Oscar Miglior Utente Newbie

Oscar Miglior Utente Newbie

• Autore

Voti: 4 12,5%
  • Apocalypse87

Voti: 12 37,5%
  • Snipshin

Voti: 14 43,8%
  • Thunderbolt

Voti: 2 6,3%

• Votanti
    32

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
oleee ho tenuto testa a cartone asdasdasd sono onorato pensavo di aver fatto na figura di m asdasd

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
veramente chi sta facendo una figuraccia ma non l'ha ancora capito è chi ha insistito tanto per inserire una nomination e l'ha pure votato (SLAP SLAP) senza conoscere il reale significato della parola asdasdasdasdasd

PS: e noi ancora + 'stardi che non gli abbiamo detto niente asdasdasd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
veramente chi sta facendo una figuraccia ma non l'ha ancora capito è chi ha insistito tanto per inserire una nomination e l'ha pure votato (SLAP SLAP) senza conoscere il reale significato della parola asdasdasdasdasd

PS: e noi ancora + 'stardi che non gli abbiamo detto niente asdasdasd

cartone sinceramente non mi pare bello aprire un tread oscar con un doppiosenso dove ti diverti solo tu e qualcun'altro che sa il vero significato!

specifica bene cosa sta a significare sennò non è bello nei nostri confronti nè in quello dei votatori che vengono presi in giro ;)

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
apocalipse sicuro (anche se lo meritavo io ma non protesto asd)

Sor_Piero

New member
23 Novembre 2008
9
0
0
37
Io purtroppo ho votato snip......nn perkè sia bravo ma me sta simpatico lui e il fratello è super metal core asd

-peace-

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
cartone sinceramente non mi pare bello aprire un tread oscar con un doppiosenso dove ti diverti solo tu e qualcun'altro che sa il vero significato!

specifica bene cosa sta a significare sennò non è bello nei nostri confronti nè in quello dei votatori che vengono presi in giro ;)

Vabbè ma se voi frequentate un forum senza conoscere il significato delle parole che riguardano i forum in generale mica è colpa mia!!!! asdasdasd
Prendetelo come stimolo per acculturarvi!!! asdasdasd

E poi cmq, qualunque significato vogliaTE dargli, ricordatevi che si fa per scherzare :D:D mi auguro che il vincitore sia abbastanza di spirito da prenderla allegramente :D:D

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Vabbè ma se voi frequentate un forum senza conoscere il significato delle parole che riguardano i forum in generale mica è colpa mia!!!! asdasdasd
Prendetelo come stimolo per acculturarvi!!! asdasdasd

E poi cmq, qualunque significato vogliaTE dargli, ricordatevi che si fa per scherzare :D:D mi auguro che il vincitore sia abbastanza di spirito da prenderla allegramente :D:D

ma certo che si cartone non credo che nessuno se la possa prendere a male eheh
e poi cmq sei tu quello che ha detto che è a libera interpretazione non siamo noi che siamo ignoranti ;)

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
ma certo che si cartone non credo che nessuno se la possa prendere a male eheh
e poi cmq sei tu quello che ha detto che è a libera interpretazione non siamo noi che siamo ignoranti ;)

Ci mancehrebbe :d io mi riferisco sempre e solo a quello che ha votato una persona in particolare insistendo per metterlo in classifica e che ancora non si è reso conto di nulla, o quantomeno fa finta asdasdasd

Se non si scopre, magari ad oscar assegnato svelo l'arcano per chi ancora non lo avesse capito asdasdasd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Ci mancehrebbe :d io mi riferisco sempre e solo a quello che ha votato una persona in particolare insistendo per metterlo in classifica e che ancora non si è reso conto di nulla, o quantomeno fa finta asdasdasd

Se non si scopre, magari ad oscar assegnato svelo l'arcano per chi ancora non lo avesse capito asdasdasd

asdasdasd ki sarebbe?

.