veramente basta andare su contenuti recenti...Sul PSN fate "cerca" e scrivete fifa10 e vi uscira` la demo
ps Grazie Andrea
:/ ma va? peccato che però si poteva prendere 10 ore prima che postavi semplicemente cercandola :/veramente basta andare su contenuti recenti...
perchè la devi cercare se è gia li? :crazy::/ ma va? peccato che però si poteva prendere 10 ore prima che postavi semplicemente cercandola :/
XD spettacolare
io dopo aver provato entrambe le demo non so ancora cosa scegliere!!!
se da una parte Fifa ha fatto passi avanti enormi...dall'altra la giocabilità di Pes è ancora tra le migliori......
mai come quest'anno non so cosa prendere!
anke io sno indeciso tra fifa e pes anke se fifa sta faccendo dei passi da gigante
70 euro per un gioco di questo sono sprecati....ne compri uno...li hai comprati tutti!
golly golly nn sai che infinito piacere mi da' veder che hai sistemato avatar e perfezionato il tuo profili.... Poiche' e' indice che vuoi far bella figura cm sempre ( fai
brutte figure solo quando giochi contro di me a cod ) mi dai una gran felicita' nel vederti postare qui' cosi' da poter condividere con noi ongni tua impressione, consiglio o altre cose che puoi dare solo te ^ ^
Anche se sei di un altro clan e' indifferente posta e fatti sentire....
Mi fa' un gran piacere...
Anke a me fa molto piacere di passare un po di tempo con voi(Sk4beat tanto 6 skarzo XD)
golly golly nn sai che infinito piacere mi da' veder che hai sistemato avatar e perfezionato il tuo profili.... Poiche' e' indice che vuoi far bella figura cm sempre ( fai
brutte figure solo quando giochi contro di me a cod ) mi dai una gran felicita' nel vederti postare qui' cosi' da poter condividere con noi ongni tua impressione, consiglio o altre cose che puoi dare solo te ^ ^
Anche se sei di un altro clan e' indifferente posta e fatti sentire....
Mi fa' un gran piacere...
Cmq anche io ho note di insicurezza pero' sapete cosa giu' da me in terronia pes e' sacro cioe' io nn lo vedo un amico che mi guarda e mi dice andiamo a fare 1 partita a fifa ? NAAaaaa
Pes e' tradizione e forse e' proprio colpa di noi tradizionalisti che stan cmq tirando fuori dei giochi che nn sono all'altezza dei veri pes...
Tnt lo prendiam sempre....
Pero' alla fine e' cosi' io credo di comprar pes...
.