mrsimpatia10
best player fifa09 octohawk
oleee ho tenuto testa a cartone asdasdasd sono onorato pensavo di aver fatto na figura di m asdasd
veramente chi sta facendo una figuraccia ma non l'ha ancora capito è chi ha insistito tanto per inserire una nomination e l'ha pure votato (SLAP SLAP) senza conoscere il reale significato della parola asdasdasdasdasd
PS: e noi ancora + 'stardi che non gli abbiamo detto niente asdasdasd
voto snip perche mi sta rompendo con la sua mega firma
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
troppo niubbo...........
ao e se te da fastidio non la guardà ke te devo di? asd
me da fastidio xkè allarga troppo la page
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
dai ke siamo appaiati, 10 a 10!!! mi sa ke c'è un bel pari merito!!!
nn ricordo...
cartone sinceramente non mi pare bello aprire un tread oscar con un doppiosenso dove ti diverti solo tu e qualcun'altro che sa il vero significato!
specifica bene cosa sta a significare sennò non è bello nei nostri confronti nè in quello dei votatori che vengono presi in giro![]()
Vabbè ma se voi frequentate un forum senza conoscere il significato delle parole che riguardano i forum in generale mica è colpa mia!!!! asdasdasd
Prendetelo come stimolo per acculturarvi!!! asdasdasd
E poi cmq, qualunque significato vogliaTE dargli, ricordatevi che si fa per scherzaremi auguro che il vincitore sia abbastanza di spirito da prenderla allegramente
![]()
ma certo che si cartone non credo che nessuno se la possa prendere a male eheh
e poi cmq sei tu quello che ha detto che è a libera interpretazione non siamo noi che siamo ignoranti![]()
Ci mancehrebbe :d io mi riferisco sempre e solo a quello che ha votato una persona in particolare insistendo per metterlo in classifica e che ancora non si è reso conto di nulla, o quantomeno fa finta asdasdasd
Se non si scopre, magari ad oscar assegnato svelo l'arcano per chi ancora non lo avesse capito asdasdasd
asdasdasd ki sarebbe?
Se rileggi tutti i posts attentamente dovresti capirlo, altrimenti aspetta l'assegnazione asdasdasd
.