Oscar miglior utente

OSCAR NR 11 11 Miglior utente

• INSANE78

Voti: 12 36,4%
  • TERRANOVAS

Voti: 11 33,3%
  • DOLFINBAU

Voti: 4 12,1%
  • COU_BO

Voti: 6 18,2%

• Votanti
    33
  • Sondaggio terminato .

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
no facciamoli chiudere a balrog che è meglio.....

asdasdasd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
asd Tataccio diabolico !!! :diablo:

Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato... davvero una bella sorpresa per me !
Quando ho visto il mio nick in nomination mi è venuto un po' da ridere...
Poi ho visto che alcuni mi hanno davvero dato la preferenza fino a farmi fare un testa a testa con il mitico Insane...
Roba da elezioni americane del 2000 con i voti contati e ricontati per decretare il presidente tra George W. Busch e Al Gore.... qualcuno parlò pure di brogli elettorali come in questo caso.

Ad ogni modo ringrazio tutti e invito lo staff a privilegiare l'utente effettivamente in forza al clan OTHK ovvero Insane

Sono davvero molto sorpreso e contento di quest' Oscar e del suo andamento che qualsiasi risultato finale non aggiungerebbe altro a quanto già mi avete dato... giusto quindi premiare Insane per il suo attaccamento al clan e per dargli modo di fregiarsi nella firma dell' Oscar e perchè se lo merita !

Grazie a tutti e congratulazioni Insane davvero una bella sfida.... :clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato... davvero una bella sorpresa per me !
Poi ho visto che alcuni mi hanno davvero dato la preferenza fino a farmi fare un testa a testa con il mitico Insane...
Roba da elezioni americane del 2000 con i voti contati e ricontati per decretare il presidente tra George W. Busch e Al Gore.... qualcuno parlò pure di brogli elettorali come in questo caso.

Ad ogni modo ringrazio tutti e invito lo staff a privilegiare l'utente effettivamente in forza al clan OTHK ovvero Insane

Sono davvero molto sorpreso e contento di quest' Oscar e del suo andamento che qualsiasi risultato finale non aggiungerebbe altro a quanto già mi avete dato... giusto quindi premiare Insane per il suo attaccamento al clan e per dargli modo di fregiarsi nella firma dell' Oscar e perchè se lo merita !

solo per questo meriti di vincerlo.... :clapping::clapping::clapping::clapping:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

infatti così non vale, la noblesse obilge non lavevo presa in considerazione....asd asd

(laciando da parte il tato che mi boicotta da ieri....asdasd)

non posso che dissentire, cmq. i voti li hai (meritatamente, aggiungerei, visto tra l'altro che c'hai pure er mio, de voto...asd) presi, quindi se c'è qualche utente in sciopero, a lui l'ultima parola.....

se no un bell'ex-equo, e per un anno ci fregiamo del titolo onorifico.

evidentemente, caro terra, la nostra crociata per elevare il tono di questo forum è vincente....!!!!!

cioè, la gente ci premia, ci ama....asd asd asd

p.s.
vabbuò la smetto se no il tato mi banna.....asd asd asd

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
infatti così non vale, la noblesse obilge non lavevo presa in considerazione....asd asd

(laciando da parte il tato che mi boicotta da ieri....asdasd)

non posso che dissentire, cmq. i voti li hai (meritatamente, aggiungerei, visto tra l'altro che c'hai pure er mio, de voto...asd) presi, quindi se c'è qualche utente in sciopero, a lui l'ultima parola.....

se no un bell'ex-equo, e per un anno ci fregiamo del titolo onorifico.

evidentemente, caro terra, la nostra crociata per elevare il tono di questo forum è vincente....!!!!!

cioè, la gente ci premia, ci ama....asd asd asd

p.s.
vabbuò la smetto se no il tato mi banna.....asd asd asd

che palle invece di insultare l'altro vi scambiate gentilezze.
dai insultatevi un pochino e guadagnatevi sto voto finale.......

(seriamente) il pareggio è forse il risultato più giusto :inlove:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
che palle invece di insultare l'altro vi scambiate gentilezze.
dai insultatevi un pochino e guadagnatevi sto voto finale.......

(seriamente) il pareggio è forse il risultato più giusto :inlove:

non ce la faccio a insultare il terra....non ci ho argomenti....

se c'eri tu mi veniva più facile, questo è certo.....asd asd asd

EDIT: ma le lettere accentate che scrivo le vedete giuste??? perchè io le vedo male ma credo sia per via dell'impiccio...

.