete spiegarmi su cosa vi siete basati visto che online non ci sono quasi mai asd

LOOOOL SNIP newbie sono i nuovi arrivati

quello ke hai capito tu è noob asdasd per farti un esempio il tataccio è un noob asdasd (mo son cazzi mieiasdasd)

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
LOOOOL SNIP newbie sono i nuovi arrivati

quello ke hai capito tu è noob asdasd per farti un esempio il tataccio è un noob asdasd (mo son cazzi mieiasdasd)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah meno male ahahahah

a saperlo mi votavo da solo asd asd asd asd asd asd

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
DA WIKIPEDIA:
il termine informale inglese newbie (in italiano neofita, novellino o novizio, adattato in niubbo e talvolta scritto nelle forme nubbio, gnubbo, newb, noob, nab, nabbo nub, nib o n00b , n4b, n4p, n4ps) indica un nuovo arrivato in una comunità virtuale (community) di utenti online, come ad esempio un forum, un blog, una newsgroup o altri punti d'incontro e aggregazione.

Mi sa che qualcuno ha un po' di confusione in testa asdasdasdasd

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
l termine è utilizzato anche nei videogiochi multiplayer on-line, dove gli avversari utilizzano noob come insulto per indicare le scarse capacità ed abilità di un giocatore.

Se ti riferisci a questo, noi non abbiamo specificato il reale significato della parola... Vi lasciamo libera interpretazione asdasdasd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
l termine è utilizzato anche nei videogiochi multiplayer on-line, dove gli avversari utilizzano noob come insulto per indicare le scarse capacità ed abilità di un giocatore.

Se ti riferisci a questo, noi non abbiamo specificato il reale significato della parola... Vi lasciamo libera interpretazione asdasdasd

'stardo....asd asd asd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma

no raga avreste dovuto specificare invece, altrimenti non si capisce niente... :S

.