Per Non Dimenticare 11-09-01

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
eheh io ho letto il post ieri notte ma ho preferito postare oggi...

Bhe quoto minhea e insane.

e non voglio essere stronzo pero di giorni tristi nella storia del mondo ce ne son stati e questi è stato il piu piccolo sicuramente...

basta solo ricordare le varie guerre, o basta menzionarne solo 1: Seconda Guerra Mondiale...e se vogliamo parlare della storia degli stati uniti,bhe direi che tra le piu sanguinose cè sicuramente la guerra di secessione..

insomma l'unidici settembre è sicuramente una data forte, colma di significato, ma sicuramente non il giorno piu triste del mondo. é stato un episodio gravissimo ma non meno di altri, solo che siccome ha colpito i "grandi" stati uniti ci sembra ancora piu drammatico...in realta le morti che si contano con le torri gemelle non sono manco un infinitesimo delle morti che vi sono ogni giorno nel mondo causate da guerre e attentati, solo che ovviamente l'attenzione mediatica verso gli imponenti stati uniti è diversa da quella che vi è per il resto del mondo.

Insomma condaglianze alle famiglie e alla vittime di quel giorno.

tornando sul discorso Cosa si faceva quel giorno :D io stavo giocando a ultima on line (un mporg online, anzi Il signore mporg online da dove poi hanno tratto origine i vari wow). E ricordo che combinazione quel giorno la caduta delle torri era concisa con l'attacco di un hacker al server di ultima on line, e quindi era crashato tutto il server ! e io ero li a bestemmiare xkè non potevo giocareasd oltretutto ricordo che si era buggata la casa che avevo nel gioco e quando era tornato up il server mi era sparitaasd! vabhe cmq io l'attacco lo avevo preso con leggerezza, non so come ho fatto, ricordo che mia madre mi aveva detto vieni a vedere che è successo, io ho visto l'areo schiantato e ho detto"embè? si è schiantato avra sbagliato incidente" poi la gravita l ho capita al 2 schianto...tanto per dire quanto ero mongoloasd

.