mrsimpatia10
best player fifa09 octohawk
oleee ho tenuto testa a cartone asdasdasd sono onorato pensavo di aver fatto na figura di m asdasd
veramente chi sta facendo una figuraccia ma non l'ha ancora capito è chi ha insistito tanto per inserire una nomination e l'ha pure votato (SLAP SLAP) senza conoscere il reale significato della parola asdasdasdasdasd
PS: e noi ancora + 'stardi che non gli abbiamo detto niente asdasdasd
voto snip perche mi sta rompendo con la sua mega firma
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
troppo niubbo...........
ao e se te da fastidio non la guardà ke te devo di? asd
me da fastidio xkè allarga troppo la page
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
dai ke siamo appaiati, 10 a 10!!! mi sa ke c'è un bel pari merito!!!
nn ricordo...
cartone sinceramente non mi pare bello aprire un tread oscar con un doppiosenso dove ti diverti solo tu e qualcun'altro che sa il vero significato!
specifica bene cosa sta a significare sennò non è bello nei nostri confronti nè in quello dei votatori che vengono presi in giro
Vabbè ma se voi frequentate un forum senza conoscere il significato delle parole che riguardano i forum in generale mica è colpa mia!!!! asdasdasd
Prendetelo come stimolo per acculturarvi!!! asdasdasd
E poi cmq, qualunque significato vogliaTE dargli, ricordatevi che si fa per scherzare mi auguro che il vincitore sia abbastanza di spirito da prenderla allegramente
ma certo che si cartone non credo che nessuno se la possa prendere a male eheh
e poi cmq sei tu quello che ha detto che è a libera interpretazione non siamo noi che siamo ignoranti
Ci mancehrebbe :d io mi riferisco sempre e solo a quello che ha votato una persona in particolare insistendo per metterlo in classifica e che ancora non si è reso conto di nulla, o quantomeno fa finta asdasdasd
Se non si scopre, magari ad oscar assegnato svelo l'arcano per chi ancora non lo avesse capito asdasdasd
asdasdasd ki sarebbe?
Se rileggi tutti i posts attentamente dovresti capirlo, altrimenti aspetta l'assegnazione asdasdasd
.