Pes 2010 o Fifa 2010?

Pes 2010 o Fifa 2010?

• Pro Evolution Soccer 2010

Voti: 6 28,6%
  • Fifa 2010

Voti: 10 47,6%
  • Nessuno, fanno schifio tutti e 2

Voti: 3 14,3%
  • Ancora non sono deciso...

Voti: 2 9,5%

• Votanti
    21

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
comunque i glich sono una cosa diversa dai bug e dicerto i portieri di fifa nn si nascondono sotto terra o volano per aria alla HOLLY e BENJI asd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
simo forse nn hai capito che fifa e gli altri giochi si trovavano gia prima che venissero indicizzati nei contenuti recenti

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=BqkV5WR7444"]YouTube - Fifa09 funny video[/ame]

Ecco il video del bug di fifa09 sulla mia ps3 asd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
tanto non cè storia fifa va avanti pes solo indietro ;) questanno non hanno fatto niente di nuovo nemmeno un pizzico di grafica in più tanto vale tenersi lo 09 e installare l'aggiornamento che trovate nella sezione download del sito proposto da keymars

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=j7LDZyqVEC0"]YouTube - PES 2010 vs FIFA 2010 - The Last Battle[/ame]

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
io dopo aver provato entrambe le demo non so ancora cosa scegliere!!!
se da una parte Fifa ha fatto passi avanti enormi...dall'altra la giocabilità di Pes è ancora tra le migliori......
mai come quest'anno non so cosa prendere!

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
io dopo aver provato entrambe le demo non so ancora cosa scegliere!!!
se da una parte Fifa ha fatto passi avanti enormi...dall'altra la giocabilità di Pes è ancora tra le migliori......
mai come quest'anno non so cosa prendere!

E' anche questo che mi turba pes mantiene sempre il suo stile di gioco cosi' semplice e veloce in tt stile cod

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
anke io sno indeciso tra fifa e pes anke se fifa sta faccendo dei passi da gigante

golly golly nn sai che infinito piacere mi da' veder che hai sistemato avatar e perfezionato il tuo profili.... Poiche' e' indice che vuoi far bella figura cm sempre ( fai
brutte figure solo quando giochi contro di me a cod ) mi dai una gran felicita' nel vederti postare qui' cosi' da poter condividere con noi ongni tua impressione, consiglio o altre cose che puoi dare solo te ^ ^
Anche se sei di un altro clan e' indifferente posta e fatti sentire....
Mi fa' un gran piacere...

Cmq anche io ho note di insicurezza pero' sapete cosa giu' da me in terronia pes e' sacro cioe' io nn lo vedo un amico che mi guarda e mi dice andiamo a fare 1 partita a fifa ? NAAaaaa
Pes e' tradizione e forse e' proprio colpa di noi tradizionalisti che stan cmq tirando fuori dei giochi che nn sono all'altezza dei veri pes...
Tnt lo prendiam sempre....
Pero' alla fine e' cosi' io credo di comprar pes...

Gollywog92

New member
30 Agosto 2009
10
0
0
32
golly golly nn sai che infinito piacere mi da' veder che hai sistemato avatar e perfezionato il tuo profili.... Poiche' e' indice che vuoi far bella figura cm sempre ( fai
brutte figure solo quando giochi contro di me a cod ) mi dai una gran felicita' nel vederti postare qui' cosi' da poter condividere con noi ongni tua impressione, consiglio o altre cose che puoi dare solo te ^ ^

Anke a me fa molto piacere di passare un po di tempo con voi(Sk4beat tanto 6 skarzo XD)

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!

Cmq anche io ho note di insicurezza pero' sapete cosa giu' da me in terronia pes e' sacro cioe' io nn lo vedo un amico che mi guarda e mi dice andiamo a fare 1 partita a fifa ? NAAaaaa
Pes e' tradizione e forse e' proprio colpa di noi tradizionalisti che stan cmq tirando fuori dei giochi che nn sono all'altezza dei veri pes...
Tnt lo prendiam sempre....
Pero' alla fine e' cosi' io credo di comprar pes...

anche qui da me e tra i miei amici PES è il gioco del Calcio...è lo da anni....
ma devo ammettere che quest'anno fifa mi intriga parecchio...
io credo che per Playstation 3 seguiro la massa degli OTHK cosi almeno posso giocare online con tutti...non dimentichiamoci che l'anno scorco fifa si faceva 10 vs 10...a Pes non si giocava neanche 2 vs 2......

.