Pes 2010 o Fifa 2010?

Pes 2010 o Fifa 2010?

• Pro Evolution Soccer 2010

Voti: 6 28,6%
  • Fifa 2010

Voti: 10 47,6%
  • Nessuno, fanno schifio tutti e 2

Voti: 3 14,3%
  • Ancora non sono deciso...

Voti: 2 9,5%

• Votanti
    21

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Cosa prenderete fra i due?
il re del calcio passato o il re attuale del calcio?

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
perchè prendere una cosa
scadente del passato (pes)
se sia ha di meglio(fifa10)??asd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Nessuno dei 2asd.

Basta spendere 70 euro ogni anno per lo stesso gioco,con gli stessi soldi ci prendo Tekken o Uncharted.

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Nessuno dei 2asd.

Basta spendere 70 euro ogni anno per lo stesso gioco,con gli stessi soldi ci prendo Tekken o Uncharted.

oh finalmente 1 che la pensa come me :clapping:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
giu' il cappello d'innanzi alla superiorita' tecnica e grafica di fifa acquisitasi in questi ultimi anni....
MA
c'e' sempre un ma, rimango un tipo fedele a delle tradizioni, un vecchietto dai , e dato che come gioco per me per anni e' esistito solo pes eccomi a rinnovare il contratto....
D'altronde ho battuto anche il terra in un torneo...ROSICA...Ed era un torneino dal vivo e faccia a faccia...
PEs per me e' sempre PEs....

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Tradizionalmente sono pessaro...
Si lo so, fifa è molto meglio.. piu divertente, migliore grafica.. piu next-gen insommma..
ma io sono pessaro, non potrei mai tradire konami anche se lei mi tradisce da 2 o 3 anni... tanto a loro che gli frega, i soldi glieli do lo stesso, anche se anno dopo anno fanno un gioco di me*da, io sono pessaro e non posso tradirli!!!

...

...

è questa la mentalità da adottare nel 2009? Su avanti ragazzi.. lasciate ste tradizioni e comprate fifa che vi piace molto di piu di pes!!!

semplice consiglio ;)

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
sì ma manca anche la voce tutti e due...io li prendo per zozza, è la cosa migliore, indipendentemente se ne vale la pena o no, oppure a seconda di qual è il migliore, perchè cmq 70 euro ogni anno solo per miglioramenti grafici o qualche cazzatella nn ne vale proprio la pena...per cui prenderò pes per il valore sentimentale e fifa perchè, nonostante i palloni che hanno l'effetto a banana crescente, i cross con il paracadute, palermo e genoa senza licenze e fisica del pallone degna dei looney toons, cmq il gameplay risulta un po' più vario e realistico rispetto a pes, che cmq per me regna per la fisica, i colpi di testa, i tiri da fuori e le punizioni...

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
eh dimenticavo un opzione :/ pazienza asd scegli quello che ti piace di piu leggermente fra i due XD

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
Tutti e 2 per zozza......visto che lo scorso anno eravamo solo io e simpa a giocarci alla fine!!!

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Secondo me è ancora presto per scegliere, tra poco dovrebbe essere disponibile la demo di fifa 10, se sono veri i miglioramenti che dicono di aver apportato credo che per PES quest'anno non ci sia speranza...

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Nessuno dei 2asd.

Quotone ad Andreino !!! Poi quando si ha tra le mani MW2 voglio proprio vedere chi indossa calzoncini e scarpette virtuali per scendere in campo.

E se proprio sarò 'costretto' a prenderne uno per PS3 sceglierò il migliore online dei due.... ma credo che sarà più probabile che mi vedrete rarissime volte su zozza.

giu' il cappello d'innanzi alla superiorita' tecnica e grafica di fifa acquisitasi in questi ultimi anni....
MA
c'e' sempre un ma, rimango un tipo fedele a delle tradizioni, un vecchietto dai , e dato che come gioco per me per anni e' esistito solo pes eccomi a rinnovare il contratto....
D'altronde ho battuto anche il terra in un torneo...ROSICA...Ed era un torneino dal vivo e faccia a faccia...
PEs per me e' sempre PEs....

Ascolta scorrettone... :nonono:
se proprio vuoi rinvangare quella tua vittoria face to face in :gamer::gamer:2 vs 2 :gamer::gamer:in live
... non dimenticare poi di dire chi ha vinto il torneo !!! :winner_first_h4h:

Si fa presto a dire o vinto quella battaglia o quella scaramuccia !!! :swordfight:

La GUERRA è stata ad appannaggio della coppia Funai - Terra :drinks3ib:

... e tutti a CASA !!!!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
FIFA per sempre asd non cp confronto sulla ps3 giochi come questo non ce li voglio

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=1_T7gpwcGgw"]YouTube - Il volo di Casillas addirittura sopra la traversa[/ame]

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=f6InTjBRxyM"]YouTube - BUG PES 2009 PS3 - RAUL TESTA SVITATA[/ame]

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=LPXpg0rQBkE"]YouTube - Pes 2009 - BUG portiere sotto terra[/ame]

asd

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
in fifa ce ne è di peggio... asd
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=cHL-shFL8xk"]YouTube - Fifa 09 Glitch[/ame]
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=SWf9FG6wIW8"]YouTube - FIFA 09 Zlatan Ibrahimovic broken leg[/ame]
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=WIVakSR0fg8"]YouTube - **FIFA 09 Glitch**LOL![/ame]

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
key il primo video che hai postato è successo anche a me ce l'ho sul cellulare asd

ne ho anche un altro dove il numero della maglia di un giocatore della sampdoria era tappezzato da un enorme macchia multicolore asd

ora provo a mettere i video sul pc asd

.